- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
AlessiaPartecipanteCiao ragazze, sono appena tornata anche io. Questa dottoressa carinissima. Sta bene, misura 5,45 cm (torna la ridatazione infatti) e mi ha detto che l’indice di rischio è veramente basso quindi non starò a fare ulteriori accertamenti. Niente sul sesso. Il piccino non si voleva far vedere perché stava di spalle e poi teneva le mani sugli occhi, è una piccola peste 😂😂😂
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Camilla2019PartecipanteCiao ragazze! Visita fatta! Tutto bene! Le misure andavano bene.. è 6,7 cm. Ho sentito il cuore, ho visto le manine, i piedini, gli organi.. sono davvero sollevata! Nulla ancora sul sesso, sicuramente alla prossima che ho a fine settembre! 🥰
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
GiuliaPartecipanteCamilla, Alessia e Rose, un grande in bocca al lupo per le viste! Noi aspettiamo i vostri messaggi 😍
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Sonia76pucPartecipante<p style=”text-align: left;”>:heart: the best time</p>
elybellula80Partecipante
RosePartecipanteAnche io oggi TN e scopriamo se è maschietto o femminuccia 😍
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
Sonia76pucPartecipanteRagazze Buongiorno ..io sto un po’ così..il 17 ..ho fatto eco e sentito battito…avevo la visita con il mio gine ma rimandata al 5 settembre con una sua collega .. bravissima la conosco.. perché lui è in quarantena …tornato dalle vacanze ha avuto avviso dalla Asl che bel villaggio in cui è stato ci sono stati casi di positività Covid quindi ha dovuto fare il tampone ..lui e tutta la sua famiglia .. .per fortuna che lui non era neanche rientrato in Ospedale..e quindi ..nulla tutte le sue pazienti visite rinviare con altri colleghi ..lo rivedremo ad ottobre…..uffa che pizza questo virus…che preoccupazione :wacko:
Sonia76pucPartecipanteStupendo Ambra..se fosse stata femminuccia l’ avremmo chiamata cosi :heart:
AlessiaPartecipanteCamilla, anche io oggi ri-ho la translucenza nucale, sperando che sia arrivato il risultato delle analisi e che riescano a prendere le misure.
spero che almeno un centimetro in 7 giorni lo abbia fatto :unsure:
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
AnonimoInattivoGuarda vane io avevo una paura pazza ma non per il sesso anzi per il resultati dei analisi perché io ho fatto il primo prelievo ero di 10+2 e aspettavo mi arrivassero i risultati in una settimana ma al 4 giorno mi hanno chiamato e mi hanno detto che non c’era sufficiente DNA fetale quindi di ripetere a 12+2. Poi quando ho visto che chiamavano del genoma mi e crollato il mondo perché ci avevano detto che si chiamavano era perché qualcosa era andato male.. e in quelle situazioni per lo meno io penso sempre il peggio. Quindi quando ho fatto il prelievo la seconda volta ogni volta che mi squillava il telefono non vi dico l’ansia che mi prendeva.
Vane93PartecipanteCristina io non so se comunque avrei resistito fino al parto, sebbene ero tentata. La cosa strana è che sono più tranquilla di quanto mi aspettasse. Credevo che sarei impazzita nell’atesa può darsi che mi stia aiutando il fatto che il tempo sembra che stia passando in fretta.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AnonimoInattivoAnche a me sarebbe piaciuto non sapere il sesso fino al giorno del parto. Ma mio marito niente 🤣 e non sa tenere il segreto quindi ho ceduto :yes:
AnonimoInattivocamila ancora no diciamo che abbiamo pensato ma niente non arriva quello giusto. Mi piace però tanto Ambra, ma mio marito non si decide 🤣🤣
Vane93PartecipanteCristina mio marito ha voluto sapere il sesso in anticipo, io ero titubante, percé anche lui ha sognato che erano maschi e vuole la conferma dei suoi timori. Dirò ha mia cognata di controllare anche nella posta indesiderata. In ogni caso c’è scritto che fanno prelievi anche il sabato mattina quindi immaino voglia dire che potrebbe arrivare anche quel giorno.
Camilla credo di si. A meno che, è a volte succede, che altri bambini non si siano nascosti…
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Camilla2019PartecipanteGiulia.. la manina ❤️ Che amore!
Vane tienici aggiornate! Sei l’unica del gruppo con i gemelli giusto? 💕
Cristina avete già pensato a un nome?🥰
Io questa mattina mi sono svegliata senza nausee spero in bene! Sono esausta! Oggi ho la translucenza nucale 🤞
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
AnonimoInattivoTe comunque guarda anche la posta indesiderata.. forse domani ti arrivano.. che emozione sono anche io molto curiosa di sapere si sono maschietti. 😁😁
Mio marito ha letto i resultati io ero troppo nervosa e ancora mi ricordo la faccia quando mi ha detto È FEMMINA 🤣🤣 abbiamo pianto tutti e due 😁😅 ma non mi aspettavo femmina assere sincera manco mio marito io ero sicura fosse un maschietto. Vediamo te come andrà 🙂
GretaPartecipante<p style=”text-align: right;”>Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha fatto il test integrato??</p>
Vane93PartecipanteCristina domani è venerdì…
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze.
Vane a me e arrivato il venerdì verso le 6 di pomeriggio, di sabato penso di no. Non lo se lavorano
GiuliaPartecipante
RosePartecipanteGiulia facci vedere la manina ❤️
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
Vane93PartecipanteCristina anchìio l’ho fatto di martedì. Mi hanno detto che il risultato dovrebbe arrivare lunedì. è possibile che arrivi sabato? Chissà se lavorano quel giorno
AnonimoInattivoCiao ragazze 😘😘
Vane vedo hai fatto lo stesso test che ho fatto io. Io l’ho fatto un martedì e la risposta l’ho avuta il venerdì quindi meno di una settimana.. quindi magari anche a te può andare così. Il Prenatalsafe plus comprendeva anche il genesafe quello ancora non e e arrivato il resultado ma lo sapevamo che tardava di più.
GiuliaPartecipanteCiao ragazze, oggi ho visto quella peste di figliolo. Da queste premesse mi darà del filo da torcere 😂 non stava fermo un secondo, cambiava posizione ogni secondo, si metteva a sedere, si girava… la ginecologa ha provato a vedere se si vedeva il sesso ma niente. C’era il cordone davanti che ingannava un po’. Vediamo tanto nei prossimi giorni lo scopriremo con il test. Ho la foto della manina :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)