- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
ArielPartecipanteCiao Desiree! Tanti auguri!! Metti etichetta nel tuo profilo!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
DesireeMembroBuongiorno a tutte, sono Désirée! Sarò anch’io mamma a marzo 2018 😍
Aspetto un maschietto ed ho già una bellissima bambina di 5 anni ❤
Sono mamma di Alessia (13 anni)
MartaMembro@Monica86 è una truffa. Non lo deve pagare guarda su internet che c’è un associazione che si occupa di queste cose. Basta mandargli la mail e ti dicono come procedere. Adesso non mi viene in mente come si chaiama. Ma lo trovate sul internet. È illegale questo che fanno le compagnie attivando gli abbonamenti senza che tu li abbia richiesti.
Sono mamma di Carlo (7 anni)
MartaMembro
ArielPartecipanteMio papà usa calze elastiche strettissime da una via anche di notte x circolazione
MartaMembro@hope898 io ho sempre avuto i problemi con circolazione durante il ciclo e anche addeso soffro. Prendo magnosol da luglio perché avevo anche i crampi :mail: adesso cerco di avere sempre qualcosa per tenere gambe un po’ più alte durante la notte. Ovviamente mi faccio fare anche i massaggi da mio marito 😉 e ogni tanto vado a farmeli fare in un centro estetico.
@farfa ma queste calze si possono tenere anche di notte?
Sono mamma di Carlo (7 anni)
AnonimoInattivo@HOPE8989 .. non so se fa male al bimbo, di sicuro pero’ non fa bene a te! piuttosto stai a gambe per aria, quello aiuta la circolazione, oppure opta per delle calze compressive oppure il cuscino a banana che puoi mettere tra le gambe …
AnonimoInattivoRagazze qualcuna do voi la notte soffre di problemi di circolazione alla gambe? Io non trovo tregua e non dormo bene. Da un paio di notti dormo bene seduta!!! 😥 Secondo Voi fa male al piccolo??
AnonimoInattivobuongiorno pancine.
@semolotta e’ bellissimo, brava!
@Monica86 che nervi!!!! ecco perche’ non mi piacciono i contratti per il cellulare!
qui solito disastro … oggi entro al sesto mese, notte completamente in bianco, thomas con la febbre e capitan america … in base. Ovviamente passare il sabato mattina a casa non e’ educato ne’ piacevole. :negative:
Monica86Membro@semolotta non parlare di soldi che al mio compagno con gli abbonamenti fasulli che partono da soli al cellulare è arrivata una fattura della tim di ben 578 euro non sai che incazzatura… anche noi abbiamo preso il trio.. il dinamico up però modello Jeans..
@pitu attentaaaaaaauna info.. devo aver preso freddo e mi sta iniziando un principio di tosse… oltre al latte e miele che posso prendere ragazze?
Sono mamma di Sofia (8 anni)
ArielPartecipanteMa come ho fatto a renderlo privato? Io lo vedo scritto in blu. Bo.
Avevo scritto:
Ah…! Il passeggino fa una magia!!! Diventa una navicella lunga!!!!!! Che figata!! Avrà sicuramente le sue pecche, che non conosco x ora, ma già solo x il passeggino/navicella mi ha convinto!! Viva l’originalità! Ahahahah buonanotte da me e da Fiore!
MartaMembroBrava @semolotta!!! È bello. Vedrai che ti troverai bene.
L’ultimo messaggio è marcato come privato
:wacko:Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteAh…! Il passeggino fa una magia!!! Diventa una navicella lunga!!!!!! Che figata!! Avrà sicuramente le sue pecche, che non conosco x ora, ma già solo x il passeggino/navicella mi ha convinto!! Viva l’originalità! Ahahahah buonanotte da me e da Fiore! :heart:
ArielPartecipanteRagazze, ho comprato il trio!!!!!!!! Nn ci crederete ma ho preso…………………………. Giordani! La marca del bimbo store/prenatal! Ultraleggero! Mi ha accalappiato un venditore mentre facevo un giro al bimbo store temporeggiando x avere indietro la macchina che era dal gommista!! E insomma! Mi ha convinto! Ma nn l’ho preso li. Costava …………. € 399!! Torni a casa ne parlo cn mio marito, lui voleva già quello l’altra volta, vado su internet e becco il 10% di sconto x i nuovi iscritti! Fantastico! € 359!!! Preso! Grigio! Vi allego foto.
In compenso ho pagato €526 x gomme della macchina….. Che nervi!!!!!!! Con 26000km invece che averne fatti 40000!!erano tutte rovinate……..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
MartaMembro@pitu povera 🙁 ti credo che ti sei messa a piangere. :rose:
Concordo con le altre ragazze non si può andare all’ospedale da sole con le contrazioni. Vista la vostra situazione vi consiglio di prendere un ostetrica. Che in qualsiasi momento sarà a vostra disposizione. Di giorno o di notte se dovesse capitare che i vostri mariti saranno lontano.
Tanto ancora manca qualche mese quindi avrete i tempo di conoscervi. Fatevi consigliare dai vostri ginecologi o magari qualche vostra amica vi consiglia qualcuna. 😉Sono mamma di Carlo (7 anni)
Lomp75PartecipanteQuoto Marty al 100×100. ..non è una semplice opinione ve lo spiegheranno al corso preparto. ..impossibile guidare con le contrazioni e quei dolori….e psicologicamente hai bisogno x forza di una persona di sostegno accanto anche solo x le cose burocratiche o x dare all ostetrica le cose del bambino. …ovvio che l ideale è avere il proprio compagno, se proprio non è possibile bisogna organizzarsi ma andare da sole non si può. …io sono lontana dai miei e dai parenti ma x fortuna il mio compagno è superpresente e anche la sua famiglia. ..anche la mia pulce quando sarà il momento la lascerò a mia suocera. ..santa donna 😜
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
@Marty@MembroAndare in ospedale da sole è impossibile ragazze…
In qualche modo dovete fare in modo di avere qualcuno vicino a voi che vi possa aiutare…
Non puoi guidare con le contrazioni in atto e… devi… dico devi… avere la serenità che tutto attorno la situazione è ok. Farfa..amici-conoscenti…non so…creati una rete vicina… è fondamentale! E che poi sia solo il piano B perché mi auguro siano con voi i vostri compagni!Mi dispiace proprio che abbiate pure di questi pensieri caspita…
Mary79Partecipante@farfa io ho la mia famiglia vicina però…il primo figlio mi penserebbe proprio and in ospedale sola e non con mio marito…purtroppo mio marito é obbligato ad and guida i pullman da turismo chiederà di non passare notti fuori da metà febbraio a metà marzo…ma non so…e poi comunq da marzo sarà sempre fuori..se ci penso…va beh…eh ma infatti sento che tutte la fate la curva il mio gine era tutto tranquillo e ha detto che non è da fare..pero io ho 37 anni..boh
AnonimoInattivo@semolotta, non so perch ma ti immaginavo bionda! hahaha beh … bel pancino!!! :heart:
@Marty@MembroA questo punto alla morfologica chiedo alla gine dell’ospedale maggiori informazioni su questa puntura…. poi la settimana dopo ho il controllo dal mio gine privato e richiedo…. e così metto insieme le informazioni… vediamo!
ArielPartecipanteAh @sole di certo tutti i ginecologi che conosco non te l’avrebbero fatto fare. E va beh dai, almeno lo sai, avrai fatto un esame in più, meglio in più che in meno.
Nella foto allegata c’è la mia piccolina! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
sole86Membro[quote quote=556170]Io so che chi ha eh negativo deve assolutamente fare la puntura.
Io prendo come @marta natalben supra,viene un po’ su la mattina, ma é normale ha detto la gine.
Deve fare la curva glicemica chi ha parenti di primo grado con diabete, chi ha il glucosio che supera i 93 mi pare, e chi é in una situazione limite tipo me, con tutti i parenti di secondo e terzo grado con diabete e glucosio che oscilla da 88 a 93. Ma tanto sono solo due punture, niente di che, più che altro io soffro di pressione bassa, e se quella babba dell’infermiera non mi dice:”oh mamma!! Si é rotta la vena!!!” Dovrei farcela…..! Oggi pomeriggio sono di riposo. Che bellezza
[/quote]
Io ho la glicemia a 76, sono ingrassata 4 kg da quando sono incinta, non ho nessun parente ne’ stretto ne’ lontano con il diabete, ho 30 anni e me la fanno fare lo stesso dicendomi che è la prassi e la fanno tutte per prevenzione.
A questo punto ho il dubbio che la mia ginecologa sia fin troppo scrupolosa. Perché personalmente penso di essere ben lontana da rischio di diabete.Sono mamma di Filippo (7 anni)
AnonimoInattivo@Pitu17 chissa’ che spavento povera!!! ora stai tranquilla, il piccolino sta bene e anche tu!
@semolotta .. fidati che non c’e speranza che tu possa dimenticartene.. vedrai che sirena sono i cuccioli appena nati! :whistle: :yes: