- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
ArielPartecipantePovera @farfa ma se gliene parli tranquilla? Non ottieni nulla?
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoPerché il mal di schiena non bastava, oggi anche pubalgia. Stupendo! E capitan America mi ha detto che potrebbe andar via X 5 settimane.. o dicembre (ottimo, così saltiamo anniversario di matrimonio e Natale) oppure a gennaio (così io sn già di 7 mesi) … e se sn messa così adesso figuriamoci dopo. Sono arrabbiatissima con lui!! Non capisce niente. Giuro che vorrei prenderlo a sberle!!!!!
Monica86Membroio oggi l’ho sentita poco ieri era tutta agitata :wacko: ok che oggi pranzo dai miei genitori e non ho avuto un attimo di relax… adesso che sono a casa e mi sono seduta tranquilla…la sto sentendo sguazzare… :heart:
oggi ho fatto spese pazze :wacko: acquisti premaman per me su vie fraise (non sono sicura se è corretto) e su privalia.. hanno delle cose super di NAF NAF e di Okaidi.. :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
ArielPartecipante@lulli grazie!! Guarda, oggi abbiamo scelto. Ebook 51 PEG Perego e come deve andare, andrà! Alla fine non posso avere tutto! Sperando nn inizi a scricchiolare. Mi dicono che va messo lo svitol x lubrificare.
La mia Fiorella sembra giochi a calcio! Oggi é cefalica (si dice così?? Testa giù!). Le piace girare!
AnonimoInattivo@Lau81 .. figo eh??? pensa che un giorno ti sveglierà’ di notte perché scalcia forte o magari perché ha il singhiozzo! :yes: :whistle:
Lau81MembroGrazie @Farfa andrò a vedere all’outlet della Chicco allora! ho davvero difficoltà a stare in piedi purtroppo, io cmq già ho problemi di schiena quindi ogni kilo in più lo sento subito 🙁
Stamattina sono riuscita a sentire i primi calcettini (o pugnettini :D) che bello!!
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
valuzzaMembro[quote quote=555104]
grazie dei consigli ragazze… di fatto bevo già tanto e per fortuna anche qui riesco a trovare acqua eva e panna che sono leggerissime..alla prossima visita che ho tra tre settimane lo farò notare questo problema, anche se ad ogni esame delle urine che faccio ad ogni visita non emerge nulla da preoccupare. Il fatto è che io sto molto seduta lavorando in ufficio, e dovrei camminare un pò di più e sforzarmi di andare in palestra. Il maialino l’ho visto in italia in una parafarmacia ma era della chicco mi pare o di un’altra marca, la signorina voleva vendercelo ma vivendo qui non mi serve, qui i building sono di concezione americana e ad ogni piano hai il vano spazzatura quindi in qualsiasi momento esci sul pianerottolo e butti via la spazzatura.. purtroppo ancora non fanno la differenziata. cmq per chi ha una casa piccola è l’ideale, pare che non si senta la puzza della popò

Non è che sei gonfia solo perché vivi in un posto sempre caldo? Le mie amiche che hanno partorito in settembre/ottobre hanno tutte sofferto di gonfiore, passando per luglio/agosto a gravidanza inoltrata! Comunque dev’essere proprio bello vivere lì! Io che amo da morire il caldo sarebbe l’ideale come temperatura! Ma ogni quanto torni in Italia? E fa davvero caldo tutto l’anno?
[/quote]
@sole86 infatti qui non prendo raffreddori o febbre perchè l’aria è sempre secca… ci sono i pro e i contro ( in estate si muore di caldo) però devo dire che a me lo scorso anno l’inverno del nord italia non mi è mancato per nulla :-). In italia rientro ogni 3 mesi il prossimo però resterò molto di + visto che ho deciso di fare nascere mio figlio in italia e quindi rientrerò dopo l’estate qui quando il caldo comincia a scemare.
@Marty@MembroMaialino top… io l’ho usato molto! Ci sono poi anche dei tutoral su YouTube per rifarsi le ricariche a casa senza spendere eresie… prendendo solo i sacchetti e incastransoli da sè sulla base della ricarica… :good:
Hope per il Bozzo… io non mi sono mai fatta tanti problemi… ma mi sembra di averlo pure io a tratti… e di averlo avuto anche all’altra gravidanza…
Io ero convinta fosse un mix di addominali in tensione con relativi utero e organi interni che “si sistemano” in quel momento .. e così non ci ho mai dato peso
:bye:
LulliPartecipanteCiao @Semolotta
Se posso permettermi di consigliarti, io ho scelto per il trio Streety Next della bebèconfort! Molto intuitiva la chiusura, il montaggio e lo smontaggio delle varie componenti, oltre che leggerissimo (considera che io sono proprio minuta, appena 1.57 per 43 kg, quindi per me era un requisito fondamentale che fosse maneggevole!).. la navetta è omologata per la macchina e, rullo di tamburi, anche senza smontare la seduta del passeggino ci sta nel bagaglio della mia cinquecentina, quindi piccolissimoooo! :yahoo: per quel che riguarda la possibilità della pedana nn saperi dirti invece, nn mi sono informata ad essere sincera! :unsure:
Spero di esserti stata utile! 🙂"Non si vede bene che col ❤"
MartaMembro@semolotta con il trio e come con le macchine. Uno si trova bene e l’altro no.
Devi scegliere quello che a te sembra solito e che secondo te durerà.
Ovvio che dipende anche come tratti le cose. Vedo di certe mamme quando tirano fuori i passeggini davanti ai supermercati o negozi e spesso non è un bel vedere… lo buttano oppure cade. Poi per aprirli ancora peggio calci ecc :wacko: poi nei parcheggi dell’Ikea sono quelli top … i papà che oltre a dare i calci buttano giù anche 4 bestemmie. 🙁
Quindi. Prendi quello che vi piace e che secondo te va bene. Accetta qualche consiglio ma non farti condizionare.
Noi abbiamo scelto la foppaedretti e sicuramente non cambieremmo idea.
Ho in casa le cose della foppaedretti da anni. E mia suocera da ancora di più. Mai successo nulla.Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivo@hope8989 questa cosa e’ la prima volta che la sento, io non l’ho mai avuta per esempio, ma vedendo la foto che hai postato mi viene da dire che sia proprio lui/lei! in ogni caso visto che il 10 hai la visita, dipana il dubbio chiedendo alla ginecologa!
Pancia pesante???! @lau81 tu hai preso solo 3 kg … io non ho più controllato ma credo di essere sui 6/7 come ridere. Si, ti capisco eccome… dopo un po la schiena fa male, e’ normale. Io la fascia ce l;ho, anzi .. a dire il vero ho preso la sola fascia elastica (si posiziona sotto il pancione e ti aiuta a mantenere, ma non mi sono trovata molto bene, invece ho preso la panciera da gravidanza, ha uno slip ed una panciera di cotone che copre tutto il pancione e la fascia elastica regolabile che da sotto il pancione arriva sopra i reni. La adoro! mi ha aiutato moltissimo con la prima gravidanza e anche per questa, quando so che devo stare molto in giro la metto sempre. E’ della chicco, costicchia perché’ credo sia sui 40 euro ma ne vale la pena.
Matteo invece scalcia molto (grazie a Dio) ma al contrario del fratello che scalciava esternamente, lui lo fa internamente … mi da di quelle grattate alla patata che meta’ basta!!! credo che la gente mi prenda per pazza per le facce strane che faccio quando capita! :wacko:
ArielPartecipanteA me ne interessa uno solido, maneggevole, comodo in apertura e chiusura senza abbassarmi fino al pavimento, con navetta omologata x macchina, e se fosse meno di 55 cm meglio, e con ovetto e navicella leggeri, con possibilità di pedana x futuro secondo figlio.
ArielPartecipanteLa Foppapedretti pure dopo 4 mesi scricchiola.. mah….
ArielPartecipanteAncora Sn in alto mare x il trio…. Quello Inglesina Trilogy city dicono che l’ovetto é tr curvo.. dell’e-book che dp un po’ scricchiola
AnonimoInattivo[quote quote=555176]@hope8989 capita anche a me sai proprio la mattina presto appena sveglia e a pancia in su!io penso siano entrambe le cose, loro che si spostano e si girano e di conseguenza l utero si contrae ma è normalissimo, dura poco e poi il bozzo sparisce! Poi sono già grandini ovvio che se si mettono in certe posizoni li senti eccome

[/quote]si non dura tantissimo! il 10 novembre ho un controllo e chiederò. Spero sia lui/lei che faccia tante capriole :heart:
Lomp75Partecipante@hope8989 capita anche a me sai proprio la mattina presto appena sveglia e a pancia in su!io penso siano entrambe le cose, loro che si spostano e si girano e di conseguenza l utero si contrae ma è normalissimo, dura poco e poi il bozzo sparisce! Poi sono già grandini ovvio che se si mettono in certe posizoni li senti eccome :heart:
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
Lau81MembroRagazze invece qui la pancia mi comincia a pesare tantissimo. Io parto da sottopeso (45,5kg per 1,60cm) e adesso sono a 48,8 e non riesco a stare in piedi più di tanto, perchè proprio mi pesa sul pube tantissimo!
Tra l’altro il 12 novembre andremo a Disneyland e non so come farò a reggere :wacko:
Voi avete provato la fascia? come vi trovate?
Lau81Membro[quote quote=555014]Ragazze che dite del maialino della foppapedretti? in teoria me lo regalano.. ma non so è utile o no?
[/quote]
Ciao! per noi è stato insostituibile! non avevamo quello della foppapedretti, ma uno simile. Le ricariche (anche compatibili) le trovi anche su amazon.
Per noi sarà impossibile farne a meno.
Monica86Membroio una volta l’avevo tutta a destra.. ma poi spariva.. la mia poi è femmina e si ho pancia ma mi sono allargata i fianchi perciò mi sa che lei è messa di traverso… :whistle:
accetto volentieri il regalo.. ma non so nemmeno poi come si userà ahahahahahahahah che imbranata..Sono mamma di Sofia (8 anni)
ArielPartecipanteSecondo me é il piccolino che dorme tanto beato. Non ti preoccupare
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao ragazze,
scusate se torno a disturbarvi ma mi siete sempre state di grande aiuto.
sono preoccupata perchè la mattina quando mi sveglio, mi metto sempre a pancia in su per alcuni minuti..e puntualmente da una decina di giorni vedo un bozzo spuntare, sempre più grande… ho letto che alle mie settimane è poco probabile che sia il mio piccolo/a ma piuttosto l’utero che si contrae.. è possibile? lo vedo e sento solo quanto sono a pancia in su.. non fa male ma da fastidio, perchè è durissimo! poi si rilassa e capita che si sposti di qualche centrimetro.. devo tornare sul fianco per farlo smettere.. è sempre molto basso, altezza del pupe.. come mai? può capitare? cioè è normale??
….
si lo so leggere internet e deleterio..e credo non staremo mai tranquille per tutte i 9 mesi!!!
ma a a voi capita?lo spostamento per farvi capire avviene dal pupe a vicino all’ombellico… e avviene molto lentamente..ora si tratterà di un bozzo di circa 5 cm al massimo.. duro al tatto. possibile che sia lui/lei? così piccolo ma già così “forte”? e solo quando sono a pancia in su..
ho solo paura siano contrazioni. ho letto che non è detto che facciano male quindi ho pensato possano essere quelle.

sole86Membro[quote quote=555095]grazie dei consigli ragazze… di fatto bevo già tanto e per fortuna anche qui riesco a trovare acqua eva e panna che sono leggerissime..alla prossima visita che ho tra tre settimane lo farò notare questo problema, anche se ad ogni esame delle urine che faccio ad ogni visita non emerge nulla da preoccupare.
Il fatto è che io sto molto seduta lavorando in ufficio, e dovrei camminare un pò di più e sforzarmi di andare in palestra.
Il maialino l’ho visto in italia in una parafarmacia ma era della chicco mi pare o di un’altra marca, la signorina voleva vendercelo ma vivendo qui non mi serve, qui i building sono di concezione americana e ad ogni piano hai il vano spazzatura quindi in qualsiasi momento esci sul pianerottolo e butti via la spazzatura.. purtroppo ancora non fanno la differenziata. cmq per chi ha una casa piccola è l’ideale, pare che non si senta la puzza della popò
[/quote]
Non è che sei gonfia solo perché vivi in un posto sempre caldo? Le mie amiche che hanno partorito in settembre/ottobre hanno tutte sofferto di gonfiore, passando per luglio/agosto a gravidanza inoltrata!
Comunque dev’essere proprio bello vivere lì! Io che amo da morire il caldo sarebbe l’ideale come temperatura! Ma ogni quanto torni in Italia? E fa davvero caldo tutto l’anno?Sono mamma di Filippo (7 anni)
valuzzaMembrograzie dei consigli ragazze… di fatto bevo già tanto e per fortuna anche qui riesco a trovare acqua eva e panna che sono leggerissime..alla prossima visita che ho tra tre settimane lo farò notare questo problema, anche se ad ogni esame delle urine che faccio ad ogni visita non emerge nulla da preoccupare.
Il fatto è che io sto molto seduta lavorando in ufficio, e dovrei camminare un pò di più e sforzarmi di andare in palestra.
Il maialino l’ho visto in italia in una parafarmacia ma era della chicco mi pare o di un’altra marca, la signorina voleva vendercelo ma vivendo qui non mi serve, qui i building sono di concezione americana e ad ogni piano hai il vano spazzatura quindi in qualsiasi momento esci sul pianerottolo e butti via la spazzatura.. purtroppo ancora non fanno la differenziata. cmq per chi ha una casa piccola è l’ideale, pare che non si senta la puzza della popò 🙂
AnonimoInattivoio ho risolto mettendo fuori il cestino per pannolini. Ogni volta che cambio il pannolino butto tutto fuori, quando e’ pieno il sacco vado a buttarlo, così nn si sentono odori in casa …
cmq, visto che te lo regalano… :good: