- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@elisa agosto 21 eco controllo – TUTTO OK fagiolino/a 3,35
@monica86 agosto 21 TN + test DNA – TUTTO OK fagiolino/a (non più tanto uno/a 5,9)
@fabiana agosto 22 tn + TUTTO OK (Torello/a 10 cm)
@federica agosto 23 tn – TUTTO OK fagiolino/a 6 cm
@Semolotta agosto 23 – Eco + BiTest – TUTTO OK (pesciolino/a 6 cm)
@angela Mn agosto 23 – Eco controllo – TUTTO OK Miss. Morgana 7 cm
@elisa agosto 23 – prelievo test combinato
@farfa agosto 25 – 14.50 eco I trimestre + test DNA
@mary agosto 28 TN
@france agosto 29 – TN + DNA
@Tittina79 agosto 29 – Eco di controllo – Femminuccia
@marta agosto 31 – Eco di controllo
@Sissy83 agosto 31 – Eco di controllo – Maschietto
@Sole86 settembre 1 – BiTest –
@farfa settembre 6 – Eco controllo
@elisa settembre 7 – Traslucenza Nucale
@elisa settmbre 26 – PreMorfologica
@angela Mn ottobre 18 – Morfologica
@Moncia86 ottobre 20 – Morfologica
[/quote]
AnonimoInattivo
Monica86Membro
sissy83Membroeccomi qua! referti del prenatal safe arrivati dopo soli 4giorni…è sano ed è MASCHIO!!
avendo già una bimba siamo felicissimi che arrivi il maschietto 😀
Sono mamma di Micol (10 anni)
LuMembroCiao a tutte. Sono alla seconda gravidanza e il mio piccolo/a dovrebbe nascese l’ 8/3/18. sarebbe fanstastico se fosse una femminuccia e nascesse nel giorno della festa della donna :heart: :heart:
Vivi la tua vita come se fosse un sogno, e rendilo realtà
AnonimoInattivoCiao @Lomp75 e benvenuta!
@Federica, potro’ rispondere alla tua domanda domani … perché quando ho fatto io l’eco ero solo all’8 settimana per cui decisamente troppo presto. L’ostetrica durante l’amnesia mi diceva che quando fai la tn potrebbero essere in grado di dirlo … credo che forse dipende anche dalla bravura di chi legge l’ecografia quando e’ proprio all’inizio. Vedremo … pero’ non ho capito perché la ginecologa ti aveva detto che poteva essere femmina alla prima eco, per via del battito?!
AnonimoInattivoMa nelle ecografie che avete fatto non ve l’hanno già detto il sesso?
Perché in una delle prime visite in cui sentii solo il battito, l’ostetrica disse che per lei è una femmina in base a questo appunto. Mentre ieri nella Tn la ginecologa senza che io chiedessi nulla mi ha detto: probabilmente un’altra femmina.
Lomp75PartecipanteCiao a tutte, un po in ritardo arrivo anch’io. ..aspetto per il 6 marzo un fagiolino che x ora misura 5,6 cm.. ho già una bimba di due anni e mezzo e speriamo nel fratellino!in bocca al lupo a tutte :bye:
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
Giulia ElettraPartecipanteIo prendo solo acido folico ( folidex) e prendevo progesterone fino a qualche tempo fa per dei problemini avuti nelle prime settimane.
La gine ha detto che la prossima volta mi darà un integratore multivitaminico. Boh. Vedremo.Sono mamma di Mia (7 anni)
Monica86MembroIo prendo acido folico e ferro vista la carenza…. Non mi ha dato nessun altro integratore :unsure:
Io spero di non ricevere nessuna chiamata altrimenti c’è qualcosa che non va…
Il mio gine privato dice di fare una visita ogni mese (x tutte le donne in gravidanza) perché cosi si monitora anche il collo dell utero la posizione del bimbo ( podalico o meno) e dico OK… Ma allora scusate ma il consultorio non dovrebbe garantire 1 visita al mese? O il mio gine che lo fa x spillare soldi? :unsure:Sono mamma di Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo@tittina79 CONGRATULAZIONI!!!! 🎉🎉🎉🎉💝
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze! purtroppo lavorando ho poco tempo per scrivere ma vi leggo tutti i giorni! con dispiacere ho seguito le ragazze che hanno perso i loro fagiolini mentre mi fa piacere vedere che il gruppo si è allargato.
