- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
ArielPartecipanteMarta quanto costa e dove l’hai preso il cuscino?? Mangio nn riesco a dormire dal lato sx uffi.. parto da sx, poi mi giro a dx,poi mi fa male la cassa toracica, poi a pancia in aria e mi fa male la schiena…
Allora, provo a rivedere in quel sito se capisco dove sono fatti i vestiti…
Grazie x l’aiuto
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivo@Marta e’ come il mio!!! cioè’ … come era, dopo la prima gravidanza e’ un po distrutto cmq si, lo sto usando anche io, tra le gambe e come sostegno alla panza e’ efficacissimo!
@semolotta … va beh ma se vuoi farmi morire di invidia con tutti quei completi rosa fantastici sul sito, dimmelo subito!! che meraviglia! si beh penso che consegnino in ovunque ma se hai problemi fammi sapere. Hai controllato che non siano dalla china vero? io ho sempre questo timore, anche se poi detto in sincerità … bangladesh o cina non so cosa cambi più di tanto …
@moncia86 dove partorisci tu?
MartaMembroBuongiorno ragazze.
@Pitu super felice per te! :yahoo:
Bene @farfa stai un po’ con la tua mamma e fatti coccolare 😉
Finalmente martedì mi è arrivato il mio cuscino banana. E devo dir la verità che dormo meglio. Ancora mi ci devo abituare ma per le gambe e davvero un sollievo. :yahoo: e sono contentissima perché tutti quelli che avevo visto qui in Italia erano piccoli/corti invece il mio è bello lungo. Poi strutturato bene. Parte morbida per il pancione e parte dura per le gambe. Vi allego la foto. Sempre se riesco 😉
Buona giornata a tutte.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Carlo (7 anni)
Monica86Membroanche io farò il cesareoe sarà per metà febbraio circa ma non mollo il gruppo :heart: io sono obbligata a farlo per la mia situazione di salute.. (soprattutto renale)
le cose di pat pat sono stupende… @semolotta è intuitivo il sito non dovrebbe essere difficile.. se hai problemi sono qui oppure c’è farfa… (io sono stata insieme ad un americano prima del mio attuale compagno perciò l’inglese lo so abbastanza dico abbastanza perchè è da anni ormai che non lo parlo più con qualcuno)
Sono mamma di Sofia (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine, oggi sono a casa di mamma a PN, siamo venuti ieri entestiamo qualche giorno visito che capitan America ha giorni liberi.
Haha! Ma sapete che nn ci avevo neppure pensato al gruppo?! No no, nn ci penso proprio a cambiare! Il parto a febbraio nn è perché ho concepito prima ma perché quansonprogrammi un Cesario partorisci dalla 38esima settimana in poi, di solito 39esima.
si lo so, potrei fare una prova per il parto naturale ma dopo la pessima esperienza del primo non ce la faccio a passare tutto di nuovo. Mi piacerebbe allattare questa volta!! 😌
ArielPartecipanteBuongiorno! No @farfa! Nn ci mollare!! Ma hai concepito prima quindi?
@Marty@MembroBello il sito….guarderò qualcosina pure li quando sarà ora…
Ma rileggendo i messaggi precedenti… Farfa fai il cesareo? Ma sei obbligata per qualche motivo medico?
Io so che ora anche se il primo parto non è stato naturale….provano xmq con il secondo a farlo naturale..se si può…
E slitti a febbraio come data quindi…non lasciare il gruppo ora 😉Notte ragazze!
ArielPartecipanteSono le manine e i piedini secondo me! Ma si può ordinare da quel sito??? Io nn ci capisco nulla é tt inglese! Xò visto che bei vestiti?!!!!!!!
Monica86MembroAvevo letto anche io su fb… ma non è un sito cinese??? :scratch:
Ragazze ma sentite anche voi spesso che sguazza.. come se un pesce passa da una parte all’altra?
Mi fa un senso… ma è la mia piccolina.. :yahoo:Sono mamma di Sofia (8 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
ArielPartecipanteEccolo
ArielPartecipanteBene @pitu e bene @farfa!!
@farfa Questo é il sito che ti dicevo.
Oggi sono rimasta a casa… Stavo impazzire che nn sapevo che fare e allora ho fatto la ricetta più lunga della storia: no nn ve la dico sennò come le l’altra volta vi faccio venire le voglie
AnonimoInattivoMorfologica fatta. Tutto ok! :yahoo:
@Marty@MembroChe bello disneyland …divertitevi! Prendendoti i tempi giusti secondo me puoi fare molto… mica siamo ammalate… solo rallentare i ritmi…
Farfa assolutamente! …anch’io voglio comprare cose nuove…mi frena solo il fatto che non so il sesso…forse meglio così conoscendomi :yes:
Ma poi anche perchèViola e i cuginetti mica erano nati a marzo….per cui in ogni caso sarà da capire quali cose si riescono a riciclare anche in base a grandezza meteo ecc….Noi venerdì abbiamo la morfologica…non vedo l’ora…e intanto qua lo scriciolo si fa sentire alla grande…a momenti dà di quei colpi che mi fanno sobbalzare…
Viola in una occasione ha sentito un calcetto e da quel momento in poi ha iniziato ad interagire quotidianamente con il mio pancione… viene…appoggia le mani, il viso, dà bacini, alza la maglia…io mi sciolgo e mi trovo con gli occhi umidi 😥 :rose:
MartaMembroBuongiorno ragazze.
:yahoo: ottimo @farfa! Grazie anche per la spiegazione delle braxton. Sono andata anche a leggere un po’ ma dicono che si sentono dalla 30 esima settimana … io onestamente non sento ancora nulla. Tranne Carletto che si muove. Mi dispiace solo perché mio marito non riesce a sentirlo 🙁
Brava @Semolotta stai a casa. È impossibile lavorare con i 16°c scherziamo!
Io sono fortunata. Mio capo e freddoloso come me e se fa troppo freddo oltre al riscaldamento accendiamo anche l’aria condizionata :-).
Brava @Lau81 vedrai che andrà tutto bene. Ti divertirai lo stesso.
Buona giornata a tutte.Sono mamma di Carlo (7 anni)
Lau81MembroCiao ragazze! a Disneyland ovviamente andiamo tutti!
avevo prenotato a luglio per marzo, poi ho scoperto di essere incinta e quindi ho spostato tutto a novembre.
Mi dispiace non poter fare tutte le attrazioni, ma sono felice, perchè andremo con tutto già addobbato per Natale!!Ho iniziato ad usare la guaina, ma mi da molto fastidio sullo stomaco, ma io ricordo che c’erano anche solo slip con fascia, voi ce l’avete? se sì di che marca?
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
AnonimoInattivoCiao pancione, visita fatta tutto okay, cervice ben salda e Matteo cresce bene. Preso appuntamento per la curva glicemica, la farò tra un mese, prenoterò la terza e ultima eco ufficiale, a gennaio e poi fissata data per il parto, salvo complicazioni il 26 di febbraio
AnonimoInattivo@semoletta come ti capisco! Io son freddolosa e ieri non mi e’ bastato il maglioncione di lana che tengo di scorta in ufficio per scaldarmi! Risultato mal di testa tutto il giorno… Grrrr
Oggi visita..quindi casina!
ArielPartecipanteSi, si, sto a casa oggi. C’È un tempaccio. Così impara ad accedere i caloriferi!! Che nottata anche io..
AnonimoInattivo@Marta sono delle contrazioni che pero’ non sono dolorose, e’ normale averle perché’ l’utero inizia a lavorare in quel senso. Te ne accorgi perché la pancia diventa dura di un colpo, ma poi passa subito.
