- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Vane93PartecipanteIo comprerò il passeggino doppio essendo gemelli. Oggi io e mio marito abbiamo guardato alcune tutie e bodi per bambini abbiamo ancora tutti quelli del primo figlio e vogliamo comprarne qualcuno in più dato che sono due sta volta.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
MichelaPartecipanteCiao ragazze, oggi eravamo in giro con mio marito per una passeggiata e siamo entrati in un negozio di articoli per bambini e abbiamo chiesto info per i passeggini, ne abbiamo visto uno molto bello e pratico, ovviamente lo prenoteremo a gennaio. Abbiamo scelto un cybex mios,non prenderemo la navicella perché la useremo solo per 6 mesi massimo e visto i prezzi abbiamo scelto un passeggino completamente reclinabile. Voi state già guardando qualcosa?
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
Fly🧩PartecipanteVedremo,dai..
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Vane93Partecipante17 incognite, ma temo che molte ci hanno abbandonate.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Fly🧩PartecipanteMamma mia Vane😮 11 da ricuperare secondo me si fa fatica 😅 Ci sono ancora molti incogniti?
Vane93PartecipanteSiamo a 23 maschi e 14 femmine spero salti fuori qualche altro fiocco rosa se no vengo da voi e picchio i vostri mariti o compagni. :negative:
Mari🙏PartecipanteCiao ragazze, anche io ho spesso la pancia dura. Solo appena sveglia è un po’ più morbida. Se chiedo al dottore, mi dice di prendere buscopan e sdraiarmi
💗FedericaPartecipanteCiao ragazze, io perdite bianche non ne ho, però per esempio ho perdite trasparenti senza odore ma penso sia normale per la quantità di acqua che beviamo!
Per le contrazioni e indurimento pancia, raramente anche a me accade verso la sera.Ma io ho anche doloretti passeggeri all’utero e alle ovaie. Tipo stamattina avevo dolori addominali senza aver fatto nulla di notte…però sono dolori che lei all’ultima vista mi ha detto di non preoccuparmi perché è il corpo che ormai tende a prepararsi. E l’utero che prende spazio..
Speriamo bene insomma :yahoo:
:heart:
Per la prossima visita non so… Mia marito vuole farmi fare la morfologica dal gine dell’ospedale che abbiamo scelto per il parto. Quindi il policlinico Casilino. Io invece volevo farla con la mia gine e poi dirle che mi sarei spostata. :scratch: Ma forse ha ragione lui!!! È inutile aspettare un altro mese…
Raggaze ma dopo la morfologica si può stare più tranquille? Oppure è come ora?? In allerta per i dolori o doloretti? :wacko: è la mia prima gravidanza, per me è tutto nuovo!!! :heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
Fly🧩PartecipanteTania, consistenza tipo ricotta assomiglia alla candida, comunque visto che fra 2 gg vedi il dottore è sempre più sicuro avere un parere suo :heart:
Vane93PartecipanteIo ho la prossima visita il 7.
TaniaPartecipanteCiao ragazze io la visita martedì sono alla 18 settimana,ancora nn si vede il sesso.Da un paio di giorni dolori bassi e pesantezza e preside bianche “tipo ricotta” ma nn fanno cattivo odore.A qualcuna di voi è capitato?Ormai aspetto la visita Martedì.
MilePartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno il tempo inizialmente passava così lentamente che poi ho smesso di contare i gg.</p>
Ora va meglio.. Diciamo che piano piano ci si abitua ad una nuova condizione anche se l’ansia c’è sempre… Ad ogni controllo. Sopratutto non si vede l’ora di sentire quei 2 battiti.Ho eseguito il duo test e la translucenza è poi anche pre strutturale e Nipt.
Anche voi?
Sono mamma di
Camilla2019PartecipanteSylvia io ho 30 anni e aspetto una femminuccia! Oggi andrò a farmi fare un palloncino con i petali rosa all’interno così riveleremo il sesso con una festicciola in famiglia!
