- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
RosePartecipanteChe bello cristina! Evviva la prima bimba ❤️
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
Vane93PartecipanteCristina, la nostra prima femminuccia del gruppo. Congratulazioni.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AnonimoInattivoRagazze arrivati i primi resultati dei prenatalsafe tutto bene ed è una femminuccia 🥰🥰🥰.
Adesso mi tocca solo aspettare i risultati del genesafe ma mi sento molto più tranquilla
RosePartecipanteCiao ely, ti ho messo Nell’immagine in allegato le alterazioni cromosomiche che vengono indagate. Io l’ho pagato circa 740€ ma l’ho fatto in Svizzera, non so in Italia quale sia il prezzo preciso. La busta la ritiro giovedì!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
elybellula80PartecipanteBenvenuta Valentina!
rose che bello sono contenta per te! E non vediamo L ora che tu apra quella busta!😍😍😍 quando la prendi? Panorama plus quanto lo hai pagato? Cosa indaga?

MartinaPartecipante
Vane93PartecipanteCristina alcuni giorni fa avevo letto vhe anche la glicemia bassa è indice di diabaete, ma non sono sicura forse ho capito male. Non ti hanno detto niente?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AnonimoInattivoRagazze nei analisi che ho fatto ho la glicemia bassa secondo voi questo è un problema ? Domando perché magari ci siete passate, comunque vedrò il ginecologo il 03 e lui mi dirà di più
MartinaPartecipanteNè io nè mio marito abbiamo preferenze.. solo lui è preoccupato nel caso fosse una femmina! Ha paura di diventare troppo apprensivo e possessivo!
Sono mamma di Federico (4 anni) Alessio (2 anni e 2 mesi circa)
Vane93PartecipanteIo farò il Prenatalsafe e dovrebbe bolerci una settimana, forse meno. Sul sito c’è scritto dai 4 ai 7 giorni se non ricordo male. Si vedrà.
Io non ho mai avuyo una preferenza per il sesso e mio marito quello fissato con la femmina, anzi le femmine ormai😂
GiuliaPartecipanteEsatto anche a me hanno detto due settimane, ma a questo punto spero prima anche io 😍
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
RosePartecipanteMi avevano detto due settimane e invece ci hanno messo solo 8 giorni per fortuna!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
GiuliaPartecipanteRose posso chiederti quanto ci hanno messo i risultati? Ho fatto giusto appunto ieri il panorama plus
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
RosePartecipanteIl sesso non lo so ancora, giovedì prossimo alla visita apriremo la busta col risultato ☺️
Vane ho fatto il Panorama Plus
GiuliaPartecipanteIo sarò sincera, mi piacerebbe un maschietto, egoisticamente per “fare la coppia” e accontentare il sogno di mio marito. Non abbiamo molti maschi in famiglia, siamo quasi tutte femmine… MA… da una parte l’idea di dare una sorella a mia figlia mi riempirebbe il cuore di gioia. Il rapporto con una sorella è qualcosa che ho sempre desiderato ma mai ricevuto (sono figlia unica). C’è da dire che mi piacerebbe anche il terzo quindi potrei riporre fiducia in una sorella e un fratello per la mia bimba :rose: voi avete preferenze ?
GiuliaPartecipanteBene Rose :heart: ma si sa se aggiungiamo un altro maschietto o la prima femminuccia del gruppo?
Vane93PartecipanteRose, cosa hai fatto esattamente?
MartinaPartecipante
Naty58PartecipanteCiao ragazze come state?:) noi benone, ogni tanto ho ancora dei dolorini ma non avendo visto perdite ho preferito non andare al ps e attendere la visita dalla gine il 27, mi farà sicuramente prenotare i vari test e chi lo sa, magari scopriremo se siamo in attesa di un fratellino o una sorellina per il nostro piccolo😍
Ho letto un po’ di belle notizie e sono felice per voi!
Ps. Anch’io voto Christian, il mio pulcino di 13 mesi si chiama così ed è anche lui è un birbante, sarà il nome?🤣💙
ci aggiorniamo nei prossimi giorni, un abbraccio a tutte 😘
RosePartecipanteRagazze mi sono svegliata con una bellissima sorpresa! La segretaria del medico mi ha lasciato un messaggio dicendomi che i risultati del test genetico sono nella norma 🤩🤩🤩🤩
AlessiaPartecipanteEsatto Giulia 🤞🏼☺️
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 6 mesi circa)
GiuliaPartecipanteAle allora attendiamo la prossima settimana :heart:
Vane allora la TN l’avevi fatta. Il bitest è la somma di prelievo+TN, ma una parte importante è data dalla eco, il prelievo serve solo per creare le probabilità associate ai dati del prelievo +età. Qui da noi in realtà l’approfondimento in più è il dna fetale, anche perché il bitest è gratis mentre il dna è privato e caro, quindi è a scelta persona se farlo in più o no
Vane93PartecipanteGiulia io non feci il bi test per la prima gravidanza non lo ritenevo necessario dato che avevo fato il prenatal safe credevo fosse sufficente poi la morfologica confermò che il bambino era sano e anche la TN non rivelò niente.
AlessiaPartecipanteGiulia oggi ho fatto il prelievo e l’ecografia per la TN. Però questa ginecologa mi ha detto che non poteva fare il calcolo nucale e non poteva prendermi le giuste misure perché il feto deve essere di almeno 4,5 cm mentre il mio è di 4,4 quindi di conseguenza piccolo. Mi ha reso l’appuntamento per il 7 settembre (a 13+5) per rifare l’eco della TN, ma la mia ginecologa ha detto che era troppo tardi con le settimane ed è riuscita a farmi dare un appuntamento tramite una sua amica/collega che lavora al centro, per la prossima settimana.
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 6 mesi circa)