In effetti nn sono aumentate molto . Ma le hai fatte allo stesso laboratorio?cmq da quanto ho letto nn possiamo fare altro che aspettare,. La gravidanza se procede procede da se 🤞io nn vedo l ora che passi pure agosto e superare i fatidici tre mesi per stare più serena
Monny sarà sicuramente il rapporto e se la perdita è una e scura non desta preoccupazione , mettiti a riposo se puoi e stasera vedete com’è la situazione e decidete . vedrai che tutto rientra
Ok Monny dai allora aspetta non andare per il momento se ti ha ridetto di stare tranquilla..le.perditine a volte ci sono come diceva anche la Loredana :rose:
<p style=”text-align: left;”>Ragazze il mio medico mi ha detto di stare tranquilla che secondo lui nn è niente. e di andare al PS solo se sono in ansia. Aspetto mio marito stasera e decido cn lui a meno che dovessi trovare altre perdite. Cmq mi sono ricordata che ieri avevo avuto mezzo rapporto poi interrotto percje mi infastidiva.chissa che c entri qualcosa</p>
<p style=”text-align: left;”>Buon pomeriggio a tutte. Sono Enza, ho 40 anni e ho scoperto, con grande sorpresa, due settimane fa di aspettare il mio quarto figlio…sono a 6+4 oggi. Una settimana fa ho fatto visita ed eco e ho visto anche il battito…quindi per adesso tutto procede per il meglio…fisicamente sto molto male…nausee forti…giramenti di testa…stanchezza indescrivibile…con tre figli da seguire è tutto più complicato…💪</p>
Si assolutamente vai, almeno ti fanno l’ecografia e ti tranquillizzi! Se può farti star meglio, ti dico che io le ho da diversi giorni e dall’ecografia si è visto che va tutto bene! Sto a riposo per precauzione e prendo progesterone
Monny ho letto spesso che delle macchie marroncine possono essere normali, ma se fossi in te farei una scappata in più al ps piuttosto che stare con il dubbio. Facci sapere! In bocca al lupo :heart:
Si Monny anche io andrei, più che altro per tranquillizzarti e non stare ogni dieci minuti a controllare come credo che ognuna di noi farebbe in preda all ansia…facci sapere
Buongiorno ragazze poco fa ho trovato sullo slip una macchiolina marroncino 😲 nn ho dolori o altri sintomi sto bene . Ma sono preoccupata,il mio medico è in ferie. Che dite aspetto e in caso vado al PS?