- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
Fly🧩Partecipante
Fly🧩PartecipanteNon si allega la torta stavolta :wacko:
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
MichelaPartecipanteOh mannaggia Katia, riguardati.
Può essere che stai cambiando mese o che quindi giorni coincidono con l’arrivo del ciclo prima della gravidanza? Io quabdo si avvicinano quei giorni ho gli stessi disturbi da ciclo
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
Fly🧩PartecipanteLa mia festicciola è andata molto bene! Le mie amiche mi hanno regalato 2 cosine per me carinissime.
Fly🧩Partecipante-
<li style=”text-align: left;”>Per quanto riguarda il covid mi sento abbastanza tranquilla. Rose anch’io ho dato un occhio su marketplace per alcune cose, si può veramente trovare qualcosa di quasi nuovo a prezzi convenienti.
Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte! Ieri sera sono dovuta andare al ps.. Mentre sistemavo in cucina ho sentito scendere qualcosa, come quando scende il ciclo, allora sono andata in bagno e avevo ripulito del sangue rosso vivo🙄. Tutto accompagnato da mal di schiena e male in basso già dal pomeriggio. Ho sentito il ginecologo che ha consigliato di farmi vedere, anche se poteva essere nulla, ma cmq un segnale da valutare.. Mi sono fatta portare, alla fine non hanno trovato nulla di strano, si residui di sangue all’interno ma niente di che. Non pare nemmeno sia stato il polipo che ho.. Il pupo sta benone, liquido ok, placenta ok. Riguardo, monitoraggio a casa, in caso si ripresenta tornare… Speriamo di no.. Ecco la mia avventura del sabato sera :wacko:
GiuliaPartecipanteIo l’altro giorno ho preso appuntamento per il 13 novembre per fare la lista. Qui usa così (e meno male, chissà che regali arriverebbero sennò :wacko: ). In realtà metterò molto poco perché ho quasi tutto unisex della prima che già sta usando adesso, dovrò aggiungere un seggiolino in più e la pedana per la più grande, e giusto qualche cosa in più.
Discorso Covid io non sono molto preoccupata, diciamo che proprio non ci penso. Per ora qua abbiamo qualche caso ma sotto controllo
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
RosePartecipanteVane se non volete spendere troppo comprandola nuova, su subito.it o su marketplace di FB ci sono delle offerte su oggetti di seconda mano. Io alcune cose le prenderò così!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
AlessiaPartecipanteVane se abitavi vicino te la davo io una culla, ne ho due, una regalata e una di mio nipote.
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
Vane93Partecipante<p style=”text-align: left;”>Il passeggino doppio abbiqmo scoperto che c’è lo regalano i nostri genitori i miei più il padre di nio marito. Quanto alla culla per adesso non si è fatto avanti nessuno io inizierò a dire che intendo comprarne un’altra e magari qualcuno c’è l’ha regala. Ho una bella notizia: mia cognata quest’etate farà il grande passo. Non sappiamo ancora la data. Spero solo che riesca a fare la festa.</p>
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Fra-@PartecipanteIo ho paura del covid, ho letto che è anche possibile contagiare il feto… purtroppo non c’è molta letteratura medica in medico… e la cosa mi spaventa proprio perché si sa poco…
Io e mio marito lavoriamo in ospedale, io sono stata messa in smart working mentre lui deve andare in sede. 5 giorni fa ha dovuto fare il tampone perché una sua collega è risultata positiva, inutile dire l’ansia…cmq lui è risultato negativo
Siamo ancora ad ottobre e ancora mancano i medi più freddi… speriamo in bene
Sono mamma di Bimba (6 anni)
💗FedericaPartecipanteTranquille anche io stona 5/6 :wacko:
Ragazze ma voi come state messe con il covid? Io ho paura… Dove mi giro c’è… Tutti malati sono!!! A noi in gravidanza come ci potrà prendere??? 😥
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteIo 3,5… ma ora è facile prenderli :wacko:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AlessiaPartecipanteIndecisa anche io sei kg. Ma già partivo sovrappeso
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
MartyPartecipanteIo partivo da 1.66 cm X 57 kili ora sono a 59 ma si se non sto attenta da sto mese lievito come una nulla.
IndecisaPartecipanteragazze ma solo io ho preso 6 kili 😥 gia la gine mi ha detto di andarci piano sennò dieta, ma 4 kili li ho presi in un solo mese, la cosa positiva è che ero sottopeso e quindi non si notano però ci sono…. comunque in questi 10 gg ho gia perso un kilo B-)
AlessiaPartecipanteGreta è bello lungotto 😍
puoi calcolare approssimativamente peso e lunghezza. Il BCF anche se non te lo ha fatto sentire ma l’importante è che ci sia… se non ci fosse stato te lo avrebbe detto. E per il sesso ti farà una mega sorpresa alla fine vedrai 😜
tranquilla è tutto ok
GingerAlePartecipanteGreta tranquilla , alla prossima eco si farà vedere e ti diranno il sesso…Alcuni medici non sono molto comunicativi ma se non ti dicono niente vuol dire che va tutto bene, te l’ha scritto e firmato sul referto, vale quello . Per il peso io sto a +1 ma ultimamente ho sempre fame…Vorrei fare sport ma non ho a chi lasciare mia figlia il pomeriggio quindi l’unica è cercare di contenermi con il cibo 😒
IndecisaPartecipanteanche a me la sera e certe volte se cammino troppo o sono nervosa diventa tesa e dura, per quanto riguarda il we niente di che oggi continuerò un pò di punto croce e penso anche domani :yes:
IndecisaPartecipanteciao greta sembra tutto apposto dal referto, lui che ti ha detto? comunque coi dati puoi calcolarti su internet peso e lunghezza 😉
MartyPartecipanteIo tra metà ottobre ed ora 2 kili 😑😑😑😑😑 infatti da dopo Halloween dieta per forza un po’ anche se non mangio schifezze. Forse qualche dolce e formaggio in più ma nulla di che
GretaPartecipanteCiao ragazze ieri ho fatto la morfologica però non ho visto il sesso perché il bambino era con gambe chiuse voi vi è successo cosi come faccio adesso a sapere il sesso vi collego il referto secondo voi vanno bene anche un altra cosa il gine non mi ha fatto sentire il battito invece sul referto ha insegnato bcf si
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Fly🧩PartecipanteMile, tranquilla, nessuna domanda è futile se la risposta può tranquillizzare. Per quanto riguarda i movimenti, in prima gravidanza si sentono più tardi rispetto alle successive. La ciccia sulla pancia non manca neanche a me😅
RosePartecipanteDa noi non si usa la lista nascita, io l’ho preparata per me stessa più che altro per avere un’idea di quello che mi servirà. Poi mia mamma ha detto subito che ci regalerà il passeggino e i miei nonni il seggiolino auto. Anche io pian pian inizio a prendere per paura del lockdown e della chiusura dei negozi 😱
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.