- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoho appena chiamato … non trovavano il bonifico … mi mandano tutto tramite email in 5 min … muoio …
AnonimoInattivoancora nessuna notizia, ho il fegato che cammina per casa e quando mi incontra mi saluta!!!! :negative:
ragazze io se posso dirvi la mia tra yoga e piscina, se dovete iniziare da zero allora e’ meglio la piscina. Il peso in acqua non lo senti, i movimenti fluidi aiutano molto. Lo yoga e’ una pratica utile, aiuta l’apertura dei legamenti ma puo far venire capogiri e molte figure non le puoi fare perche toccano troppo il ventre oppure la schiena. Pigrizia??? ovvio, siamo incinte … regna sovrana, del resto non ho mai sentito nessuno iniziare ad essere sportive giusto in gravidanza, continui se lo sei sempre stato ma iniziare proprio adesso non e’ facile, e’ un modo come un’altro per aiutare la schiena per esempio … oppure serve a nn prendere troppi chili ….
Mary79PartecipanteSono appena tornata da piscina!!Che fatica io sono l antisport ma vi giuro ho la schiena e le gambe leggerissimi.. .Sara dura ma con il mal di schiena che ho già mi tocca fare qualcosa 🙁 🙁 🙁 🙁
ArielPartecipante@farfa capitan America ti fa impazzire! Ahahahahah
@marta che brava!!!!!!! Si dai vieni!!!!! Io ho chiesto. Corsi di yoga ma purtroppo nn ci Sn negli orari in cui posso io e una volta ero andata a fare una prova e si moriva di freddo..
@sole @farfa fate bene a fare sport anche voi.. io nn vorrei xk sono pigrissima. Ho a casa la bicicletta ellittica ma nn siamo buone amiche…nemmeno la guardo!Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoA me la pancia non si vede praticamente, vabbè ma io sono gia cicciotta…vorrei che si vedesse.
sole86MembroBuongiorno a tutte!
Oggi siamo ufficialmente al 4 mese!
E non ho ancora i risultati del bi test perché solo venerdì mi diranno qualcosa.
Siamo parecchio fuori con i tempi ma sono abbastanza fiduciosa che vada tutto per il meglio!
I miei jeans non si chiudono più, ho la schiena a pezzi (devo contattare un fisioterapista), devo ingegnarmi per cominciare qualche attività!Sono mamma di Filippo (7 anni)
MartaMembroDai dai @fafra andrà bene vedrai!!! Aspettiamo con te. 😉
@Semolotta adesso ci sono i miei quindi salto ma magari (MAGARI 😂) la settimana prossima vengo anch’io.
Anche perché inzio ad avere i primi fastidi alla schiena. 😐
Onestamente piscina d’inverno non mi fa impazzire. Però se non trovo i corsi di yoga mi rimane piscina 🙄
Buona giornata a tutte.Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivo@Mary79 @semolotta … non ci crederete ma anche io oggi dovevo andare in piscina da sola (ovviamente) .. purtroppo quel cazzone di capitan america si e’ portato il car sit di thomas nella sua macchina quindi non posso uscire!!! Thomas non puo andare a scuola, io non posso andare in piscina e mi tocchera’ aspettare gli esami qui a casa, dove il tempo non passa mai!!! Ho un nervo che spaccherei tutto!!! B-)
Mary79PartecipanteProvo anche io oggi la piscina sola soletta!!@farfa aspettiamo notizie belle ci vogliono!!!!
ArielPartecipante@farfa andrà bene vedrai!
Io oggi provo questa nuova esperienza…….la piscina.. alla fine vado sola xk la mia amica m ha dato buca.. mi vergogno un po’ ma ci vado lo stesso, così magari conosco amichette nuove….
