- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Naty58PartecipanteCiao ragazze 🙂 io fatto bitest e traslucenza e pare sia tutto ok..la gine non si è sbilanciata sul sesso ma speriamo di scoprirlo presto ❤️ non so se l’avessi già scritto ma la mia dpp dovrebbe essere il 27 marzo 🙂 io prendo balfolic e ferro, la pancina inizia ad intravedersi specialmente la sera quindi abbiamo deciso di dirlo..appena sapremo il sesso organizzerò qualcosa di carino..
Fra-@PartecipanteRagazze lunedì ho fatto la villo… ad oggi nessuna notizia… se entro domani non mi chiamano sono escluse le trisomie 13,18 e 21… cmq prima della villo la dottoressa mi ha fatto un’eco per vedere come era messa la creatura… lei dice che la ginecologa che mi aveva ridatato ha sbagliato perché avrebbe dovuto mantenere la data del mio ultimo ciclo e non spostare di una settimana perché la creatura è un pochino più piccola di 2 o 3 giorni, ma la differenza non è di una settimana… quindi dpp 26 marzo e non 1 aprile… ad ogni modo lunedì ho la translucenza nucale dove si vedrà bene la misura e anche un po’ tutto il resto… che ansia… se quella andrà bene inizieremo a dirlo ai parenti ❤
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Vane93PartecipanteAndy, si forse non me lo avevi scritto controllo con tutte quelle che siamo, tra nuove e vecchie, non ci capisco più niente, ma abbiamo due Martina?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
GingerAlePartecipanteCiao a tutte e benvenute alle ragazze nuove ! Vane mi sembra che non l’ avevo scritto io ho dpp 21 marzo 😻 Sono contenta di leggere tanti aggiornamenti positivi 😊 Io ho la prossima visita con la ginecologa il 5/10, farà la premorfologica e spero che mi confermi il sesso ( maschio alla TN) … Intanto tanta ma proprio tanta stanchezza , meno male che il secondo trimestre dovrebbe essere quello della vitalità :scratch:
GiuliaPartecipanteBenvenuta Martina!
Oggi mi sento una balena, ho una pancia già enorme 😥Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AlessiaPartecipanteCiao Martina, welcome :rose:
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte, mi chiamo Martina, ho una bimba di 5 anni e sono in attesa di 12+6. Martedì ho fatto il bi test ed era tutto ok :heart: oggi vado a fare anche il dna fetale x sicurezza mia</p>
Vane93PartecipanteAllora aggiungo il nome di Dee alla lista.
Ragazze qui invece di aggiungere date di parto delle “vecchie” mamme del gruppo aggiubgo date di parto di ragazze nuove. Non va bene cosi. La segretaria si arrabbia😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AlessiaPartecipanteGrazie Giulia 😊
a dire la verità ad inizio gravidanza sono stata ricalcolata una settimana indietro.
Ieri a 15+0 la ginecologa lo ha misurato e ha calcolato 17 mm la lunghezza del femore e da lì poi ha stimato circa 14 cm di lunghezza. Ma sembra tanto anche a me…. o ha sbagliato a misurare visto che non stava fermo 🙄Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Vane93PartecipanteCiao, Dee quando dovresti partorire?
Dee89PartecipanteCiao a tutti sono nuova ,a vi leggo da un po’, sono a 14+2 e ho un bimbo di 6 anni :bye:
Sono mamma di Patato (11 anni)
FrancescaPartecipantesì infatti 14 cm sembra bello alto! Il mio è 11… ma che belli che sono i nostri piccoli avocado
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 13 giorni.
GiuliaPartecipanteRainbow e Alessia congratulazioni per i vostri bimbi :heart:
Alessia ma siamo già a 14 cm? Io sono quasi 20 giorni che non faccio eco ed era 7. Ti hanno confermato la data o sei più avanti?
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Vane93PartecipanteSiamo a 15 maschi e 8 femmine
AnonimoInattivoIntendevo natalben supra e anche un integratore per la circolazione 😉
AnonimoInattivoIo tra un mese compio 36 anni e finalmente dopo aver atteso 3 anni e un as a maggio ancora nn mi sembra vero! Faccio controllo ed esami Toxo urine e tiroide ogni mese
peendo anche io il Natalben supra è un integratore per la circolazione
ho fatto anche io tn e bitest ma solo ora leggendo voi mi rendo conto di quante ansie di generano con questi esami, per fortuna sono andati bene perché mai avrei immaginato.
ho fatto dna Aurora base andato bene!
comunque per informazione di tutte quelle che hanno scelto aurora, oggi a distanza di un paio di settimane dall’esito li hanno richiamata e per un attimo ho pensato che l’esito fosse Sbagliato :wacko:invece era solo per un sondaggio :wacko: :wacko:
quindi nn vi spaventate come è successo a me!!!!
Fly🧩PartecipanteAuguri mammine :yahoo:!
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RainbowPartecipanteGrazie ragazze 🥰 Ale ci siamo subito pareggiate 😂 wao che gigantoneee auguri!!!
Sono mamma di una monella (4 anni)
Vane93PartecipanteAlessia io quando ho visto il tuo messaggio ero ancora rincoglionita dal pisolino che ho fatto e ho letto solo l’ultima riga poi ho visto che ante per te maschio e io che ci speravo…
AlessiaPartecipanteVane si… il mio è un maschio 😅
ho letto dopo il messaggio di Rainbow, congratulazioni per la bimba 😍💕
Pensavo di fare un +1 sulle bimbe e invece mi ha fregato 😂😂😂😂
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Vane93PartecipanteAh, Alessia yu maschio? Odio, no. Ah, ah ah.
Vane93PartecipanteNon aggiorno niente confermo lei avevo già scritto mi sembra che era femmina con il ?. Comunque tanti auguri Rainbow.