- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
AlessiaPartecipanteM50 mi sembra che sia la gravidanza a rischio, che a volte i ginecologi scrivono proprio per non far pagare il ticket 🙊
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
GloriaPartecipanteIo ho esenzione m50 non so se è per la gravidanza o per patologie della gravidanza…
Fly🧩Partecipante<p style=”text-align: left;”>Scusate, ragazze, un informazione chi ha fatto la morfologica con SSN, avete pagato il ticket o c’è esenzione per gravidanza?</p>
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
Sylvia🌺PartecipanteCiao a tutte! È stupendo leggere tutte queste belle notizie🥰. Io la morfologica la farò settimana prossima e sarò a 19+6. Non vedo l’ora. Mio marito non potrà entrare per via del covid. 😒
C’è qualcuna tra di voi che partorirà al ospedale del Ponte a Varese?
💗FedericaPartecipanteMa chi se ne frega del pensiero delle persone… anzi, ormai, io ci rido pure in faccia a chi me le fa.. (parenti e non) La vita è una e unica e passa anche velocemente!!!
Cmq ragazze io ho preso 5 kg e sono ancora alla 19esima settimane 😑😑
Per le calze io compro o a zalando o a calzedonia. Mi trovo bene!!!
:heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteRosix neanche a me dicono la lunghezza, da adesso in poi è solo una stima in base alla lunghezza del femore. Puoi trovare il calcolatore online e vedere quanto viene 😊
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
MichelaPartecipante
MartinaPartecipanteA noi è arrivato dopo 6 anni di tentativi, e 2 gravidanze andate male.. il momento giusto è quando arriva! Oltre alla pandemia quest’anno è stato particolarmente triste per noi.. durante l’estate sono morte 2 nostre amiche e il mese scorso la mia nonna (non di covid).. e credo che la piccola vita che sta crescendo dentro di me sia una boccata d’aria fresca per tutti!credo che per le cose belle e positive sia sempre il momento giusto!
Sono mamma di Federico (4 anni) Alessio (2 anni e 2 mesi circa)
MirtillixPartecipanteAnche noi oggi fatta Morfologica, tutto ok!. Solo non ci hanno detto quanto lunga e la bimba ma abbiamo scritto tutto il resto, tra le varie emergenze in reparto sono andati abbastanza veloci.
Ilenia sai quanto misura il femore oltre ai centimetri totali? Così mi faccio anche io una stima :good:
L'amore non ha limiti
MichelaPartecipanteQuanto odio le persone che devono per forza avere un parere sulla vita degli altri
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
AlessiaPartecipanteVai Katia 💪🏼
Sono con il pensiero accanto a te all’uscita di scuola.Ti presto una bocca e una lingua in più se ti servono. Stendile tutte 😄😄😄
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteChe bello, ragazze, sono contenta per tutte voi! Fra@, se ti dicono incinta ancora a te, non oso pensare che cosa diranno a me😅. Noi la bomba l’abbiamo lanciata martedì sera tra i parenti, loro ok, naturalmente sono contenti. Sto aspettando i commenti della gente del paese B-), siccome mio figlio va a scuola oggi all’uscita mi preparo🤣🤣🤣 Non me ne importa niente. Importa solo che stiamo bene e la mia famiglia è felice alla notizia :yahoo:
GloriaPartecipanteGià non esiste un momento giusto, noi eravamo in cerca da 4 anni e quasi da subito con un percorso di Pma e dopo tantissime delusioni, sacrifici, e cicatrici proprio ora all’ultimo tentativo, dopo esserci sposati, aver cambiato lavoro e con una pandemia in atto sono arrivate le beta positive e tutto il resto!!
A volte la vita sa sorprenderti!!per la morfologica da noi in ospedale non fanno entrare purtroppo…io ce l’ho settimana prox che ansia!!
un abbraccio a tutte
Fra-@PartecipanteUna volta stabilito il piano economico noi ci siamo sposati e abbiamo pensato di allargare la famiglia… i tempi poi sono determinati da una serie di variabili: o non si rimane subito incinta, o eventuali aborti, o risultati delle analisi del sangue (che so tipo tiroide). Ognuno stabilisce il momento giusto ma poi è un po’ il destino a dettare il resto. Appena sanno che sono incinta dicono : “ancora?!”… ehm.. a parte che non mi sembra un’esclamazione carina in ogni caso e poi sono al secondo figlio neanche fosse il quinto mah…
Noi avremo la morfologica il 12 novembre, non vedo l’ora! Sicuramente non faranno entrare mio marito, questa è la prassi nell’ospedale dove vado. Mi dispiace così tanto…
Cmq sono stata alla prenatal per comprare tute per la mia bimba che va al nido e ho dato un’occhiata a cose da bimbo… ci sono cose carine e ad un prezzo accessibile. Ad ogni modo ho comprato in un negozio I DO una tutina carina in ciniglia… ma non ho preso altro… aspetto ancora un po’
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Ale85PartecipanteIo farò la morfologica dal mio ginecologo che è stupendo e mio marito potrà entrare con me, come ogni visita.! Per il momento condivido pure io..quello giusto non esiste..io desideravo tanto un figlio..e quando mi dicevano sei matta..partorirai sola..quello sinceramente non mi interessava molto!
IndecisaPartecipanteBene Silvia perfetto che crescono bene entrambi :heart: speriamo che il fratello gli lasci più spazio :yes: ahahahah
Cmq quando ho fatto io la morfo mio marito non è entrato pazienza
GiuliaPartecipanteCondivido anche io.. il momento giusto non esiste! Io questo secondo figlio lo cercavo da un anno, ma per varie problematiche non riuscivamo. Poi il mese che non ci avrei mai scommesso, tac incinta B-)
Per la morfologica no, in ospedale da noi non fanno entrare nemmeno per accompagnare
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
GingerAlePartecipanteCongratulazioni x le morfologiche!! Purtroppo al momento siamo circondati da un clima come dire ..un po’ horror… Ma è una gioia leggere di cose belle qui 😊 Parlando del momento giusto secondo me è quando lo desideriamo veramente, poi per le altre cose se c’è la volontà si trova sempre una soluzione . Almeno questo è il mio pensiero 🙂
FedinaPartecipanteOk grazie mille a tutte, speriamo che possa entrare 🙂 quando ho prenotato non ci ho pensato a chiedere se potesse entrare. Staremo a vedere 🙂
Sono mamma di Emanuele 3 anni e mezzo (8 anni)
Ale85PartecipanteBuongiorno ragazze!! Anche io ho preso la tessera prenatal! L’abbiagliamento non è male! Invece le calze le ho trovate brutte hanno fatto i pallini e si sono rotte quasi subito! Molto meglio calzedonia! Ha la linea premaman!
SilviaPartecipanteCiao a tutte, scrivo poco ma vi leggo 🙂
Anche noi fatta morfologica ieri e il papà è entrato. I miei maschietti stanno bene sono grandi uguali :yahoo: :yahoo: 27 cm e 26 cm e 420 gr l’uno!!
Uno è più sacrificato dell’altro per lo spazio perché suo fratello è comodamente tutto messo a C :wacko:
Buona continuazione a tutte!!!
Sono mamma di Edoardo (7 anni)
Fly🧩PartecipanteOggi ho fatto la tessera prenatal, ho preso qualche pantalone premaman, ho dato un occhiata alle tutine, ci sono delle cosine carine a prezzi assolutamente accettabili. Ci tornerò….
Fly🧩PartecipantePer quanto riguarda il momento giusto, per noi sarebbe stato il 2012, ma poi è venuto il terremoto e siamo rimasti senza casa. Ci siamo finiti di sistemare da poco, ma vista età e qualche problema di salute non pensavamo più di fare dei figli…. ma è andata diversamente 😅, pure durante la pandemia, ma non ci pensiamo più, viviamo :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoNonostante io sia andata da un privato mio marito nn lo hanno fatto entrare…..😞