- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da pingu78.
-
ibrahim889PartecipanteGrazie @Giusy104 per aver aggiunto anche me al gruppo!
@erzsike incrociamo le dita e mi raccomando cerca di riposare il più possibile!
Anche io la notte mi sveglio 3 o 4 volte a fare pipì! :wacko: E poi comincio a fare pensieri di tutti i tipi e ci metto un bel po’ a riaddormentarmi..quindi poi durante il giorno sono un po’ stanchina..e devo lavorare tutto il giorno…
Infatti poi la sera mi addormento sul divano prima delle 21 :whistle:
Sono mamma di Giorgia (9 anni) Alessandro (7 anni)
AnonimoInattivoCmq mi trovo a 17+1..non so perché la fascia sotto mi aumenti di una settimana..e la dpp é il 16 marzo
AnonimoInattivoCiao ragazze scusate dell assenza ma sono un pò incasinata in questi gg cmq v leggo sempre😊😊…
@erzsike incrociamo le dita x te😘
Per tutte le altre benvenute..😀
Ho fatto la visita una settimana fa..é tt ok..e all 80% é una patatina..però nn si é sbilanciata del tutto
Cmq non c credo ke sono quasi arrivata nel 5°mese.. Passa velocissimo il tempo😘
mirtillinaPartecipanteBuongiorno a tutte! :bye:
Insonne presente anche io!!! Mi sveglio per fare pipì e a volte non c’è verso di riassormentarmi ma in questo scombussolamento ho ricevuto un regalo che voglio condividere con voi sperando non vi sembri una sciocchezza!Io abito in piena città, a Roma, in queste notti con gli occhi spalancati il mio frugoletto mi ha fatto fare una scoperta meravigliosa… la mattina prestissimo infatti sento un gallo cantare! Mi sembra una cosa semplice ma incredibile! Non avrei mai pensato ci fosse un gallo nei dintorni e questo grazie all’insonnia data dal nanetto, neppure è nato e già ho motivi per ringraziarlo! :heart:Benvenute alle appena arrivate!
@Laura81 wow!!! doppietta!!! :yahoo:
@erzsike, novità? Come ti senti?
@Annalisa81 anche io ho il cagnolone, non ho la più pallida idea di come debba essere il passeggino, io vorrei provare a portarlo in fascia e ho un’amica che è consultente di babywearing quindi potrei farmi insegnare ma non so, sono dubbiosa, penso che il passeggino serva comunque anche se lei non lo ha mai usato!
Annalisa81Membrobuongiorno,
anche io ieri sera ho fatto fatica ad addormentarmi, non so nemmeno quante ore ho passato a fissare il buio; credo che il nostro corpo stia iniziando ad abituarsi alle esigenze future… :wacko:
Ieri, per la prima volta, sono entrata in un baby bazar e ho iniziato a dare un’occhiata… mi sono innamorata del trio ovo brevi. é perfetto per le nostre esigenze, ruote singole e grandi, maniglione unico e poi è bello bello. Dato che ho il cane mi serve un qualcosa che possa accompagnarci negli sterrati, in mezzo ai campi e sull’erba… cosa ne dite voi? avete già dato un’ occhiata in giro?
Sono papà di
Giusy104Partecipante@Cleite siamo messe bene!! io non sono più regolare con il sonno! È dalle 4 che mi rigiravo nel letto
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
CleitePartecipanteUn buongiorno super assonnato a tutte quante!
Ragazze è ufficiale, sono diventata incontinente.. 5 volte in bagno in una notte non è normale!!!! :wacko:
E poi inizio a non dormire la notte.. Mi sveglio e non c’è più verso di riprendere sonno!! Iniziamo bene.. :scratch:
Giusy104PartecipanteBuongiorno mammine
Un pensiero speciale alla ns supermamma @erzsike
laura81PartecipanteCiao a tutte!!! io scrivo poco, lavoro ancora tutto il giorno e a ritmi pure intensi,……ma vi leggo tutte le sere! Forza a tutte! Io sono alla sedicesima settimana e i miei pulcini sono 2!!! Ancora non sappiamo il sesso, spero di saperlo alla prossima eco il 16!ottobre! Mi aggiungo alla lista con data prevista 27 marzo, anche se mi hanno detto che nasceranno molto prima!
AnonimoInattivo@erzsikeqnche io non ho parole!!! Non sai quanto mi dispiace, non so proprio che altro dire….. Dai che siamo tutte con te! Riguardati ora hai anche la suocera che ti darà una gran mano! :heart:
@Cleite non volevo farti preoccupare, ho scritto solo che per me per minacce d’aborto non mi può fare quello per il nuoto, vedrai che per te sarà diverso :good:
baciotti a tutte le belle pancine!
EkaterinaMembroIn risposta a quando ha scritto Giusy104Grazie @Giusy104 per aggiunta al gruppo. Ragazze sono felice ad affrontare insieme giorno per giorno questa bellissima esperienza che ci unisce!! Un saluto a tutte!! :bye:
Sono mamma di Emanuele (9 anni)
CleitePartecipanteNo vabbè se non posso fare nuoto che faccio???? 😱😱
Speriamo che la ginecologa mi faccia il certificato, in fondo la mia gravidanza a rischio è per patologie preesistenti. Vedremo che mi dice la prossima settimana quando andrò alla visita..
EkaterinaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCoraggio @Erzsike!!
Riguardati e cerchi di stare piu tranquilla possibile.
Io non avevo distacco, ma ho le perdite piu o meno abbondanti da circa 3 settimane. Siamo andati da PS analisi, eco tutto a posto. Mi hanno prescritto letto h 24 almeno per 2 settimane. Li sto terminando per fortuna. Cerco di stare piu calma possibile. Dormo come un ghiro. Leggo tutto che mi capita sottomano. Giustamente di corsa ho sospeso il lavoro. Tutte le priorita a salvaguardare i nostri tesori che portiamo dentro e le trasmettiamo tutte le nostre belle e non sensazioni
Tesoro riguardati, siamo tutte con te, forza!! :rose:
Sono mamma di Emanuele (9 anni)
CleitePartecipante@Erzsike no vabbè non ho parole sono proprio dispiaciuta.. 😥
Scudami faccio la guastafeste, ma non era forse meglio farsi ricoverare? Almeno i primi giorni ti monitoravano loro.. Scusami, non voglio metterti il tarlo in testa, ma forse hai bisogno di essere costantemente seguita.. Sei stata a riposo a casa dopo l’ultima volta in cui il distacco si era un po’ riassorbito? Non è che ti sei strapazzata? Tesoro riguardati!!!!!!!
Giusy104PartecipanteBenvenute alle nuove mammine
@Valina81 io ho fatto il test del dna fetale ed è un maschietto, non sbagliano, vai tranquilla che avrai anche te un pisellino
Giusy104Partecipante@Nilia dpp 1
@Roby dpp 2 pisellino@Mick dpp 5 patatina
@Mirtillina dpp 7 Leonardo@Fedegiallo dpp 8
@pingu78 dpp 10
@Sweet dpp 12 Nicolò
@anthea81 dpp 13 patatina
@al83 dpp 14
@Lamanu dpp 15 Beatrice
@eledhwen dpp 16
@Giusy104 dpp 17 Christian
@LisaD. Dpp 17
@Valina81 dpp 17
@erzsike dpp 23
@Cleite dpp 23
@Roberta79 dpp 23
@Ely21 dpp 23
@delfino87 dpp 23
@Fabercart dpp 23 patatina
@valeria8586 dpp 24
@Ekaterina dpp 24
@MariB dpp 29 pisellino
@Annalisa81 dpp 30
@angioletta80 dpp 30
Se manca qualcuna ditemelo
mirtillinaPartecipante@erzsike, forza! Riposo assoluto, lo immagino che con i piccoli è difficile però fallo per il piccolo in arrivo, lo so che sentirsi in forze e dover stare a letto è pesante…. io ci sono stata i primi due mesi e a volte avevo crisi di pianto da noia e inconcludenza ma lo sforzo vale la pena! Tuo marito spero possa spiegare la situazione al lavoro! un abbraccio!
Giusy104Partecipante@erzsike tieni duro tutte noi preghiamo per te,vedrai che in famiglia riuscirete ad organizzarvi.un forte abbraccio
Annalisa81Membro@erzsike mi dispiace tanto, ma non disperare… stai a riposo come ti hanno detto e soprattutto avvisa il gine se vedi cambiamenti, aumenti di perdite o cose strane… tuo marito farà un po’ di sacrificio ma se non ci si aiuta in questi momenti… un abbraccio grosso!!!
Sono papà di
AnonimoInattivoRagazze!
Visita dal gine che mi spedisce al PS.distacco aumentato. Al PS prima mi propongono il ricovero ma poi la dottoressa di e che la terapia sarebbe letto!!! Quindi mi manda a casa ma devo stare 24 su 24 a letto. Niente doccia, mi posso alzare solo per andare al bagno. Domani viene mia suocera. Marito a casa dal lavoro che così rischia di perdere. Sono demoralizzata!!! 😥
Annalisa81MembroAnche io in maternità anticipata, domani chiamo la gine e chiedo, anche se a questo punto ho dei dubbi che me lo farà… proverò cmq. Sarebbe un peccato se non me lo facesse perché ho tanto tempo libero e ci andrei la mattina, negli orari meno affollati… e poi credo chemi farebbe tanto bene…
Sono papà di
AnonimoInattivoCiao ragazze volevo confermarvi che per il nuoto ci vuole il certificato del ginecologo, me lo ha confermato la mia gine ieri….. C’è solo un però, avendomi fatto il certificato di maternità a rischio per minacce di aborto (per mettermi in maternità anticipata) non mi può fare quello per il nuoto, anche se adesso mi ha confermato che sia io che il mio pisellino stiamo bene. Per fortuna mio marito ci lavora in quella piscina e ci conoscono bene, quindi sicuramente non mi chiederanno il certificato…non vorrebbero nemmeno che pagassi le entrate figuratevi, ma mi faccio fare un prezzo ridotto e vado. Non mi piace andare a scrocco, sono fatta così. Perciò per chi è in maternità anticipata informatevi bene se vi possono fare il certificato per la piscina!
Baciotti a tutte! :bye: :bye:
anthea81Membro@Cleite,
È verissimo, l’ho fatta lunedì, un po’ presto dal mio gine, ma ha voluto cmq farmela, visto che nn avevo fatto diagnosi prenatale, mi ha controllato la plico nucale,il setto nasale, il cuore e altro, tutto ok!! :yahoo: . Poi ne farò un’altra a novembre. La mia bimba si è vista benissimo, ha un nasino bellissimo e si ciucciava il ditino!! Mi ha detto che cresce come se avesse una settimana in più, a 17 settimane è 220g per 15cm…un gigante :heart: ,
Ciaoooooo
anthea81MembroInfatti @Valina,
Avevo intuito che fossimo colleghe :heart: ,
Anche io biologa con dottorato in ematologia sperimentale. Un abbraccio e in bocca al lupo!!! :yahoo: