- Questo topic ha 4,317 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=530113]buongirono pancine, purtroppo @hope8989 non posso aiutarti perché non so ancora qual’e’ il mio valore, oggi alle 10 ho l’eco di controllo (finalmente) e dovrebbero mostrarmi i dati degli ultimi esami, ti faccio sapere dopo. Ieri sera ho provato l’angelsound e non ho sentito niente, oggi naturalmente inutile dire che sono in paranoia dura, tra un paio di ore ho la visita e sn terrorizzata che mi diano brutte notizie. Intanto questa notte ho sognato ancora i risultati del test .. la tipa dava i risultati a mia madre per prima (non so perché) e io andavo su tutte le furie, mi sono svegliata super incaxxata!!!!!
[/quote]forza Farda! Spero con tutto il :heart: che vada tutto bene. E anche la mia visita.. :wacko: ho paura che possa andar male qualcosa con questo valore della tiroide… 😥
AnonimoInattivoAnche io Mary ero 26 settembre…premorfologica
Monica86MembroBuondi a tutte.. Ieri ritornata al lavoro e dal 16 settembre sono a casa(vado dal gine per farmi fare l anticipata) e non vedo l ora xke mi sveglio sempre alle 6 e no prendo più sonno se non dopo le 7:30 fino alle 10 circa… ( ma se lavoro no se ne parla) io lunedì prox prox ho la pre morfologica sperem ben…
@farfa facci sapere come va…
X ora nessuna principessa i vista :scratch:Sono mamma di Sofia (8 anni)
maryMembroBuondì e in bocca al lupo a tutte le pancine che oggi fanno l’eco, mi raccomando fateci subito sapere…
Io prox eco il 26 settembre (sarò 16+3)!
Le mie perdite continuano ma dice che può capitare, l’importante è che siano bianche, inodori e che non siano accompagnate da bruciore o prurito. La pancia comincia a farsi notare anche se di mio già sono cicciottella!
Settimana prox vado a farmi prescrivere gli esami da ripetere il secondo trimestre (toxo, herpes, glucosio e urine) così ci togliamo un altro pensiero, voi a cosa non siete immune? A me qst toxo a volte fa prp impazzire, che palle!!!
Per il resto sto bene anzi a volte sembra che non sia incinta :wacko: voi che avete già esperienza, ma quando comincia a farsi sentire il bebè e come ci si accorge che e’ lui/lei? Non vedo l’ora… :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze 😊 io aspetto la traslucenza nucale di domani spero sia tutto ok.
Lunedì ho avuto delle perdite e sono andata in ps per fortuna era solo il polipo…il bimbo o bimba era 65mm il sesso non me l hanno detto
ArielPartecipante@farfa tranquilla… Visto che fa andare in paranoia quell’aggeggino?? Rimango nella mia beata ignoranza.. ma quante eco stai facendo Farfa.. l’avevi fatta dopo di me è già ne fai un’altra?! Io devo aspettare fino al 27 settembre! Giorno del mio compleanno tra l’altro!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
MartaMembro
AnonimoInattivobuongirono pancine,
purtroppo @Hope8989 non posso aiutarti perché non so ancora qual’e’ il mio valore, oggi alle 10 ho l’eco di controllo (finalmente) e dovrebbero mostrarmi i dati degli ultimi esami, ti faccio sapere dopo.
Ieri sera ho provato l’angelsound e non ho sentito niente, oggi naturalmente inutile dire che sono in paranoia dura, tra un paio di ore ho la visita e sn terrorizzata che mi diano brutte notizie. Intanto questa notte ho sognato ancora i risultati del test .. la tipa dava i risultati a mia madre per prima (non so perché) e io andavo su tutte le furie, mi sono svegliata super incaxxata!!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=530055]Insomma stanno spopolando i pisellini x Marzo 2018!!!!
Per quanto riguarda il Tsh anch’io so che non dovrebbe superare i 2.5/3 infatti io per mantenerlo basso continuo a prendere Levotiroxina (dopo aver consultato un endocrinologo)[/quote]io ho la visita oggi.. vediamo cosa mi dice. :good: Grazie! :heart:
maryMembroInsomma stanno spopolando i pisellini x Marzo 2018!!!! B-)
Per quanto riguarda il Tsh anch’io so che non dovrebbe superare i 2.5/3 infatti io per mantenerlo basso continuo a prendere Levotiroxina (dopo aver consultato un endocrinologo)
AnonimoInattivo
MartaMembro
AnonimoInattivoCiao ragazze. Qual’e il vostro valore di TSH? Secondo il mio ginecologo il mio è alto. Ma è considerato tra i valori nella norma secondo i limiti del laboratorio.. è di 3.75.. :unsure:
Lomp75Partecipante@spes ciao volevo solo dirti di stare tranquilla e pensare positivo perché ho letto di molti falsi positivi del test del DNA. ..anche x questo, oltre che x il costo, anche x questa gravidanza ho voluto fare comunque la villocentesi (alla prima ho fatto l amnio) e non so cosa farei se ci fossero problemi, ma preferisco sapere con certezza, x quanto possibile…insomma ho letto di molti che dal DNA risultavano con problemi e poi dall amnio erano sanissimi…io ti auguro tanto che sia il tuo caso e di avere presto i risultati perché l attesa è dura :wacko: per me ci vorrà ancora una settimana 🙁 un abbraccio :good:
Sono mamma di Ines (10 anni) Mario (7 anni)
MartaMembro[quote quote=529816]Ragazzeeeee arrivati gli esiti del DNA fetale
confermato PISELLINOOOOOOOOOO
sta bene fortunatamente

Prossima settimana visitina di controllo e poi dritti dritti alla morfologica
[/quote]
Un altro maschietto :yahoo: ottimo per i buoni risultati!
Io oggi ho fissato la visita di controllo per il 16 settembre. Non vedo l’ora 😍Sono mamma di Carlo (7 anni)
ArielPartecipanteEvviva va il pisellino @france!! Congratulazioni!!!
AnonimoInattivocongratulazioni @France!
FrancePartecipanteRagazzeeeee arrivati gli esiti del DNA fetale
confermato PISELLINOOOOOOOOOO :heart: :heart: :heart:sta bene fortunatamente :rose:
Prossima settimana visitina di controllo e poi dritti dritti alla morfologica :heart: :rose:
ArielPartecipanteNn so, é un situazione delicata… La persona affetta da patologie nn avrebbero una vita normale, capirebbero di essere diversi, di nn poter avere il fidanzato a una certa età.. e la vita dei genitori sarebbe un incubo.. nn so, bisogna essere nella situazione per decidere.. ma @sers, avevi fatto anche il btest? Era uscito bene quello??? Io ho fatto al quello….
menta piperit@Membro@spes , ti sono vicina anch’io, noi abbiamo deciso di non fare niente niente…saperlo prima non ci serve e avevamo deciso che non saremmo riusciti a togliere la vita al cucciolo se non fosse stato ‘perfetto’. Lo accogliamo. Ho 39 anni, lo abbiamo desiderato tanto e ora…lo accoglieremo così com’è… Non siamo cattolici, ma è così lo stesso. Sono con te con rispetto per i tuoi sentimenti e le tue scelte. La canzone che hai scelto e’ meravigliosa e rende appieno.
ArielPartecipante@spes siamo con te.. mi spiace tu stia vivendo questa paura… Facci sapere come va..
AnonimoInattivo@SPES .. immagino con quale animo andrai a fare la amnio domani. Da parte mia ti mando un abbraccio grande e sincero e pregheró per te ed il tuo piccolo questa sera affinché tutto vada per il meglio. Sono momenti difficili ma ci si deve fare forza!
Monica86Membro@SPES forza.. pensa che io ho dovuto ripeterlo..
@Semolotta… cosa?? non parlarmi di biciclette che quando sono in macchina gli urlerei contro.. hanno la pista ciclabile e vanno sulla strada normale.. :negative: :negative: :negative:
Sono mamma di Sofia (8 anni)
Monica86Membro[quote quote=529573]
Benvenute alle nuove pancine..
Domani ho la ripetizione del DNA fetale…
Oggi giornata no… Mal di testa, nausea e conati di vomito…

Non vedo l ora di entrare in anticipata.. Ancora 2 settimane circaCome andata? Ti hanno spiegato cosa era successo?
Buongiorno a tutte…
[/quote]
fatto ragazze….ma il bello è che la dottoressa mi aveva fissato per oggi ma in realtà era domani, aveva sbagliato a segnare in agenda… lei non c’era perchè ha più ambulatori in varie zone (Pordenone, Udine, Treviso) e l’infermiera era in riposo.. e povera è venuta lei su a farmi il prelievo e tutto da casa.. altrimenti dovevo ritornare domani…
in poche parole mi ha detto che la qualità del risultato non soddisfaceva al 100% perciò per volevano rifarlo per scrupolo…BOH primo caso il mio :wacko: :wacko: :wacko: per fortuna che mi sono presa tutta la giornata di oggi (sono arrivata a casa alle 13!!! dalle 7 e mezza che ero in macchina)
Fra quindici giorni la risposta.. ma sta meno a dirmela alla premorfologica che la ho il 18/09.
Sono mamma di Sofia (8 anni)