- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
RosePartecipanteIo ho messo 1,5kg e sono a 16+6. Ho paura di mettere troppi kg e quindi sto attenta a quello che mangio.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
Fly🧩PartecipanteFederica, secondo me 4 kg in 4 mesi non è tanto :unsure:
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Fly🧩PartecipanteCiao a tutte! Leggendovi oggi ho dato un occhiata ai vari trio, ma quanti ce ne sono 😅. Sarà dura scegliere… Per i primi 2 abbiamo usato il trio 3 ruote della Chicco, devo dire che ci siamo trovati bene, se devo trovare un difetto è il peso.. Ma era comunque comodissimo e si andava ovunque, spiagge, montagna, ghiaia. Beh più avanti mi concentrerò sulle ricerche. Per quanto riguarda tachipirina il mio dottore mi ha prescritto tachipirina 1000 per mal di testa etc. Per il peso sono sempre a +1,5kg sono alla 14+6. Devo dire che non ho un gran appetito…
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
💗FedericaPartecipanteRagazze ma come state messe con il peso? Io sono disperata..mi sono pesata!! A 15+3 già 3,5kg. Finisco il 4 mese con 4 kg per come sta andando… Ma è veramente così tanto?
Da domani frutta e verdure B-)
Andrà tutto bene 💗💗💗
EllyPartecipanteRiguardo i passegini noi eravamo orientati su pegperego che ha finalmente inserito l’ovetto reclinabile come cybex ovviamente con un prezzo molto piu concorrenziale, solo che abbiamo notato che in fase di chiusura la struttura si piega su se stessa a modi libro e la maniglia tocca a terra (sebbene abbia due piccoli gommini che sporgono ed evitano il contatto totale, ma penso sia molto antigenico) e quindi niente, siamo punto e a capo… :wacko:
EllyPartecipanteGiulia anch’io come te dolori preciclo indolenzimento utero e ovaie diffuso, domani ho la visita dal ginecolgo e sentiamo cosa dice, telefonicamente mi ha prescritto un Integratore “Dav” che serve per mantenere rilassato l’utero.. un po di beneficio lho riscontrato. Domani ti aggiorno su cosa mi dice.
Per l’angel sound anch’io ce lho, me lo ha prestato mia cugina ed è stato la mia salvezza, non vedo l’ora di iniziare a sentire i primi calcetti in modo tale da poter farne a meno.
Mela 🍎Partecipante
AlessiaPartecipanteMari io si, solo che non è mio ma me l’ha prestato un’amica! 😊
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 6 mesi circa)
AntonellaPartecipanteCiao a tutte ragazze! Irene io prendo la tachipirina (paracetamolo) cronico mattina e sera per i dolori cronici per la malattia che ho se no mi è impossibile andare avanti senza qualcosa che li calma un po, tra le mille medicine che prendevo al giorno prima di rimanere incinta mi hanno rimasto solo la tachipirina la ginecologa dice che si puó prendere tranquillamente in gravidanza e che è meglio prendere qualcosa che calma i dolori che restare a soffrirli senza prendere niente che il bambino ne soffre anche lui se soffri tu.
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞
GiuliaPartecipanteConfermo tachipirina! Magari quella da 500. Anche io sto soffrendo di mal di testa ultimamente. Poi non so se sarà un po’ di soggezione ma sento continui dolori mestruali, seppur lievi
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
💗FedericaPartecipanteIrene prendi tranquillamente tachipirina per il mal di testa!!! Io ho iniziato il quarto mese con giramenti e mal di testa e sonnoooooooo. Ho tanta stanchezza :wacko:
Andrà tutto bene 💗💗💗
AlessiaPartecipanteLa mia ginecologa per il mal di schiena mi ha detto che posso prendere il Brufen fino alla 30esima settimana. E anche altre mie amiche lo hanno preso. Prova a chiedere alla ginecologa se lo puoi prendere, sicuramente fa di più della tachipirina.
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 6 mesi circa)
RosePartecipanteTachipirina va benissimo, anche io l’ho presa un paio di volte per mal di testa terribile.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
irenePartecipanteRagazze scusatemi mi sono svegliata con un super mal di testa questa mattina e non mi va via.. secondo voi cosa posso prendere? Una Tachipirina? Non mi passa e non mi fa nemmeno riposare
aiutoooo
Vane93PartecipanteIo il passeggino non so cosa fare vorremo prendere il doppio, ma siamo ancora indecisi, purtroppo bisogna calcolare che c’è anche il passeggino del altro bimbo che ne avrà ancora bisogno.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
RosePartecipanteio ho trai preferiti, su consiglio di amiche con già figli, il bugaboo cameleon e Stokke beat. Però dal vivo non li ho ancora visti e “provati” in negozio per capire quale sia più leggero e maneggevole
Micotta85PartecipanteGrazie per le informazioni!! Per i gemelli le cose si complicano un po’. I passeggini gemellari sono ingombranti e pesanti perciò mi consigliavano di prenderne due e unirli al bisogno. A noi aveva colpito il cybex mios perché piccolino e leggero e con oggetto completamente reclinabile. Faremo un altro giro e vedremo.
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
GiuliaPartecipanteIo ho il joolz, ma tornando indietro non lo ricomprerei. È comodissimo ma pesante. Ho anche un passeggino più leggero della cybex e ci troviamo bene ora con quello. Di ovetto uguale scelta sbagliata avrei voluto tanto prendere quello reclinabile ma poi ne ho preso un altro.
Comunque tenete conto che l’ovetto è sconsigliato per le passeggiate, io ho sempre usato la carrozzina e l’ovetto per l’auto o commissioni velociTi rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Fra-@Partecipante<p style=”text-align: left;”>Micotta85 il mio è cybex cloud z, non è più leggero degli altri ma la comodità vera sta nel fatto di essere reclinabile, io per i primi mesi anche per le passeggiate usavo l’ovetto reclinato senza portarmi dietro la navicella. La navicella la usavo solo a casa. Non mi ricordo se è una prerogativa del cybex ma il nostro ovetto messo in macchina si girava verso la portiera così da consentire più comodità nel mettere la bimba, una volta posizionata e allacciata, giravamo l’ovetto fronte mamma. Io tornassi indietro ricomprerei cybex. Te lo consiglierei… poi con 2 gemelli non so se ci sono soluzioni più adatte :heart:</p>
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Camilla2019PartecipanteIo ho ordinato un trio di una marca tedesca, my junior.. comodissimo da chiudere e ruote grandi! Super pratico!
Sono mamma di Carlotta (4 anni)
Micotta85PartecipanteScusate se mi intrufolo, sono una mamma di febbraio, ma lèggevo di esperienze con il cybex. Sono orientata anche io a comprare il trio di questa marca. Fra-@ il tuo è un cybex mios? Io ne dovrei prendere due poiche la mia è una gravidanza gemellare e poi unirli con un connettore universale. Ti sei trovata bene? È leggero? Visto il costo elevato anche noi pensavamo di non comprare le navicelle ma la lite cot in modo da abbattere i costi.
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze come state?anche io scrivo poco ma vi seguo😊 lunedì avrò il risultato del dna fetale e vi aggiornerò sul sesso 😁
Fra-@PartecipanteMetà ottobre avremo i risultati della villo e sapremo il sesso… anche se adesso vorrei avere la conferma che sta bene.
Ma credo sarà una femminuccia visto il sogno che avevo fatto prima di sapere di essere incinta… c’erano 2 culle una rosa di mia figlia e un’altra rosa molto bella che non sapevo di chi fosse…. chissà
Fra-@PartecipanteNoi l’anno scorso per la nostra bimba abbiamo comprato il trio della cybex, dire che ci siamo trovati benissimo è dire poco, abbiamo preso anche la navicella ma in effetti si può comprare direttamente il lettino mettendo il cuscino “riduttore”. Ad ogni modo noi abitando in una casa piccola useremo la navicella perché 2 lettini sarebbe scomodo. L’ovetto reclinabile è di una comodità incredibile. Poi spesso si addormentava in macchina e noi la portavamo in casa senza disturbarla e sdraiando l’ovetto.