- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
MartaMembro[quote quote=532790]
Ma voi nn state diventando pazze x comprare il trio??????????
No 😀 Io aspetterò l’anno prossimo. Ci penso a gennaio/febbraio. Onestamente non ho nemmeno guardato ancora i vestitini 😉 con calma. Oggi mal di testa sto impazzendo!😦
Non per metterti ansia, ma se trovi esattamente quello che vuoi disponibile in negozio ok, ma il più delle volte va ordinato e alcuni negozi possono metterci anche fino a 40 giorni o due mesi per fartelo arrivare… noi con la prima abbiamo rischiato di non averlo in tempo
[/quote]
Abbiamo intenzioni di prenderlo online.
Andrò a vedere nel negozio (devo scegliere uno che sta nella mia macchina, ho la macchina piccola) e poi lo prenderemo penso su amazon. E spero di trovarlo su prime così arriva subito 😀
Ma in tanto visto che mi dici così inzio a guardarmi intorno. 😉 prima che davvero arriva Carletto e il passeggino no 😂😂😂Sono mamma di Carlo (7 anni)
Monica86Membro[quote quote=532847]Ragazze vorrei andare qualche giorno a rilassarmi un un posto tranq..dove non si debba girare ma solo rilassarmi godermi la natura magari con una bella piscina..avete consigli??in estate abb fatto solo una settimana di svago e vorrei tanto and via un Week.. .grazie a chi mi consiglierà
[/quote]
sarebbe ottimo alle terme cioè un albergo con le terme.. poi non sei obbligata a fare il percorso termale magari ti fai fare un massaggio al viso… o pedicure.. B-)
Sono mamma di Sofia (8 anni)
Mary79PartecipanteRagazze vorrei andare qualche giorno a rilassarmi un un posto tranq..dove non si debba girare ma solo rilassarmi godermi la natura magari con una bella piscina..avete consigli??in estate abb fatto solo una settimana di svago e vorrei tanto and via un Week.. .grazie a chi mi consiglierà :rose:
Monica86Membroio risolto con un bicchiere di latte alla mattina.. io non bevevo mai latte perchè mi faceva diarrea.. ma ora se bevo una volta al giorno è tutto ok.. poi mangio tanta frutta e verdura ma la carne e pesce poco.. povera me..
io pressione alla mattina 120/85 con 75 di battiti… (la mia è altina come pressione per i reni)
io vorrei comprare qualcosa ma non sapiamo ancora se è maschio o femmina e poi abbiamo visto un trio alla SME (non so se conoscete) a 369 euro della CAM bellisimo.. dovrò informarvi se ci mettono tanto a consegnarli.. apparte che avevamo pensato di acquistarlo quando arriva la tredicesima di tutti e due..abbiamo poi tempo un mese e mezzo B-)
@Farfa sono indecisa anche io sulla next to me perchè avendo un appartamento su 2 piani fare su e giù con la carrozzina anche no.. però vediamo.. ho il lettino che era delle mie nipotine e userò quello poi ci sono tante altre cose che dovrò vedere in soffitta dai miei..
ho fatto un conto che con 700 euro dovrei prendere trio e tutto quello che serve (tranne latte artificiale e vestitini) ma so già che tutta la tredicesima di mio marito finirà per lei/lui :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@farfa siiii tutte le mattine :yahoo:
AnonimoInattivograzie @tittina79, non l’ho mai sentito ma provero’! ogni mattina?? ahhh sarebbe un sogno ! :heart:
AnonimoInattivo@farfa io per la stitichezza mi aiuto in questo modo: la sera, prima di andare a dormire, un cucchiaino da caffè di magnesio supremo sciolto in acqua calda…e sono regolare tutte le mattine.
Me l’aveva consigliato l’ostetrica con la prima gravidanza ed è sempre stato un metodo super efficace :good:
AnonimoInattivoquesta volta non prendero’ il trio, avendo deciso di prendere il chicco next2me non ho bisogno della culletta, in casa potro’ portarmi dietro il lettino che ha le ruote ed e’ molto comodo (sperando di poter allattare questa volta), quindi optero’ per un passeggino fratellare che putroppo qui in italia praticamente sono inesistenti, lo prendero’ in america cosi sia Matteo che Thomas saranno a posto!!!
Fate attenzione alle dimensioni del passeggino una volta chiuso, quelli con le ruote grandi sono comodissimi da ‘guidare’ ma occupano molto spazio, io che ho una tuna can praticamente non c’e spazio sufficiente per portarmelo dietro ed il passeggino del trio e’ scomodo, pesante e rifinito male (chicco)
vi allego la foto del chicco next2me
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MickMembro[quote quote=532746]
Ma voi nn state diventando pazze x comprare il trio??????????
