- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
FrancePartecipante[quote quote=528664]alle cose belle, perché questa E’ una cosa bella[/quote]
Io lavoro e sinceramente spero di farlo fino all’ultimo…fino al possibile insomma
Primo perché mi piace quello che faccio e poi perché stare a lavoro mi distrae da pensieri che magari mi assalgono quando sto senza fare niente per troppo tempo 😉E poi mi sembra passi più velocemente il tempo quindi.. spero passino in fretta questi altri 6 mesi che abbiamo davanti :good:
Mary79PartecipanteChe bella cosa @farfa😍
Ma Voi lavorare tutte o qualcuna é and in maternità anticipata?
AnonimoInattivo@Mary79 tu al parto per adesso non ci devi pensare! Il percorso che abbiamo da fare e’ ancora molto lungo e avrai tempo e modo di entrare talmente in simbiosi con il tuo piccolino che arriverà’ un momento che non vedrai l’ora di partorire! I parti non sono tutti complicati, credimi! Quando ero in ospedale (avevo già partorito) e’ arrivata una ragazza che diceva di avere le doglie, diceva perché non si vedeva alcuna sofferenza in lei… se la sono portata via e dopo 2 ore e’ tornata in camera … tutto fatto! Due belle botte e via! ha abbracciato la sua piccolina e da quel momento non si sono più sperate! Goditi la tua gravidanza, e’ il tuo momento! Prenditi cura di te, coccolati. Leggi libri al tuo bambino, parlagli… tra un po se vuoi puoi iniziare a comprare le prime costine, organizzare la sua cameretta … pensa alle cose belle, perché questa E’ una cosa bella!!!!
Mary79PartecipanteRagazze voi mi sembrate tutte espertissime già pensare ai nomi..io mi sento un pesciolino fuori d acqua…il pensiero del parto mi fa svenire.. :wacko: :scratch: :wacko: :mail:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIo ho fatto parto naturale a mille altre volte farei quello. È dolorosissimo ma appena partorito sei in piedi :good:
MammaBisMembro@farfa si verissimo … ma volevo sapere se c’erano altre “pazze” come me 😀 …vedremo… ho ancora un po’ di mesi per pensarci … grazie cara!
AnonimoInattivo
MammaBisMembro@Farfa cavoli e si allora ci sta tutto il programmarlo … io ho avuto un travaglio lunghissimo, ma l’unica a soffrire son stata io, la bimba per fortuna stava benissimo, per quello mi hanno portato all’estremo delle forze prima di tagliare … solo dopo si sono accorti che non spingeva perchè era “bloccata” dal cordone … per quello adesso vorrei provare il naturale, alla fine io avevo dilatazione (8cm) è stata solo una questione di cordone … mio marito è rimasto traumatizzato, infatti quando gli dico che forse vorrei fare il naturale mi da della matta … ma io c’ho na testaaaaa !!!
AnonimoInattivociao @MammaBis io sono alla seconda gravidanza e, come te ho avuto un cesareo d’urgenza durante la prima. Ho fatto 36 ore di travaglio indotto, 3 epidurali ma purtroppo non mi sono dilatata oltre i 6 cm, il mio bambino era grandino (4.200 kg) ed era in una posizione tale per cui non sarebbe nato mai, ciononostante la mia adorabile ginecologa ha atteso di non sentire più il battito di mio figlio prima di mandarmi a fare il cesareo. A seguito di questa brutta, brutta, brutta esperienza il mio corpo non e’ riuscito a produrre latte per mio figlio, così ho fatto finta di allattarlo per 3 mesi ma di fatto si nutriva con il latte artificiale. La ripresa post parto e’ stata molto lunga (un mese abbondante). Quindi si, io ho già detto chiaramente che voglio avere un parto cesareo programmato. Io ho partorito a 41+6 e mi hanno stremata inutilmente e hanno messo a rischio la vita di mio figlio (e’ nato con indice apgar appena 5!) per nulla!!! Dico no. Questa volta voglio un parto programmato per non stressate il mio corpo inutilmente, per non mettere a rischio la vita di mio figlio e spero di poter allattare questa volta!
MammaBisMembro@Federica belli mi piacciono!! Io sono per un nome solo … ma sia India che Gregorio li trovo molto carini!!!
Ragazze ma qualcuna di voi che è alla seconda gravidanza … ha fatto il cesareo della prima? Io si … e ora posso scegliere se rifarlo … tutti me lo consigliano ma … io vorrei tentare il naturale! (l’ho fatto dopo taaante ore di travaglio, perchè la mia monella aveva il cordone al collo e non mostrava sofferenza fetale, quindi fino all ultimo hanno provato a farla uscire… poi ci siamo arresi tutti!)
AnonimoInattivoL’Angel sound io lo uso una volta al giorno.. nel primo pomeriggio.
Comunque i nomi che abbiamo scelto sono:
India Blu se femmina
Gregorio Noa se maschio
Due nomi perché la prima ne ha due e si chiama Cloe Sunshine
MammaBisMembroAnche noi attendiamo la prossima visita per sapere il sesso … ma per i nomi siamo abbastanza decisi Sveva o Lorenzo … la nostra prima bimba si chiama Aurora … adesso speriamo sia un maschietto ma … vedremo!!!!
Guerra per i nomi?! Ahahah noi su tutti quelli esistenti sulla faccia della terra abbiamo trovato solo questi che piacciono ad entrambi!!!!Mal di testa?! Presente anche qui 🙁
FrancePartecipante
AnonimoInattivovoi ne avete mal di testa?! so che possono essere normali in questa fase della gravidanza ma sono in ogni caso molto fastidiosi. Molto. Da domani le temperature dovrebbero finalmente abbassarsi nella zona in cui vivo, spero davvero sia così perché penso che anche il forte caldo contribuisca a fare aumentare il dolore.
ArielPartecipante
FrancePartecipante[quote quote=528433]suocero si può offendere quanto vuole! A me Giuseppe[/quote]
oddio…Giuseppe invece a me piace come nome :yes: misà che aggiungo alla lista :wacko: 😉
Comunque io dovessi chiamarlo come mio suocero dovrei chiamarlo Alfredo… misà che è meglio se evito 😥 😉
ArielPartecipante
maryMembroChe bello parlare di nomi :yahoo:
Io se è maschio non ho molta scelta (tradizioni del sud) mentre la femmina si chiamerà Jasmine
FrancePartecipanteAllora…. a noi hanno detto essere un maschietto… (aspetto sempre l’ufficialità) però siamo un po indecisi
Ci piacciono comunque nomi come:
Lorenzo
Tommaso
Nicolò
Filippovediamo un pochino, ci prendiamo ancora del tempo per decidere
Fosse stata femmina invece io avrei voluto fare una “mini pazzia” e mi sarebbe tanto piaciuto chiamarla Sveva (mi piace tantissimo e non è un nome molto comune)
Ma a mio marito non piace per nulla… 🙁
Quindi avevano pensato anche a
Camilla
Ludovica
Elisa
Sofia
Serena
Racheleoddio sono troppi :wacko: :yes: :unsure:
ArielPartecipanteBene!!! macché!! Mio marito nn collabora x i nomi!!!!!!!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
sissy83MembroBuongiorno eco fatta tutto benissimo è 7cm di amore!!! Sì muoveva tutto siamo felicissimi!!
Sono mamma di Micol (10 anni)
Monica86MembroRagazze con i nomi come siete? Noi abbiamo scelto Sofia e Mattia :yahoo:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
AnonimoInattivopancine buongiono!
Emma/Matteo presente con angel sound, per la vera prima volta perché avevo provato anche due giorni fa ma non avevo sentito nulla, oggi invece battito a 160 presente al primo colpo!!! :good: :yahoo: