- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
ArielPartecipante@wilma Bo.. nn so.. proprio xk nn so mi faccio i film.. spero sia altamente improbabile..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
wilma88Membro@monica86 immagino la prima visita sia stata transvaginale.. quindi le perdite magari sono dovute a quello. Se di poco conto non mi spaventerei.. ma nel tuo caso dai benissimo a correre in ps.. meglio un controllo in più che uno in meno.
@semolotta perché pensi ad una extrauterina?
ArielPartecipanteBuongiorno ragazze! Io non credo faranno abortire.
Io oggi qualche fitta ad ovaia sx. L’altra volta erano a dx. Io ho questo pensiero:ma se fosse extrauterina non sarebbe tardi controllarsi tra una /due settimane???????? Perché di prassi nn controllano subito dov’é la camera gestazionale??
Io poi ho perdite acquose e diarrea
Monica86MembroIo stanotte una perdita rossa 😥 ma sono andata subito al PS e non c’era nulla di strano.. era tutto apposto (apparte che la visita è stata sbrigativa e superficiale.. non ha visto nemmeno l’embrione e il mio compagno che era dietro lo ha visto) immaginatevi l’accuratezza. Comunque arrivata in PS zero perdite. Solo uno strascico marroncino di muco ma lieve.. ora le perditine sono di muco trasparente misto marroncino.. perciò davvero non so cosa può essere stato. Stanotte ho evacuato forse ho fatto uno sforzo in più e si è rotto un capillare.. il gine di turno ipotizzava appunto un capillare dallo sforzo.. oppure la visita ginecologica di ieri… ho dei crampetti all’utero ma andrà bene B-) B-) B-)
Sono mamma di Sofia (8 anni)
maryMembroBuondì, stamane extra agitata e innervosita…sono due giorni che i portali in farmacia sono “temporaneamente” fuori uso, grande ASL italiana!!! Sarà il nervosismo sarà l’ozio ma è da stamane che sto solo mangiando :wacko:
AnonimoInattivo@Eva&Luck … beh santo cielo ma speriamo bene di no, ma non credo che possano obbligarti in nessun caso, la decisione deve comunque essere la tua, ma scherziamo??!
Oggi sono andata a fare le seconde beta, incredibile! 2 ore di coda (e Thomas era con me), ho pagato più di quanto abbia speso nel laboratorio privato (24 contro 28) e i referti ‘forse’ domani, ovviamente online al contrario del lab privato che dopo qualche ora me li hanno dati. Una vergogna su tutta la linea!
Questa mattina mi e’ venuto uno starnuto mentre ero ancora a letto, ero a pancia in giu… ho avuto un dolore lancinante all’ovaio sx .. così forte da far mancare il fiato … va beh, penso sia normale … Voi pancine? come procede? Beate quelle che hanno già fatto prima eco … :yes: :rose:
AnonimoInattivoLa ginecologa del consultorio è stata molto fredda e mi ha detto ‘io non posso né dirle di tenerlo e poi magari non va bene o è un rischio che lei è neppure dirle di abortire che poi magari va tutto bene che vada in ospedale dove ha partorito e veda cosa le dicono lì’ ecco perché il mio dubbio…
Stamattina avevo già la nausea. Qualcuna di voi ne soffre? Con i pupi ho avuto nausea solo il terzo mese ma non granché
AnonimoInattivoAddirittura abortire? C’è veramente questa possobilità? Mi auguro vivamente di no! 🙂 Speriamo bene!!
AnonimoInattivoBuongiorno future mammine di marzo! Ieri ho chiamato in consultorio e la dottoressa mi ha detto di andare nel ospedale dove ho partorito l’ultima volta. Spero solo non mi facciano abortire, dato il taglio cesareo di 7 mesi fa. Stasera magari mi vado a fare l’impegnativa dal medico curante e mi prenoto in questo ospedale. Speriamo bene…
AnonimoInattivo@Monica86 che emozione vederelo e saperlo così piccolo :heart: Io devo aspettare fino al 2 Agosto per la prima visita!! Ce la farò? :wacko:
Questa mattina per stiracchiarmi ho sentito come un forte strappo alla pancia..ora sto bene..nessun dolore..però che paura 🙁
FabianaMembro[quote quote=513758]
Ciao ragazze anche io prima eco fatta oggi….il mio scriciolino misura 2.5mm….però devo lasciare mamme di marzo e passare a quelle di febbraio il termine sarebbe dovuto essere il 3/03/18 ma avendo avuto già un Cesario dovrei partorire il 20 o il 22 febbraio vi saluto un abbraccio a tutte

Fabiana hai sentito il battito oppure no?

non L ho sentito però la Gine Lo ha visto ….è talmente piccolo che io nn ho capito niente….tu lo hai sentito???
No il fine ha detto che è troppo piccolo ancora x sentirlo… Fra una settimana rifaccio l eco e vediamo il cuoricino… Mi ha detto che è difficile sentirlo perché si confonde con il respiro mio o i battiti miei (ero agitatissima)
[/quote] immagino L emozione….per i mie crampi al basso ventre mi ha prestito il progesterone speriamo bene….nn vedo L ora che passino in fretta i tre mesi…..e tutto così troppo presto….io sono già mamma ma sono passati 11 anni :scratch: avevo 22 anni alla prima gravidanza troppo incosciente ora sono sempre in ansia….ti faccio i miei più cari auguri :bye:
Fabiana❤️
Monica86Membro[quote quote=513738]
Ciao ragazze anche io prima eco fatta oggi….il mio scriciolino misura 2.5mm….però devo lasciare mamme di marzo e passare a quelle di febbraio il termine sarebbe dovuto essere il 3/03/18 ma avendo avuto già un Cesario dovrei partorire il 20 o il 22 febbraio vi saluto un abbraccio a tutte

non L ho sentito però la Gine Lo ha visto ….è talmente piccolo che io nn ho capito niente….tu lo hai sentito???
[/quote]
No il fine ha detto che è troppo piccolo ancora x sentirlo… Fra una settimana rifaccio l eco e vediamo il cuoricino… Mi ha detto che è difficile sentirlo perché si confonde con il respiro mio o i battiti miei (ero agitatissima)
Sono mamma di Sofia (8 anni)
maryMembro[quote quote=513710]@moncia complimenti, bel fagiolino! o fagiolina.. chissa’! @mary davvero non capisco, anche oggi mi hanno ribadito… prima vai dal medico di base con gli esami positivi lui ti rilascia un foglio con la dpp e con quello vai all’anagrafe della asl che ti rilasciano una nuova tessera sanitaria (e’ di carta e provvisoria) che dura fino alla dpp (ecco perché hanno bisogno dell’impegnativa del medico). Davvero, non dovresti pagare nulla!!!!
[/quote]
che ti devo dire? Qui nessuno sa niente…
FabianaMembro[quote quote=513731]

[/quote]non L ho sentito però la Gine Lo ha visto ….è talmente piccolo che io nn ho capito niente….tu lo hai sentito???
Fabiana❤️
AerielPartecipante[quote quote=513726]@aeriel anche a te quindi il seno faceva più male prima e ora solo al tatto? Perché nella quinta settimana era gonfio.. ora è molto più floscio e vuoto.. però in alcuni momenti dolorante.. per il resto zero sintomi..
[/quote] io non lo ho mai avuto gonfio…ma tieni conto che ho la taglia retromarcia,non so se influisca. Comunque settimana scorsa avevo doloretti (nulla di che) a sé stanti. Ora solo al tatto.
Monica86Membro[quote quote=513721]Ciao ragazze anche io prima eco fatta oggi….il mio scriciolino misura 2.5mm….però devo lasciare mamme di marzo e passare a quelle di febbraio il termine sarebbe dovuto essere il 3/03/18 ma avendo avuto già un Cesario dovrei partorire il 20 o il 22 febbraio vi saluto un abbraccio a tutte
[/quote]
Fabiana hai sentito il battito oppure no? :heart:Sono mamma di Sofia (8 anni)
wilma88Membro@aeriel anche a te quindi il seno faceva più male prima e ora solo al tatto? Perché nella quinta settimana era gonfio.. ora è molto più floscio e vuoto.. però in alcuni momenti dolorante.. per il resto zero sintomi..
FabianaMembroCiao ragazze anche io prima eco fatta oggi….il mio scriciolino misura 2.5mm….però devo lasciare mamme di marzo e passare a quelle di febbraio il termine sarebbe dovuto essere il 3/03/18 ma avendo avuto già un Cesario dovrei partorire il 20 o il 22 febbraio vi saluto un abbraccio a tutte :heart:
Fabiana❤️
AerielPartecipante[quote quote=513704]@monica86 sono contentissima per te.. veramente!!! Che bello!!!
@Federica75 complimenti.. hai una grinta da vendere! Sei un esempio!
@aeriel a che settimana sei?
@masha io non ti so aiutare perché non me ne intendo.. ma prova a sentire prima un ginecologo prima di disperare..
[/quote] nella sesta. A 5+5.
AnonimoInattivo@moncia complimenti, bel fagiolino! o fagiolina.. chissa’!
@mary davvero non capisco, anche oggi mi hanno ribadito… prima vai dal medico di base con gli esami positivi lui ti rilascia un foglio con la dpp e con quello vai all’anagrafe della asl che ti rilasciano una nuova tessera sanitaria (e’ di carta e provvisoria) che dura fino alla dpp (ecco perché hanno bisogno dell’impegnativa del medico). Davvero, non dovresti pagare nulla!!!!
AnonimoInattivo@fedrica75 … e’ una lotta dura, non solo per rimanere incinta… ma per tutto. Sembra una corsa ad ostacoli in verita’, prima beccare l’ovulazione, concepimento .. e poi fai passare sto benedetti 3 mesi per sentirsi un po più al sicuro … e ancora non e’ detto … Il fatto e’ che forse diamo troppe cose per scontate mentre in realtà’ non dovremmo …
Sono felice di sentirti agguerrita e sopratutto propositiva, trovare il problema e’ risolverlo, questo e’ il metodo giusto. Ti faccio i miei migliori auguri!
ArielPartecipanteMannaggia…. Ragazze mi spiace… Dai speriamo almeno di sapere!
Che bello @monica!!!
AnonimoInattivo@masha ma scusa, ma non ti hanno dato, insieme al risultato anche i valori di riferimento? Puo’ cambiare eccome, dovresti fare riferimento a quelli che ti danno loro, non paragonarli con i precedenti (perché fatti in un’altro laboratorio dove magari usano reagenti diversi). Facci sapere
wilma88Membro@Monica86 sono contentissima per te.. veramente!!! Che bello!!!
@Federica75 complimenti.. hai una grinta da vendere! Sei un esempio!
@aeriel a che settimana sei?
@masha io non ti so aiutare perché non me ne intendo.. ma prova a sentire prima un ginecologo prima di disperare..
@masha
AerielPartecipante[quote quote=513638]Lunedì Eco dal ginecologo.. le beta non le ho fatte perché è la prima gravidanza e il ginecologo mi ha detto che non c e motivo di allarmarsi ma che si può fare tutto dopo la prima visita. Si diciamo che qualcosa c e.. Non mi sento come nel pre ovulazione.. qualche rimasugli di sintomo rimane.
Secondo te se dovessi fare un clear blue potrebbe aver senso? Quando l ho fatto segnava 1-2.. ho pensato che rifacendolo dovrebbe segnare +3 e in quel caso vorrebbe dire che è cresciuto..[/quote]@wilma anche io eco lunedì e regressione dei già fievoli sintomi. Mi rimangono la pancia gonfia e il seno indolenzito ma al solo tatto. Avevo pensato,come te, di fare un altro test ma aspetto l’ecografia, tanto ormai ci siamo. Cerchiamo di stare tranquille. :good: