Grazie ragazze davvero! Mi siete state sempre vicine,mi avete dato affetto, speranza e fede. Dio ha voluto un altro angioletto vicino a sé.
Brevemente vi racconto la storia: mercoledì ho cominciato un dolore fortissimo vicino all’inguine a SX,che mi hanno dato degli antidolorifici ma non passava mai.non sapevano cos’era,ovviamente non dipendeva dalla gravidanza. Il fatto è che questo dolore ha provocato le contrazioni dell’utero.giorno dopo la situazione era diventata irreversibile,con delle contrazioni atroci,tanto che il primario vedendo con ecografia ha subito ordinato l’epidurale perché la placenta si era staccata completamente provocando dolori talmente forti che mi facevano sanguinare tanto.in pratica era per salvare la vita a me!!! Alla fine hanno capito che la bimba spingeva di continuo sul nervo sciatico e lo ha fatto infiammare.
La sofferenza fisica era indescrivibile,parlo io che ho partorito 4 volte,anche perché l’epidurale non ha fatto in tempo ad agire.ma il dolore psichico è insopportabile. Adesso dobbiamo organizzare il funerale,dopo la 20 settimane è obbligatorio. Siamo distrutti,dobbiamo imparare di andare avanti,prima poi ci riusciremo,ma ancora è troppo presto!!!