avevo appuntamento per la villocentesi il 30 agosto ma mi avete fatto venire mille dubbi….così ho fatto il dna fetale…ieri i risultati..tutto ok ed è femmina :heart:
martedì ho l’eco di controllo e speriamo vada tutto bene….ho nausee e acidi che non mi danno pace 😥 buona giornata a tutte
AnonimoInattivo@angela mn a me il calendario cinese dice femminiccia, il pendolo nn l’ho mai fatto, test bicarbonato maschio. Inizialmente sentivo fosse femmina ora invece ho il blocco totale.. vedremo tra 2 settimane con i risultati del DNA (sn positiva e do X scontato che stia bene). @semolotta a me hanno sempre dato il Natalben Plus, che va a sostituire l’acido folico. E dopo il parto lo stesso integratore ma specifico per mamme post parto. Strano che il tuo ginecologo nn ti abbia ancora prescritto nulla 🤔
FrancePartecipante[quote quote=526115]
Ragazze ma voi che integratori prendete??? A me nn hanno dato nulla eccetto acido folico. Una mia collega dice che devo prendere lo zinco! Mah..
prenius
[/quote]
Io prendo un integratore già da ottobre (l’ho preso anche durante la gravidanza andata male) che contiene inisitolo, manganese e vitamina D
Poi da quando ho scoperto questa seconda volta di essere incinta, prendo acido folico (in concentrazione elevatissima per via della mutazione genetica) e in più (ma non sono integratori) 1 ovulo di progesterone da 200 tutte le sere
Questi li devo portare avanti fino alla fine del terzo mese (quindi ci siamo quasi)..anche perché non vi nego che inizio a stancarmi a metterli 🙁Speriamo tutto questo bombardamento serva davvero a qualcosa e stia andando tutto nel verso giusto :scratch:
ArielPartecipante
AnonimoInattivo
maryMembro
MartaMembroIo prendo solo acido folico. Ma alla visita vorrei chiedere qualcosa per la stanchezza. Che quella non mi passa per niente :unsure:
Ho ritirato gli esami (sangue e urine) e comunque sono perfetti. Non capisco la stanchezza da dove arriva.
Dicono che nel secondo trimestre le donne sono piene di energia. Ma la mia è andata da qualche parte e non vuole tornare 🙂Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteRagazze ma voi che integratori prendete??? A me nn hanno dato nulla eccetto acido folico. Una mia collega dice che devo prendere lo zinco! Mah..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoIo sento femmina angela..
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoA me Angela il calendario cinese da femmina..il pendolo maschio…speriamo maschietto :yes:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=525952]ottimo! venerdì ci saranno anche mio marito e il mio piccolino con me, sono più serena sapendo che e’ esterna … non vorrei mai che capitan America svenisse giu per terra!!!
Quindi a questo punto vi avranno fatto anche sentire il battito (a me la scorsa eco non l’hanno fatto sentire) e vi hanno anche dato le foto no??!
Oddio stanno crescendo, sono ancora piccolissimi ma stanno crescendo!!
@angela Mn domandone: tu per caso avevi guardato la tua eco per il metodo Remzi??
io sto letteralmente morendo, ho rifatto il test del bicarbonato con le prime urine stamattina ed e’ uscita schiuma da birra, più di ieri … maschio patocco!!! ahahahhaah!!!!
[/quote]
No.ero certa fin da subito che stava arrivando Morgana…ma ho guardato,per gioco, il calendario cinese e mi han fatto il pendolo 2 settimane fa..risultava femmina per entrambi.
AnonimoInattivo[quote quote=525947]e niente ragazze, sono contentissima per i vs. risultati, piano piano i ns. miracoli prendono forma, e’ il risultato che davvero conta e che tutte noi ci auguriamo! Ottimo!
domanda … le ecografie che avete fatto sono state esterne giusto??
[/quote]
La mia interna ed esterna. Si vedeva meglio con interna.