- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Sylvia🌺PartecipanteGrazie ragazze, sono indecisa, io sto prendendo Balfolic e me l’ha fatto sospendere 🙄.
💗FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze. Si io prendo folina ma ancora non mi ha detto di sospenderlo o di cambiarlo. Tra qualche settimana farò la visita e vedremo…
Andrà tutto bene 💗💗💗
AlessiaPartecipanteSi esatto Franci, anche secondo me va preso per tutta la gravidanza 😊 ad ogni modo alla prossima visita provo a chiedere alla dottoressa
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
FrancescaPartecipanteAlessia anche io prendo quelle. Prima prendevo semplice acido folico preso su amazon…la ginecologa mi ha detto di eliminarlo adesso e mi ha dato il natural ben supra che oltre ad acido folico ha un sacco di vitamine.
Ad ogni modo secondo me va preso sempre, non ci sono periodi in cui va sospeso… :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 12 giorni.
AlessiaPartecipanteCiao Silvia. Io prendo il NaturalBen Supra.
Sono capsule di acido folico e integratore multivitaminico.Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
FrancescaPartecipanteCiao Silvia, io appena entrata nella 15 settimana mi ha fatto sospendere quello che prendevo prima ma subito sostituito con un acido folico completo di altre vitamine.. Non penso sia molto saggio sospenderlo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 12 giorni.
Sylvia🌺PartecipanteBuongiorno a tutte. Voi continuate a prendere l’acido folico? A me la ginecologa ha detto che lo posso sospendere e più avanti mi darà delle vitamine.
AnonimoInattivobuonasera ragazze io la DDP l’ho il 28 febbraio. In quanto al peso ho messo solo mezzo kilo. Io non ho per niente appetito questi giorni. Mangio con fatica mi viene la fame a questa ora ma non mangio 😂😂
Camilla2019PartecipanteIo ho provato a sospendere il Nuperal ma sono tornate nausee e vomito. L’ho ripreso.. speriamo in bene! Buonanotte a tutte
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
💗FedericaPartecipanteCiao ragazze, anche io sono andata al peso dalla nutrizionista questa mattina. Ho messo 1,8 kg ma lei dice che va bene come chiusura del primo trimestre. Ora speriamo di non ingrassare troppo al secondo trimestre!!! 🙄 E la pancia è esplosa anche a me…. 😳🙄🤭🤭
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteFrancesca io so già che mi verrà una pancia da paura, già con la prima figlia ero enorme, figuriamoci con il secondo :whistle:
Alessia poteva andare molto peggio, alla fine 1 kg al mese va bene, se continui così sarebbero solo 9 B-)
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AlessiaPartecipanteCiao ragazze. Sono appena tornata dalla prima visita con la nutrizionista. Ho preso 3 kg in 3 mesi. Non va benissimo ma nemmeno malissimo 🤔😩
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteCiao ragazze, lo dico piano, il secondo giorno senza nausea. In compenso ho gli ormoni che mi fanno piangere😅. Stamattina ho accompagnato mio figlio alla scuola superiore, inizia la prima e guardandolo entrare mi sono messa a piangere dalla commozione, ed è tutto il giorno che mi vengono gli occhi lucidi per verie motivi. Lunedì ho la traslucenza… tanta ansia, mi preparo a tutto🙄
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
FrancescaPartecipanteCiao Giulia, io ho smesso il nuperal e adesso nn ho più nausee ma nonostante non abbia vomito e nausea come prima mi sento anch’io sempre stomacata.. La pancia inizia a tirare, se gia da fastidio adesso figuriamoci a marzo!! Ahah :wacko:
GiuliaPartecipanteCiao ragazze come va? In questi ultimi giorni è tornata un po’ di nausea (niente a che vedere con quelle iniziali ) però mi sento un po’ stomacata. Ho la pancia che è esplosa ormai. Domani mi peserò, penso di aver preso 1 kg/1kg e mezzo
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Anna90Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze, vi leggo da una settimana quando son dovuta stare a riposo completo in seguito ad una piccola perdita, ho avuto un aborto 2 anni fa quindi il mio medico mi ha messo stesa, ora sembra tutto ok, dpp 18 marzo! Ely mi dispiace tanto, non ci conosciamo ma mi sento comunque molto vicina! Sembrerà strano ma nella mia vita l incontro con Sara mia amica e compagna di classe down, è stata fondamentale, grazie a lei sono diventata educatrice e 4 anni fa mi ha fatto da testimone di nozze, oggi ci vediamo almeno una volta al mese, da 2 sere con mio marito preghiamo per te e la tua bimba, qualsiasi decisione prenderete, continueremo a farlo, un abbraccio!</p>
MichelaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Lara a me sarebbe piaciuto Andrea</p>
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
LaraPartecipanteCiao ragazze, mi devo unire al gruppo dei fiocchi azzurri anche io! Stamattina ho finalmente saputo che è un maschietto 💙.