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo
maryMembroBuondì ragazze, vi ho lette tutte in questi giorni solo che in alcuni casi non sapevo davvero cosa rispondere/scrivere ed ho preferito il silenzio nonostante siete tutte nei miei pensieri. Abbiamo creato una famiglia in qst gruppo! :heart: in bocca al lupo farfa
AnonimoInattivoBuongiorno farfa😊 vedrai che andrà tutto bene :yahoo:
Ieri guardavo le foto della traslucenza e la mia piccola (così sembra ma non è sicuro) ha già il nasone come mio marito :rose:
AnonimoInattivobuongiorno pancine,
ieri siamo state quasi tutte latitanti… si vede che era domenica!
Noi siamo andati a trovare i miei a Pordenone, bella giornata di pioggia, le temperatura e’ crollata. Ho portato a casa un po di abiti premaman dalla scorsa gravidanza, spero vadano bene perche sono in serie difficolta altrimenti!!!
Ragazze oggi dovrei ricevere i risultati della DNA test, aspettate con me … mi stanno facendo morire !!! 😥
MartaMembroLo sapevo. Ma siccome non ero mai stittica e non lo sono nemmeno adesso. Mi sembrava strano che mi è venuto fuori adesso. Mah … pazienza. Succede di tutto in gravidanza 😂
Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivobuongiorno pancine,
@Marta, purtroppo la stitichezza, la costipazione e le emorroidi sono un problema della gravidanza. Io non sono mai stata molto puntuale ma cerco di aiutarmi con frutta e prugne secche. La scorsa gravidanza ho avuto una volta le emorroidi ma poi sono andate via e non avendo avuto un parto naturale non mi sono piu tornate, ma si sono una cosa normale purtroppo. Non spaventarti se di botto dovesse scoppiare!!!! quando e’ successo a me mi sono sentita morire e mi sono spaventata moltissimo!!!!
ArielPartecipante@sers e alle altre che hanno avuto brutte notizie.. scusate se parliamo a volte come se niente fosse, ma io personalmente vi penso e mi rimarrete sempre nel cuore
MartaMembroHai ragione. Non ci ho pensato 😐
Ragazze scusate… ma qualcuna ha già il problema di emoroidi. 😐😐😐 premetto che sono regolalissima. Non ho mai avuto i problemi adesso si. È normale?Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteMa poi,io ho l’ascensore piccolo. Ci sono quelli La 51/50 cm ma quando le due porte Sn aperte in profondità ci sono 63 cm, a porte chiuse sarà 90, ma come si gira sto passeggino del trio per far chiudere le porte?? Vorrei proprio provare a metterci un passeggino dentro! Uffi.. il 27 é il mio complimenti, avrò la morfologica lo stesso giorno.. sarebbe meraviglioso avere come regalo il bel trio, ma mio marito nn vuole xk dice che é presto… Uffi uffi!!
ArielPartecipanteNel senso, nn é malissimo, ma rispetto al trio…. Uffi!!!
ArielPartecipante@marta nn é delicato. Lo abbiamo visto ieri…ma nn mi piace… E poi scusa, ma a casa dove metto il bimbo?? Sempre a letto?? Se sono in soggiorno e lui é sveglio? Nn capisco, mi sfugge qlk.. nn deve stare il più sdraiato possibile qnd é piccolo? L’ovetto nn gli fa male alla schiena?
MartaMembro[quote quote=531153]Buongiorno ragazze! Uffi, io oggi ho la pancia piccola.. ah ragazze!! Guardate un ovetto passeggino doona, video, come vi sembra???? Mio marito si é fissato cn quello, ma a me nn piace… Lui dice che é comodo… Sennò io sono x PEG Perego
[/quote]
Ho appena visto il video. Allora esteticamente non mi fa impazzire. Ma è un ottima soluzione per le macchine piccole (come la mia tra l’altro 😉)
Non occupi il bagagliaio. Ottima soluzione.
A mio marito però sembra “delicato” .
. Bisogna vederlo dal vivo 😀 ma non mi dispiace.Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivo
ArielPartecipanteBuongiorno ragazze! Uffi, io oggi ho la pancia piccola.. ah ragazze!! Guardate un ovetto passeggino doona, video, come vi sembra???? Mio marito si é fissato cn quello, ma a me nn piace… Lui dice che é comodo… Sennò io sono x PEG Perego