Non ho sintomi nemmeno io Sibilla e qui di fa aumentare l’ansia..il seno non me lo sento più tesi come prima..e questa sensazione l’ho persa insieme all’arrivo delle perdite..
Ciao ragazze ieri ho appena scoperto di essere incinta. Domani mattina vado a fare le beta! Speriamo bene. Il calcolatore dice dpp 29 marzo!! :yahoo: :yahoo:
Ciao Sibilla,come dicevo a Sabrina l’unico episodio è stato venerdì sera e nella notte..a parte qualche doloretto non ho più niente per il momento. Solo tanti pensieri e ansia fino a martedì..
Ciao Sabrina,scusami ma prima non avevo la connessione..allora venerdì sera ho avuto una macchia di sangue rosso vivo dopodiché nella notte leggere macchioline marroncine..da lì in poi più niente. Attualmente sono in vacanza all’estero mi sono recata in PS ma non mi hanno potuto fare l’ecografia in quanto era notte. Ho tel al mio gine che mi ha consigliato di continuare il progesterone (che avevi appena preso per 10 giorni)e di stare a riposo..ogni tanto quando cammino ho doloretti all’inguine e alle ovaie..non so che pensare .rientro domani e il gine mi visiterà martedì..dall’inizio non ho sintomi se non un po’ di stanchezza e seno teso..ma per quanto riguarda il seno da venerdì che sono successe le perdite lo sento meno dolente e teso .sono in ansia.ti ringrazio cmq per avermi raccontato la tua esperienza. Tu come ti senti?
Comunque per la questione dei sintomi, se cerchi su internet molte mamme hanno dei giorni in cui non si presentano e vanno in crisi e poi voglio dirti che se hai ancora perdite vai al ps.. a me mi disse che dovevo andare subito e non aspettare quasi un giorno.. non è per allarmarti ma ti aiuterebbe anche a
Ciao.. nella mia prima gravidanza ebbi delle perdite rosso vivo nel primo pomeriggio ma non abbondanti.. rimasi a letto e la mattina erano ma sempre più frequenti ma comunque non dolorose e sempre non intense.. ero di circa 8 settimane, non avevo mai fatto controllo, non avevo mai avuto nausee per me lo ero incinta, ma non avevo nessun segnale che mi convincesse che tutto andasse bene.. poi quelle perdite erano come se fosse la conferma che quella gravidanza non esisteva veramente.. ma andai al ps perché al consultorio non potevano visitarmi con urgenza e durante l’eco e la faccia impassibile del medico mi fece sentire il battito.. e l’emozione non vi dico, mai provata una gioia simile.. comunque le perdite venivano da un distacco della placenta e mi diede progesterone 200mg solo la sera e TANTO RIPOSO.. e si è risolto nel giro di 8 gg
Ciao a tutte!oggi sarei a 7+0. Ieri sera ho avuto una perdita di sangue rosso vivo e edurante la notte leggere perdite marroncine.. il gine mi ha detto di continuare il progesterone e di riposare vado a controllo martedì.. è capitato a qualcuna di voi?sono in ansia..da stasera non mi fa neanche più male il seno..
Ciao Sibilla, da quello che ho letto ci sono anche persone che stanno bene.. Beate loro.. Non penso ti dovresti preoccupare, anzi stai bene anche per tutte noi :heart:
Ciao pancine!!! Io oggi ho sentito il cuoricino e ho visto il mio mirtillino per la prima volta!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un’emozione indescrivibile!!!
Salve ragazze io da un paio di giorni sto meglio esto mangiando bene. Certo se esagero a mangiare nn sto benissimo ma almeno quella nausea costante si è placata .