- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
ArielPartecipante@fafra sicurissima fino al 23! L’ho pagato €199 (€209 su internet x ora) e poi ho comprato il set chicco di 4 pezzi con copertina ecc.. sui €39 é un cuscinetto basso in Memory di cui nn ricordo la cifra ma meno di 10 €. E poi all’esselunga é in offerta l’album dei ricordi a€16-30%
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
@Marty@MembroSusy dispiace tanto anche a me…
Anch’io purtroppo sono circondata da conoscenti con esperienze difficili…
Ma appunto quello che possiamo fare noi secondo me è tentare di essere positive e pregare che tutto proceda al meglio…la maternità è una delle cose di cui non possiamo avere il controllo di nulla… non dipende da noi… noi possiamo solo tentare di fare il meglio per proteggere i nostri piccoli con semplici comportamenti tipo non bere,fumare, ecc… ma per il resto affidiamoci a chi è più un alto di noi…
AnonimoInattivo@semolotta! mannaggia! ho provato a chiamare al negozio ma non mi risponde nessuno, sei sicura che la promo duri fino a domani?? posso chiederti quanto lo hai pagato?
Monica86Membrouna domanda ragazze.. ma quando sono appena nati in camera da letto ci deve essere che temperatura? perchè noi siamo abituati a non accendere nulla nelle camere.. giusto per sapere :mail:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
ArielPartecipante
AnonimoInattivo@Semolotta ma parli della culla della chicco? quella che di cui ti parlavo?
AnonimoInattivograzie Susanna, un abbraccio grande a te! :heart:
ArielPartecipante
AnonimoInattivoGrazie a tutte di cuore e mi dispiace aver messo qualcuna in allarme, state tranquille il più possibile perché che i vostri cuccioli vi sentono!
Non mi era mai successo prima di questa gravidanza di aver problemi e forse l’errore è stato proprio quello di sottovalutare eventuali complicanze o problematiche. Per scelta non avevamo fatto amnio ne villo, e “fortunatamente” il problema riscontrato incompatibile con la vita, non si sarebbe potuto vedere con questi esami. Non faremo altri esami perché non è nostra intenzione riprovare, il suo arrivo era stato più che inaspettato e alla stessa maniera è andato via…sono convinta che nonostante tutto lascerà il posto anche a qualcosa di buono, oltre che a tanto dolore, a partire dal rapporto con mio marito che mi ha assistito come un Angelo custode lungo tutto questo percorso.
Una carezza a tutte le vostre pance :heart: 🙂
ArielPartecipante@farfa nn pensare a cose negative, nn serve a nulla.. c’è una bassa probabilità, nn vale la pena rovinarsi la gravidanza x qst piccola percentuale. Pensiamo solo a riempire di positività il nostro frutto :rose:
ArielPartecipanteIo ho comprato il Next top me Dream. Fino a domani c’è lo sconto del 20% al bimbo store.
ArielPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivose posso permettermi di aggiungere una cosa riguardo la tragedia che ha investito la ns. amica Susanna.. Perché’ quando arrivi a questa eta’ gestazionale, pensi che il difficile per così dire, sia già’ passato! Hai fatto diverse ecografie, magari hai sostenuto dei test al sangue specifici e pensi ‘dai, va tutto bene!’. Il pensiero più grande, la preoccupazione più forte, almeno per me, e’ data da un possibile parto precoce perché, per quanto forti siano i ns. tesori, a quest’eta’ non c’e speranza che possano resistere. Di certo non penso, non temo che il mio piccolo possa avere qualcosa che non vada. Almeno fino ad adesso. Mi ha dispiaciuto davvero molto la storia di Susanna, non smetto di pensarci e, perdonate il mio egoismo ma, non vedo l’ora che sia venerdì perché il dottore mi dica che il mio piccolo stia bene.