@semolotta, sta a casa… una giornata al freddo e’ dura da passare …
@Marty@ anche io prendero’ qualcosa durante le vacanze di Natale. Anche se userò’ tantissime cose del fratellino e’ giusto prendere qualcosa di nuovo anche alle creature arrivate dopo, poveri!!! :heart:@Lomp75 lol … una commessa di un negozio mi ha fatto la stessa domanda che hanno fatto a te, un mese fa pero’!!! haahha sicché’ ti capisco eccome … non ci posso fare niente, a me il pancione e’ grande … non saro’ mai una di quelle che a 9 mesi hanno un panconi piccino B-)
ovviamente sono sveglia dalle 3 … oggi ho visita, sn contenta di rivedere il piccolo …
… buongiorno pancine ….
MartaMembro@farfa come sono le braxton… non so come riconoscerle… cosa si sente?
Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteAl lavoro x ora 15 gradi e scenderà ancora di più….sto stron.. non accende finché nn segna 11 gradi. Ho mal di orecchie , di gola.. se domani sto così nn vado
@Marty@MembroCiao ragazze! Finalmente distesa a letto..sono stata al corso a bologna…guidato ecc. Tutto bene per fortuna..anche se sono stata in pensiero perché ho dovuto dormire via lasciando a casa la mia piccola con la febbre…che giustamente le è salita il giorno prima che partissi 🙁
Dovrò fare altri 2 corsi questi mesi…ma alla fine meglio così…almeno Viola si abituerà al fatto che dovrò dormire via 1-2 notti anche per il parto…La.valigia? …no…fatto nulla… fino ad ora ho solo comperato 2 vestiti neutri e un Giacchino. E setacciato tra i vestiti di viola e dei cugini i vestiti neutri..(tipo di Viola non c’era nulla di neutro… :scratch: B-) con una bimba difficile prendere cose realmente neutre)
Poi ho diviso gli altri per sesso…in modo da eliminare alla nascita i vestiti che non c’entrano… (si…con la mia idea della sorpresa mi sto incasinando la vita ma va bene così…)
Ma devo ancora prendere le tutine ecc che servono per il.parto…primi giorni ecc…Credo che userò le vacanze di natale per organizzare tutto il necessario…
Un bacio e notte!
Lomp75Partecipante@farfa che brava come sei organizzata. ..io ho giusto messo da parte le cose da neonato che posso riutilizzare, quasi tutto in realtà perché di rosa avevo ben poco, tutto bianco o colorato per cui ho praticamente tutto, certo più avanti qualcosa gli prenderò povera stella, qualcosa di nuovo solo x lui!volevo farmi fare un bel golfi no a maglia, sono tanto comodi da infilare sopra le tutine se fa freddo. .
Per le contrazioni sto messa malissimo, mi si indurisce la pancia spessissimo e non solo se cammino o mi muovo, pure di notte…anche se prendo sempre il magnesio. ..non so se aspettare la visita il 24 o chiamare la gine…in più ho anche la placenta bassa, non credo sia il massimo. ..e ho una pancia ENORME, l infermiera del centro prelievi stamattina mi ha chiesto se ero già verso la fine :wacko: 😥
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
AnonimoInattivoLa valigia????!!! 😱😱 ma siete già a sto punto voi?! Cioè.. ma anche no, correre in ospedale adesso sarebbe un suicidio… no no… almeno se a gennaio!
Mio ho fatto la cernita dei vestiti di Thomas da poter usare (sono tutti perfetti) li ho suddivisi per taglie, dopo che HO sistemato l’armadio da sola, visto che capitan America aveva altro per la testa … 😤
ho comprato diversi body, manopole.. per fortuna tutto il resto ce l’ho già, ma cmq sn ancora in alto mare considerato che nn ho neppure preso il passeggino 😱😱😱
non ci credo che ne avrò 2 a cui badare 🤕
a voi sn iniziate le Braxton ics