- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Vane93PartecipanteCiao Mella. In anzi tutto sono felice per te. Allora per la morfologica so che dalla 14/16 settimana, se non erro, è possibile fare una premorfologica ovvero una morfologica precoce. Io non la feci la prima volta, ma se desideri farla per essere rassicurata prima immagino possa essere una buona idea poi se vuoi ci sono i vari test DNA parecchie di noi gli hanno fatti. Quanto alla Morfologica di solito si fa intorno alla 20 settimana.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
MellaPartecipanteCiao ragazze non so se vi ricordate di me, sono stata assente per un bel po’ perché mi sono presa un mese di ferie dal lavoro, avevo proprio bisogno di staccare da tutto e dedicarmi a me e al piccolino. Oggi ho fatto la TN ed è andata molto bene rischio bassissimo, la dottoressa mi ha anche detto che è un pochino più grande rispetto alla settimana di gravidanza in cui sono. Comunque dalla felicità di aver sentito che sta benissimo e sta crescendo bene non ho chiesto per la morfologica🤦🏻♀️ La dottoressa mi ha detto che non c’è bisogno di fare altre visite fino alla morfologica ma non mi è venuto di chiedere quando devo prendere appuntamento. Mi sapreste aiutare?❤️❤️
Vane93PartecipanteGiulia, sono contenta per te e il sesso ti ha detto qualcosa?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
MirtillixPartecipanteGiulia anche il mio/a è grandino/a come il tuo :rose: quanta emozione.Volevano ridatare anche me di una settimana ma alla fine il medico ha esordito: se vuole nascere prima lo farà :heart:
L'amore non ha limiti
RosePartecipanteChe belle notizie ragazze 😍
Giulia il gine si è esposto sul sesso?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
💗FedericaPartecipanteCiao Giulia, hai fatto la traslucenza nucale? E scusami se te lo chiedo..ma quale dna fetale hai fatto? L’hai scelto con la gine?? Perché vorrei mantenermi sul basic..
Toglieteminuna curiosità. Esiste anche una premorfologica?
Graziee :heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteEccomi ragazze 😍😍😍 inizio con il dire che va tutto benissimo. Rischio basso per le anomalie. È 7 cm… grossina/a! Mi hanno ridatata di una settimana, quindi nuova dpp 7 marzo! Sta bene :heart: ora attendiamo gli esiti del test del dna che ancora non sono arrivati
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
RainbowPartecipanteely sì :heart:
anche noi stiamo pensando che per quegli euro di differenza non andremo falliti :mail:
Sono mamma di una monella (4 anni)
💗FedericaPartecipantePancine anche io sono di Marzo 2021. Esattamente a 13+4.
Come state voi? Il pancino si nota?? A me si 🙂. Tn perfetta ed a breve ho il dna fetale e ho deciso di fare il basic ma ho cmq un po’ di ansia 🤔…
Andrà tutto bene 💗💗💗
elybellula80Partecipante
elybellula80PartecipanteRainbow 😍😍😍 che emozione!!!!
ma sai che anche io stavo valutando quello? Mio marito farebbe il karyo ma io credo che quel tot in più potrebbe essere utile. Ho tempo fino al 3 per decidere 🧐

RainbowPartecipanteCiao ragazze, eccomi di ritorno dall’eco, abbiamo visto un bel profilo rotondo e la manina sul viso! il battito del cuore è stata musica per le nostre orecchie :yahoo:
Domani faccio un giro di telefonate per capire se cambiare test del dna, la ginecologa mi ha messo mille paranoie e forse vireremo sul karyo plus. Vediamo un po’ :scratch:
Sono mamma di una monella (4 anni)
Vane93PartecipantePerché cavolo ho scritto figlia invece di figlio? Mi sarà sfuggito l’errore di battitura.
Vane93PartecipanteRicordo quando ero incinta del primo figlia e mi era venuta una brutta influenza. Passarono tre giorni prima che diedi retta al medico e mi decise a prendere le medicene. Aveva dovuto giurare e giurare che non ci sarebbero stati problemi, ma io ero troppo in ansia. Speriamo che coon i gemelli non succeda.
AnonimoInattivoCiao ragazze…TN fatta e tutto bene…non ho chiesto nulla del sesso perché ero super agitata perciò appena mi ha detto “tutto bene, stai tranquilla!” Non ho più capito nulla e sono andata via. A ben vedere l’eco mio marito dice che è maschietti e anche a me sembra sia così ma aspettiamo il 21 settembre per la premorfologica! :heart:
Cantantessa23PartecipanteCiao ragazze…vi leggo da sempre ma non ho mai scritto per scaramanzia!ad oggi sono a 12,tn fatta e pare sia tutto ok…a parte il rischio alterato di avere una preeclampsia!mi hanno dato l’aspirina e via…pazienza!avrei preferito nulla…pazienza! Questi sono giorni assurdi per me…vivo in un malumore quasi costante… 😥 !anche per voi è così???
AlessiaPartecipanteNon so a voi, ma a me queste settimane in piena ansia, sono volate! 😊
Giulia in bocca al lupo per oggi, facci sapere 😊
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 6 mesi circa)
GiuliaPartecipanteSi Ely sono in ansia, sono fissa a controllare l email 😂 ma già se oggi all’eco per a TN sarà tutto ok, potrò rilassarmi e attendere i risultati del dna fetale con più serenità!
Greta per l’appunto ho letto da qualche parte che arrivati a questa epoca gestazionale il rischio di aborto spontaneo cala drasticamente del 65%. Il grosso è fatto
Rose buon rientro!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
RosePartecipanteIo sono rientrata oggi al lavoro, spero di riuscire a reggere i ritmi 😅
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
GretaPartecipanteCiao ragazze io domani avrò da fare il test integrato sono molto ansiosa oggi ho compiuto 12 settimane secondo voi il rischio per un aborto spontaneo è diminuito?? Ieri ho sognato se fosse mi è arrivato il ciclo ho molto paura qualcuna di voi ha esperienza simile come la mia grazie per le risposte
Vane93PartecipanteBuongiorno, io tra tre giorni ho la Tn chissà se riuscirà a capire che sono maschi. Ah, ah, ah.
elybellula80PartecipanteOooh Giulia!!! Sarai in trepida attesa come me da domani 🙀 dai dai!!! Facci sapere cosa ti dice per L eco intanto😻

GiuliaPartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi alle 15:30 ho il bitest. In più dovrebbero arrivarmi i risultati, massimo entro giovedì ci dovrebbero essere. È questione di attimi