ArielPartecipante
Mary79Partecipante
AnonimoInattivo
Lomp75Partecipante@Susy un grande abbraccio. ..mi spiace tanto è terribile che succedano queste cose anche a gravidanza così avanzata. ..farai degli esami, degli accertamenti x capire cos’è successo? Per fortuna hai gli altri tuoi bimbi, le tue gioie! Ti auguro di cuore tante cose belle x te e x loro x il futuro :heart:
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
sole86Membro[quote quote=550216]Ciao a tutte, purtroppo passo per l’ultimo saluto e per fare gli auguri di cuore ad ognuna di voi e alle vostre panze.
La morfologica ci ha regalato una bruttissima sorpresa ed è già finito tutto, il 19 ho partorito il nostro terzo figlio/a e il destino ha voluto che succedesse ad ottobre come per il fratellone (29) e la sorella (23). Vi risparmio i particolari, ma vi posso dire che la migliore medicina sono i miei bimbi, è bastato il loro pensiero per trovare la forza di affrontare tutto.
Ora si guarda avanti, abbiamo tanti piccoli progetti da realizzare, perché come mi ha detto Edoardo (il grande) “mamma allora potrai venire a sciare con noi?! Non ci sono solo brutte notizie!” Tesoro…bisogna sempre guardare avanti!
Un saluto a tutte, Susanna[/quote]
Susanna ti e’ successo ancora? Non ci sono parole e non riesco ad immaginare il dolore che stai provando.
Edoardo, come dici tu, ti aiuterà a superare tutto. Un abbraccio :rose:Sono mamma di Filippo (7 anni)
Monica86Membro
AnonimoInattivoCiao a tutte, purtroppo passo per l’ultimo saluto e per fare gli auguri di cuore ad ognuna di voi e alle vostre panze.
La morfologica ci ha regalato una bruttissima sorpresa ed è già finito tutto, il 19 ho partorito il nostro terzo figlio/a e il destino ha voluto che succedesse ad ottobre come per il fratellone (29) e la sorella (23). Vi risparmio i particolari, ma vi posso dire che la migliore medicina sono i miei bimbi, è bastato il loro pensiero per trovare la forza di affrontare tutto.
Ora si guarda avanti, abbiamo tanti piccoli progetti da realizzare, perché come mi ha detto Edoardo (il grande) “mamma allora potrai venire a sciare con noi?! Non ci sono solo brutte notizie!” Tesoro…bisogna sempre guardare avanti!
Un saluto a tutte, Susanna
AnonimoInattivoma guarda che brave le mie ragazze! Emanate positività da tutti i pori ed io ne sono felicissima. Tra l’altro vorrei farvi notare che credo siamo le detentrici dello scettro “le più chiacchierone!” abbiamo un numero di pag. di gran lunga superiore alla media. E niente, si vede che abbiamo tanto da dire!!!
Oggi lezione di pittura (con le dita) per il mio bambino. Sono-a-pezzi! Stare con lui tutto il giorno ti toglie ogni energia, giuro .. sto cercando di trovare giochi per tenerlo impegnato e non metterlo davanti alla tv. Penso che avrò bisogno della neuro! :wacko:
Fiorella. E’ un bellissimo nome e non potevate fare scelta migliore, perché’ ha un significato per voi!! Bravi!
:scratch: mi viene da sorridere perche voi rendete partecipi i mariti per la scelta del nome, io ho una teoria tutta mia (purtroppo per capitan america) …. al bimbo si da il nome al 50% … io il nome e lui il cognome. Stop. Infatti ho deciso io per entrambi … :whistle:
ArielPartecipante
MartaMembroWow @semolotta alla fine avrà il nome di tua suocera. Bello :rose:
Sono contenta per tutte le altre morfologiche andate bene!anche a voi il medico ha già detto quando fare la curva glicemica….. io la devo fare 24 novembre insieme ad altri esami. :wacko: e il 1 dicembre la visita di controllo.@smolotta pensi già al battesimo 🙂
Mamma mia 80 persone. :wacko: tantissime….io non so se lo voglio fare subito… oppure aspetteremo quando sarà più grandino. Ma ci penso più avanti. 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)