Ragazzeeeeeeee, tranquille!!! Ma perché dobbiamo fasciarci la testa così, già ognuna di noi ha la sua storia “clinica”, se poi ci mettiamo i problemi delle saccenti….. Quelle sono proprio le peggio, non dobbiamo ascoltarle, fa bene @Cleite che ne parla poco e non pubblicizza, anche io faccio così, e mi rispiarmio ansie inutili e soprattutto me ne sto alla larga da possibili malelingue! Questo è il nostro momento, ognuna di noi ha cercato tanto intensamente la propria gravidanza e non ce la dobbiamo far rovinare da nessuno! Anche a me è capitato ultimamente di sentire brutte storie di gravidanze, ma ho cercato di non farmi influenzare! Mi sto godendo la mia gravidanza a casa, quando voglio uscire mi vado a fare una passeggiata, mi diverto a scoprire il mio pancino di settimana in settimana sempre più in fuori…insomma, già non vedo l’ora di sentirlo! Anche voi, godetevi ogni giorno il più possibile e non state a sentire persone sbagliate. Fidatevi dei vostri ginecologi e delle vostre sensazioni. Se vi sentite che il piccolino è sano un motivo ci sarà! 😉
questo forum è favoloso, mettermi in contatto con voi ogni giorno e confrontarmi con voi donne che vivete contemporaneamente a me le mie stesse emozioni mi fa sentire tranquilla e…..aggiornata!
una buona giornata a tutte voi belle pancine :rose: