- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
FabianaMembro[quote quote=522360]quando sento di aborti spontanei avvenuti così, senza alcuna apparente ragione .. giuro, mi cago addosso … ogni volta che poi sei sul lettino e la ginecologa poggia la sonda ci sono attimi di puro panico! Dai! adesso non ci pensare più, sei incinta e questa volta porterai a termine la gestazione e abbraccerai il tuo frugoletto. Anche noi ragazze, andrà’ tutto bene! Forza! Ricominciamo a parlare di cazzate vah!! Inizio io che sono una maestra in merito … poiche’ sembra sia stato deciso oggi che avrò una femminuccia (speriamo!) mi dicevo che finalmente potro’ darci dentro con i vestitini! In base non avete idee di cosa non ci sia… vestiti da bambolona che qui in Italia fai proprio fatica a trovare, quindi nn vedo l’ora di fare il test del DNA il 25 e di avere i risultati, sapere che la mostra sta bene e che e’ femminuccia appunto!

[/quote] te lo auguro di tutto cuore io ho già una femminuccia di 11 anni e spero vivamente che ramzi non si sbagli e che sia un’altra signorina …è vero che quando sono piccole sono le cocche di papà però ora che sta diventando grande c’è una grandissima complicità ed bellissimo :heart: però se è un pisellotto sara comunque il benvenuto una nuova emozione….e una esperienza soprattutto con il pannolino :yahoo:
Fabiana❤️
AnonimoInattivoquando sento di aborti spontanei avvenuti così, senza alcuna apparente ragione .. giuro, mi cago addosso … ogni volta che poi sei sul lettino e la ginecologa poggia la sonda ci sono attimi di puro panico!
Dai! adesso non ci pensare più, sei incinta e questa volta porterai a termine la gestazione e abbraccerai il tuo frugoletto.
Anche noi ragazze, andrà’ tutto bene! Forza!
Ricominciamo a parlare di cazzate vah!! Inizio io che sono una maestra in merito …
poiche’ sembra sia stato deciso oggi che avrò una femminuccia (speriamo!) mi dicevo che finalmente potro’ darci dentro con i vestitini! In base non avete idee di cosa non ci sia… vestiti da bambolona che qui in Italia fai proprio fatica a trovare, quindi nn vedo l’ora di fare il test del DNA il 25 e di avere i risultati, sapere che la mostra sta bene e che e’ femminuccia appunto! :yahoo:
AnonimoInattivoAnche noi avevamo pensato ad Arya (con la y) perché è uno dei personaggi del trono di spade del quale noi siamo fan sfegatati!!!![quote quote=522220]Wow che figata qst metodo! Bene!!! Non vedo l’ora di avere una foto del bimbetto!!
Uffi.. ho letto qualche commento sul nome che avevo scelto…. É troppo soggetto da prese in giro di imbecilli! Uffi uffi…..
mi sa che lo cambio… Non voglio che prendano in giro mia figlia x il nome… Ve lo dico dai….: Aria.[/quote]
ArielPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=522347] @chicca benvenuta!! (Ma cosa ti é successo alla decima settimana!?!? Io mi cago sotto!!)
L’etichetta é la frase che trovi sotto ad ogni cosa che scrivo:”sono incinta da 10+1 eccetera…..”
Se vai sul tuo profilo, vai INCINTA e li puoi mettere data ultima mestruazione e c’è la settimana di gravidanza che puoi mettere anche la mail del papà ma a lui arriva ogni mese
[/quote]
[quote quote=522347] @chicca benvenuta!! (Ma cosa ti é successo alla decima settimana!?!? Io mi cago sotto!!)
L’etichetta é la frase che trovi sotto ad ogni cosa che scrivo:”sono incinta da 10+1 eccetera…..”
Se vai sul tuo profilo, vai INCINTA e li puoi mettere data ultima mestruazione e c’è la settimana di gravidanza che puoi mettere anche la mail del papà ma a lui arriva ogni mese
[/quote]
Non sappiamo cosa sia successo… solo che si è fermato il battito… in realtà lo abbiamo scoperto alla 10sima ma presupponiamo sia successp verso la 7ima
FabianaMembro[quote quote=522347] @chicca benvenuta!! (Ma cosa ti é successo alla decima settimana!?!? Io mi cago sotto!!) L’etichetta é la frase che trovi sotto ad ogni cosa che scrivo:”sono incinta da 10+1 eccetera…..” Se vai sul tuo profilo, vai INCINTA e li puoi mettere data ultima mestruazione e c’è la settimana di gravidanza che puoi mettere anche la mail del papà ma a lui arriva ogni mese
[/quote]ok ora ci provo
Fabiana❤️
ArielPartecipante@chicca benvenuta!! (Ma cosa ti é successo alla decima settimana!?!? Io mi cago sotto!!)
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivociao @Sarettas91 non sono io l’esperta ma credo che con l’eco che hai postato tu non si possa capire perché deve essere tra la 6/8 settimana. Non ne hai di quell’epoca?
Ciao @Chicca38 bene arrivata anche a te nel ns gruppo!
sissy83Membro[quote quote=522329]
<!–more–> Il mio secondo voi? Fatta a 6 settimane e qualcosa
ciao maschio
[/quote]
È quello che mi sento io fin dall’inizio!!! Ho già una bimba sarei felicissima di un maschietto!!! Chissà 😀
Sono mamma di Micol (10 anni)
FabianaMembro
FabianaMembro
Sarettas91Membro
AnonimoInattivoCiao a tutte… sono nuova 😊
Mamma di marzo anche io (spero) .. oggi 8+0 e gia mamma di Francesco 5 anni.
Ho anche un angioletto volato in cielo alla 10 settimana.
Dpp 17/03 :heart:
MairannaPartecipanteCiao ragazze
@semolotta condivido con le altre, se oramai in testa tua risuonano queste prese in giro, cambia nome. Ora che lo hai detto anche a me viene da pensare “hai aria nella pancia?” “non è aria” e a battute del genere che a scuola potrebbe prendersi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
sissy83Membro
FabianaMembro[quote quote=522256]@Semo … alla cretinaggine e stupidita’ ed ignoranza non c’e limite.. quindi no stupirti!!! @fabiana … perche ti dicono che sarà’ maschio? in base a cosa?
[/quote]@farfa in base alla pancia il gioco della collanA e alle sensazioni come dice semoletta dalle indovine
Fabiana❤️
FabianaMembro
Monica86MembroScusate ho dovuto ritagliarla più volt xke non me la prendeva 🙁
Sono mamma di Sofia (8 anni)
Monica86Membro
AnonimoInattivo@Semo … alla cretinaggine e stupidita’ ed ignoranza non c’e limite.. quindi no stupirti!!!
@Fabiana … perche ti dicono che sarà’ maschio? in base a cosa?
ArielPartecipante11settimane, @fabiana puoi mettere la tue etichette, come ce l’ho io. Nel tuo profilo
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
FabianaMembroIo vivo in Sardegna e qui se non stai attenta il nomigliolo è quasi obbligatorio :yes: di quante sett sei???
Fabiana❤️