- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
RosePartecipanteAlessia io ho una cane grande, cerco di fare attenzione ma comunque qualche zampata in pancia me la sono presa comunque. Il feto però adesso è così piccolo e ancora in mezzo all’utero che è ben protetto, stai tranquilla!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
ValentinaPartecipanteSylvia se il nuperal ed il plasil compresse o sciroppo non funzionano vai in PS e fatti fare plasil in endovena. Quello funziona benissimo, te lo dico per esperienza. Non aspettare e continuare a stare male.
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
GiuliaPartecipanteSi Alessia, voglio solo pensare positivo e che vada tutto bene. A che ore hai la visita ? Io alle 11:15
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AlessiaPartecipanteVane che brava tua nonna 🥰🥰🥰
Invece con mia suocera c’eravamo raccomandati, ma lei niente… lo ha detto al tutto il paese già qualche settimana fa 😒😠
Giulia che bello, anche tu lo vedrai oggi 😍😍😍
Ely non so che dirti, io ho un pensiero a dover bere quel coso 🤢, mi auguro che non tu abbia il diabete gestazionale anche questa volta.
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
GiuliaPartecipanteNo no, ma sarà il mio ginecologo a farmi il prelievo e gestire il test, per cui prima di farlo mi farà una visita per vedere se è tutto ok
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Vane93PartecipanteQuando lo saprò velo dirò. Ho salvato due immagini sul telefono per darvi la notizia
Attachments:
You must be logged in to view attached files.14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
elybellula80Partecipante
GiuliaPartecipanteAlessia io starei tranquilla, e poi domani hai l’eco quindi lo vedrai :heart: facci sapere come va!
Ely non so che dirti perché non l’ho mai avuto. In compenso ho la pressione bassa e ho giramenti di testa
Vane che bello, poi vogliamo saperlo anche noi!
Io domani ho il prelievo per il dna fetale + eco. Spero che vada tutto bene
elybellula80PartecipanteChe brava tua nonnina 😍😍😍😍😍😍 io le mie non le ho mai conosciute infatti mi manca questo pezzo sarebbe stato un amore grande

Vane93PartecipanteAle, si hai ragione, ma questo vorrebbe dire dare a qualcuno l’annuncio prima della fine del terzo mese. Beh, abbiamo ancora un po’ di tempo per decidere, magari potremo coinvolgere mia nonna tanto lei sa già che sono incinta e finora ha tenuto la bocca chiusa.
Elly finirà che mio marito odierà i coriandoli azzurri per il resto della vita😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
elybellula80PartecipanteAle ottimo che hai tn domani! Così stai tranquilla 😍
eh dg l ho avuto scorsa gravidanza nel 2017 ma scoperto a 28 settimane perché il gine non mi aveva fatto fare curva e avevo 96 di basale. Ricordo questa sensazione strana alla testa come se bruciasse dopo aver bevuto il beverone di glucosio per quello che oggi mi sono preoccupata avendo anche vampate sudavo proprio

elybellula80Partecipante
AlessiaPartecipanteVane, a questo punto non è più bello se fate ritirare gli analisi da un parente, in modo che poi il palloncino lo scoppi con tuo marito… e sarà una sorpresa per entrambi?
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Vane93PartecipanteEly io ho sognato fue volte che erano maschi e anche mio marito. Mi ha convinto ha chiedere anche il sesso con il Prenatalsafe vogliamo la conferma. Mio marito inizia a temere che siano davvero due maschi e anch’io. Io voglio lo stesso una sorta di sorpresa quindi lui leggerà i risultati, mi dirà se sono sani/e poi scoppierò un paloncino dentro ai quali metterà dei coriandoli colorati azzurri o rosa.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AlessiaPartecipanteEly non è stato fortissimo, nel senso che il cane si è tirato “in piedi” su due zampe e con quelle davanti minsi è buttato sulla pancia per avere le coccole. Ma con la robustezza di un bellissimo pitbull ho sentito tutto il peso addosso. Comunque cerco di stare abbastanza tranquilla, domani ho la TN vediamo cosa mi dicono.
Ely pensi di avere la dg? 🥺
elybellula80PartecipanteRagazze con dg in precedenza nelle successive gravidanze L avete scoperto sempre con la curva a 16 settimane ? Dopo due ore dalla merend ho provato glicemia (ma con strisce scadute a ott 2018 😖) e mi ha dato 82…parecchio basso direi..mi sa che vado a comprare strisce nuove e provo a fare un check dei valori 🙄

elybellula80PartecipanteAle non so quanto forte sia stato il colpo ma in genere in queste settimane il feto dovrebbe essere abbastanza protetto essendo ancora piccolo credo che colpo sulla pancia non possa essere così insidioso ma se non ti senti tranquilla fatti controllare. Io scorsa gravidanza caddi a sedere per terra ma di brutto eh verso le 14 settimane e mi dissero che sicuramente non era successo nulla e infatti fu così
io oggi ho chiamato L ospedale è parlato con ostetrica (ma non la mia perché torna lunedì) perché per merenda ho mangiato uno yogurt 0,1% un pugno di cereali integrali e due fettine di melone. Dopo mezz ora ho avuto tipo bruciore in testa come un cerchio e avevo vampate ho iniziato a sudare quindi ho pensato subito potesse essere dg. La tipa mi ha detto che è inutile fare la curva prima di 16 settimane..non sono convinta però cercherò di star attenta alla dieta..mi sono spaventata. Lei mi ha detto di andare in ps se svenivo ma per fortuna non è successo

Camilla2019PartecipanteOttimo Vane! Che bello!
anche a me la ginecologa ha consigliato Nuperal, qualcuna lo ha provato? Lo prendete la mattina? Io stasera sto malissimo.. e pensare che oggi le nausee mi sembravano calate
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
AlessiaPartecipanteBuonasera ragazze, io sono appena tornata dalla passeggiata con il cane, e il pitbull di un ragazzo, giocando mi è saltato sulla pancia. Lì per lì ho sentito tipo un fastidio alla bocca dello stomaco, poi mi è passato. Mi voglio convincere che se non vedo sangue e se non sento dolori, non ho motivo di allarmarmi e andare in PS…..
elybellula80Partecipante
Vane93PartecipanteRagazze, buonasera, oggi alle 15 sono andata dalla ginecolosa. I gemellini stanno benissimo e crescono bene. Devo dire che sentire i loro cuori battere è stato ancora più emozionante dopo le ultime cattive notizie ero particolarmente in ansia. Il 25 ho il Prenatalsafe🙏🤞
RosePartecipanteA me il medico aveva consigliato il Nuperal se fosse peggiorata. In realtà per fortuna è solo fastidiosa ma sopportabile la mia.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Sylvia🌺PartecipanteAnche io nausea permanente 😒, sono spesso a letto, non so più cosa prendere. A volte ho una strana sensazione, non riesco a capire se devo mangiare o devo vomitare🙄.