No 😀 Io aspetterò l’anno prossimo. Ci penso a gennaio/febbraio. Onestamente non ho nemmeno guardato ancora i vestitini 😉 con calma. Oggi mal di testa sto impazzendo!😦
[/quote]
Non per metterti ansia, ma se trovi esattamente quello che vuoi disponibile in negozio ok, ma il più delle volte va ordinato e alcuni negozi possono metterci anche fino a 40 giorni o due mesi per fartelo arrivare… noi con la prima abbiamo rischiato di non averlo in tempo :wacko:
MartaMembro
MartaMembro[quote quote=532732]Ma voi nn state diventando pazze x comprare il trio??????????
[/quote]
No 😀
Io aspetterò l’anno prossimo. Ci penso a gennaio/febbraio.
Onestamente non ho nemmeno guardato ancora i vestitini 😉 con calma.
Oggi mal di testa sto impazzendo!😦Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteMa voi nn state diventando pazze x comprare il trio??????????
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ArielPartecipante
sole86MembroA proposito delle infezioni vaginali, se in passato avete sofferto di candide, vaginiti, cistiti o altro, per non peggiorare in gravidanza (che purtroppo le cose peggiorano e basta), fatevi consigliare dalla ginecologa qualche ovulo o integratore specifico… io per questo mio passato, dall’inizio della gravidanza, una volta a settimana metto un ovulo che ripristina la flora vaginale. Si chiama Normogin. Questo sia per evitare spiacevoli inconvenienti sia per non far uscire positivo il tampone vaginale e rettale che si fa di prassi al 9 mese… un’amica ce l’aveva positivo e appena iniziate le doglie ha dovuto fare una flebo di antibiotico perché l’infezione può trasmettersi al bimbo durante l’uscita. Vorrei evitare a tutti i costi questa rottura!
Sono mamma di Filippo (7 anni)
maryMembroSoffro di improvvisi cali di pressione ma già di mio ho la pressione bassa, sempre meglio che alta. Però le pulsazioni sono molto alte, oggi addirittura 92 e di conseguenza anche il piccino ha il battito accelerato…
neanche io so il sesso, visita il 26 e vediamo se si fa vedere :yahoo:
sole86Membro[quote quote=532712] @sole, 5 kiwi al GG?!! Nemmeno io so il sesso.. stava a gambette incrociate… Io saprò il 27 spero
[/quote]
Meno male che non sono l’unica a non saperlo!
Per quanto riguarda i kiwi sarà che mi piacciono davvero tanto, ma non mi pesa assolutamente mangiarne 5, ci sono volte che ne mangerei anche di più ma poi non voglio esagerare! Questa cura naturale me la diede anni fa la ginecologa, all’epoca associata ad integratori perché avevo spesso infezioni vaginali e il mio stile di vita non aiutava assolutamente… ho risolto i miei problemi così!Sono mamma di Filippo (7 anni)
FrancePartecipanteBuongiorno
Io ho sintomi altalenanti
Niente a confronto dei primi 3 mesi..
Le mie pulsazioni sono aumentate un po’..pensate che delle volte vedo addirittura muovere la pancia ma mi rendo perfettamente conto che sono le mie e non quelle di mio figlio.
Il seno un giorno è gonfio e un giorno no
Ogni tanto qualche fittarella qua e là ma niente di che
Delle volte sono irascibile delle volte sono felicissimaBoooohhh che succede :wacko:
Comunque ieri lo abbiamo rivisto :heart:
Lui sta alla grande..da paura :heart:
Abbiamo fatto la prima eco 3D e si vede benissimo
Amore mio :heart: :rose:
ArielPartecipante
AnonimoInattivo@Emilia bene arrivata tra di noi, che bella positiva che sei!!!!
@Sole86 .. a parte il fatto che io odio i kiwi, cmq tentato anche con quelli… nein!!!
:wacko:
ArielPartecipanteCome sintomo di oggi abbiamo fitte a dx ogni tanto…
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
sole86MembroVoi tutte sapete già il sesso è io niente :negative:
Mi sa che dovrò attendere la famosa morfologica anche se molte mie amiche mi hanno detto che si vedeva da subito! Ma perché con me non si sbilancia nessuno? :unsure:
Io per combattere la stitichezza ho la cura dei kiwi.. anche prima della gravidanza. Si comincia con 5 kiwi al giorno per due settimane poi si diminuisce fino ad arrivare a 1 al giorno… rigorosamente al mattino a stomaco vuoto. Funziona alla grande!Sono mamma di Filippo (7 anni)
EmiliaMembroTermine previsto per il 3 Marzo. Periodo bellissimo, la fine dell’inverno, la natura si risveglia. Saluti a tutte
AnonimoInattivo@semolotta ti teniamo compagnia noi
cmq anche io sn molto motlo svogliata. I miei suoceri arrivano mercoledi e siccome vengono dall’australia staranno 3 settimane. Dovrei sistemare un po casa cosi da renderla accogliente per quando arriveranno. MAcche’ … perdo tempo!!!
@mary io pressione 100/60 .. come sempre .. perche?