Giulia anche a una mia amica era successo ma con un po’ di riposo la situazione si è risolta.
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
GiuliaPartecipanteSi pancia che si indurisce sono contrazioni, che possono essere innocue se sporadiche. Io ne ho avute un po’ in questi due giorni e ho iniziato a preoccuparmi. La preoccupazione del dottore è che se queste contrazioni continuano potrebbero causare un accorciamento del collo dell’utero (ciò che accade in travaglio e parto)… questo adesso sarebbe pericoloso perche potrebbe attivare un travaglio e un parto pretermine nel peggiore dei casi… e dovrebbero mettermi a letto forzato e sicuro bloccarmi il collo dell’utero per evitarlo
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Giggia90PartecipanteBuongiorno mamme!! Ieri ho fatto un’altra visita ed è finalmente riuscita a vedere il sesso… aspettiamo…un maschietto!! 🥳🥳💙💙💙 per la gioia mia e della nonna (mia mamma)!il papà voleva una femminuccia, per quella proveremo la seconda volta!io sono troppo felice come primo figlio maschio! Certo sarei stata felice comunque anche per la femminuccia, l’importante è che siano sani! Ora iniziamo con le discussioni sui nomi!🤣😅
Sono mamma di Michelangelo (4 anni)
RosePartecipanteGiulia ma quindi sentivi tipo contrazioni? Qual è la preoccupazione del medico per cui ti ha detto riposo?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
💗FedericaPartecipanteCiao ragazze…
Giulia bene almeno sei riuscita a farti controllare così stai più tranquilla però stai serena e se puoi stai a riposo. :heart:
Stasera invece ho nausee.. Vanno e vengono :wacko:
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteRagazze alla fine sono riuscita a farmi controllare. Il collo dell’utero è ok, bimbo sta bene e Flussimetria ok. Devo iniziare progesterone e stare a riposo. Prossima volta se continuano o peggiorano di andare all’ospedale. Sono preoccupata perdhe arrivare fino alla fine così è un problema 🙁
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Fly🧩PartecipanteBenvenute mamme nuove!
Sylvia🌺Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze! Anche io sento ogni tanto dei movimenti che per me non sono per niente intestinali😅. Sempre vicino al ombelico. Sono alla mia seconda gravidanza, per la prima ho avvertito i movimenti verso settimana 20. Ora sono alla 15 esima. La pancia sta iniziando a prendere forma 😍. Sono contentissima per quello che ho letto.</p>
<p style=”text-align: center;”>Curiosità: C’è qualcuna tra di voi che ha 30 anni è aspetta una femmina?</p>
RosePartecipanteIo non riesco ad attendere fino alla 20a settimana per sentirlo !! Piccolino dai colpi che la mamma vuole sentirti ☺️
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
EleonoraPartecipanteCiao a tutte!
mi unisco al gruppo: per me un maschietto in arrivo (con grande gioia mia e del mio compagno e un po’ meno delle nonne che volevano una nipotina, dato che abbiamo già un altro bimbo) :yahoo:
a presto
Sono mamma di Alessandro (7 anni)
AlessiaPartecipante
AlessiaPartecipanteCiao Mile e auguri per i gemellini :heart:
@Vane altri due babyboy😊
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
AntonellaPartecipanteFederica siii che bello😍 2 principesse con lo stesso nome :heart: Vane anche Elisabetta era nella lista dei nomi preferiti 😍 però Elisabeth in inglese 😁 Cristina anche a mio marito si usa mettere 2 nomi e i 2 cognomi 😅 per i due nomi va bene ma 2 cognomi gia è troppo lungo 😆 quando andrà a firmare da grande gli servirá una riga intera solo per la firma 🤣 per i movimenti anche io ho già sentito piccoli colpetti vicino l’ombelico in qualche occasione, ho chiesto alla dottoressa stamattina e mi ha detto che generalmente se è la prima gravidanza si avvertono i primi movimenti verso la 20 / 22 settimana, può essere che era solo aria allora chi lo sa :unsure:
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