Ora il dilemma sarà il nome 😱
Eravamo pronti per quello da femmina ma da maschio siamo molto in alto mare!!
Qualche spunto?? 😜
Vane93PartecipanteAlessia beh io scherzo lo so che sono bellissimi poi io ho sempre sognato di avere tre figli quindi mi sono tolta il problema poi in particolare se hai la coppia ti togli ogni pensiero, ma cavolo e se vorranno andare tutti è tre all’uni? Mio marito c’è andato io no anche se un po’ me ne pento. Nella famiglia di mio marito l’università è un po’ una tradizione insomma praticamente sono tutti laureati, ma non mi hanno mai fatta sentire inferiore. L’unica non laureata mi sa che era mia suocera pace all’anima sua.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AlessiaPartecipanteVaneeeeeeeeee, anche la moglie di un collega di mio marito ha i twins Alessandro e Lorenzo. Adesso hanno 19 anni.
Lei ha sempre detto che due in un colpo solo e sei sistemata. È tutto doppio a partire dalle poppate di latte, dai vestiti, i pannolini, la scuola, lo sport… fino alle rette dell’università adesso che le sono belle toste (tutti e due medicina) 😅 insomma tantissime spese!! Però la soddisfazione che danno è incredibile. Per dirti spesso capita che dicono la stessa cosa oppure facciano le stesse gesta, esempio l’altro giorno, nemmeno si fossero messi d’accordo, insieme perfettamente sincronizzati, si sono tolti la mano di tasca e si sono grattati una spalla. Io tipo ero cosi 😳
Dai che ti diverti 😂😂😂😂Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
💗FedericaPartecipanteSono bellissimi invece… Dai che andrà tutto bene!! Io li ho sempre desiderati ma invece avrò una bellissima principessa 🎀💗. E credo che mi fermerò visto che ho 35 anni. Poi.. Mai dire mai…. 😀😀😂😂😂.
Andrà tutto bene 💗💗💗
Vane93PartecipanteFrancesca abbiamo cinque nomi in mente, ma ancora niente di concreto sebbene stiamo seriamente prendendo in considerazione Arthur.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
FrancescaPartecipanteNon vi annoierete di certo!! I nomi li sapete già Vane??
Vane93PartecipanteRagazze ma chi me lo fa fare e io che ho sempre adorato quei visetti magari iddentici ignara di quello che c’era dietro poi io ne ho già uno. Aiutooooo! Maledetto ovulo e maledetto corpo perché ti sei sdoppiato? Io e mio marito con il primo figlio facevamo i turni in particolare la notte in modo che ntrambi potessimo dormire magari quattro ore a notte però con i gemelli…
💗FedericaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Hahahaha si Vane, non vorrei dirtelo ma c’è una coppia che conosco che ha 2 gemellini e gli danno molto da fare… A distanza di un anno ha ancora bisogno di una persona (suocera o madre) 😀😀🤣🤣🤣 perché piangono insieme per mangiare. Ma credimi saranno la gioia di casa tua insieme all’altro piccoletto 😀💙💙</p>
Andrà tutto bene 💗💗💗