- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da pingu78.
-
molilùMembroBuona domenica a tutte belle! Qui con la digestione va meglio, la notte è dura girarsi nel letto co sto pancione, ma sto bene!!! Ieri ho passato il pomeriggio a cucinare per una cena e a sera ero distrutta, manco avessi fatto la maratona di New York, quindi oggi a riposo!
:heart:
AnonimoInattivoSì pure io non digerisco più niente e stanotte una nausea terribile con reflusso… Sti piccoletti le mettono in atto tutte per farci desiderare che escano e cominciare ad abituarsi a rinunciare alla panciona! Buona domenica e buona guarigione alle panzotte malate.
Giusy104Partecipante@Anthea81 sono certa che per il big day saremo tutte in ottima forma!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Giusy104PartecipanteAllora ragazze, ho avuto una settimana che appena mi mettevo a letto mi saliva un acidità unica da non farmi dormire.
passata la settimana ne inizia un altra!!! Adesso ,sempre di notte cominciano i primi fastidi dolori, mi si addormenta il braccio da piangere, mi si infiamma L osso della coscia se ci dormo per troppo tempo e sono iniziate le prime contrazioni. Stamattina alle 3,30 ne ho avute tre a distanza di 5 minuti, niente di doloroso , sopportabile. Poi durante la giornata sento premere basso ventr, dolori nella vagina e all inguine ex.
che dire! Sono n piena rottamazione! Giovedì ho il controllo vediamo come mi trova il gine, il mio Christian continua a muoversi sempre tanto.
anthea81Membro@molilù
purtroppo è così nelle ultime settimane si digerisce male…ti dico che mi risale anche l’acqua :wacko:
Io ho sempre sofferto di reflusso l’ultimo trimestre e il gaviscon mi aiutava…ora neanche quello funziona più. Dai che siamo alla fine :heart:
io ansia da parto a go go…ho tanta paura, penso di essere un po’ esagerata, ma è più forte di me…Mi sforzo di dirmi di mantenere calma e controllo, :unsure:
speriamo almeno di arrivare al big day guarita…oggi ancora 38.5 :wacko:
molilùMembro@Giusy104 ma capita anche a te di svegliarti in preda all’ansia????????? Io che dormivo come un ghiro!!!!!!!
Cmq, è da ieri che non digerisco e tutto quello che mangio mi risale in gola….sarà la posizione sua, ma dicono anche che le ultime settimane può succedere, no? Ne approfitterò per non scofanarmi di cibo!!!!!!
Baci a tutte buon weekend!
AnonimoInattivoOggi comincio la 39… evviva! Buon fine settimana a tutte!
SilviapP1977Membro@Giusy104
siamo in due….stanotte crampi alla pancia, sono stata più al bagno che a letto!!!
Giusy104PartecipanteBuongiorno fanciulle, mi sto allenando per le notti bianche !!
anthea81MembroGrazie pancine,
per tutti i consigli, influenza beccata, 38.5 di febbre, ossa rotte, tosse, raffreddore, davvero uno straccio. Il medico mi ha prescritto il clenil per la tosse e la tachi per la febbre. Vediamo se miglioro :good: . Comunque il miele con il limone è davvero ottimo per la tosse :heart:
Buona serata a tutte!! :rose:
molilùMembro@Cleite si, infatti io so precisamente quando ho ovulato perchè quel mese dopo ciclo strano e isterosonosalpingografia cominciai a prendere tb, e quindi secondo me è precisa il 25/3…
Oggi ho fatto primo monitoraggio, battito ok e attività contrattile minima (ma non assente) quindi il gine mi ha consigliato di continuare a prendere magnesio se mi accorgo di avere più di 10 contrazioni al giorno, giusto perchè è podalico e vogliamo aspettare sereni la data del cesareo (che fisseremo settimana prossima, al prossimo monitoraggio)
@Anthea81 quoto anche io tisane con lo zenzero, pare siano miracolose!!! Su su che presto starai meglio!! :rose:
@Cristina hai fatto un capolavoro!!! Anche io farò cesareo quindi quei dolori fortissimi mi preoccupano non poco….sigh!!!!!! ma vabbeè, tanto in un modo o nell’altro dobbiamo soffrì! 😀 un abbraccio! a tutte! :heart:
CleitePartecipante[quote quote=317190]Buona sera ragazze, vi scrivo per chiedervi aiuto…purtroppo mi è venuta l’influenza , la tosse è peggiorata e anche il raffreddore, avete qualche rimedio che funziona e allevia il tutto specialmente per la tosse che non mi dà tregua, nn riesco neanche a parlare che tossisco? sono 4 giorni che sono rinchiusa in casa con la mia bimba che ha la febbre a 40 era scontato mi ammalassi, uff . Grazie per i consigli!!!
Cara io ne sto uscendo proprio in questi giorni! Per la tosse (che io avevo secca e stizzosa) la ginecologa mi aveva consigliato Seki sciroppo due volte al giorno (mattina e sera a stomaco pieno) e la tosse sta sparendo! Per il raffreddore anche io suffumigi acqua e bicarbonato.. Porta pazienza non è immediato ma dopo due giorni di suffumigi io sto davvero meglio! Magari non farli la sera prima di andare a letto perché altrimenti ti irriti di più le vie nasali se sei molto infiammata, soprattutto i primi giorni. In bocca al lupo! 🍀
Roby*Membro
AnonimoInattivo@Cristina tante congratulazioni per la bellissima Amanda e auguri di una veloce ripresa dal cesareo.
@anthea81 come già detto dalle altre suffumigi, tisane con zenzero, limone e miele, sforzati di mangiate aglio e cipolla (antibiotici naturali) e prendi per bocca gocce di argento colloidale o tea tree.
AnonimoInattivo@anthea81 che disdetta!
Per liberare le vie aeree fai i suffumigi con acqua bollente e due cucchiai di bicarbonato. Per la tosse limone e un cucchiaio di miele sciolti in un pentolino e bevuti quasi bollenti in una tazzina di caffè…
Ovviamente, sn dei palliativi, ma ti aiuteranno di sicuro :rose:
anthea81MembroBuona sera ragazze,
vi scrivo per chiedervi aiuto…purtroppo mi è venuta l’influenza 😥 , la tosse è peggiorata e anche il raffreddore, avete qualche rimedio che funziona e allevia il tutto specialmente per la tosse che non mi dà tregua, nn riesco neanche a parlare che tossisco? sono 4 giorni che sono rinchiusa in casa con la mia bimba che ha la febbre a 40 era scontato mi ammalassi, uff :unsure: . Grazie per i consigli!!! :heart:
AnonimoInattivociao, grazie a tutti per gli auguri. Sono al settimo cielo. Amanda fino adesso a solo dormito. Non piange e non mangia ancora. Il Cesario é andato tutto bene, mi hanno fatto l’epidurale e mente me la toglievano sentivo sempre la pressione… Si riesce più o meno a sapere quando é fuori perché si sente proprio un sollievo, una leggerezza. L’effetto della anestesia é passato e i dolori sono fortissime, direi normale dopo un’operazione. Penso che sia tutto, se volete sapere altro chiedetemi pure. Un bacione a tutte.
anthea81Membro
EkaterinaMembro@Pingu78 auguri a te e benvenuto a Giacomo :rose: :rose:
@Cristina auguri e benvenuta Amanda :rose: :rose:Ragazze che bello, che gioia :heart:
Io finito corso pre parto 😥 era bellissimo. Sto facendo ultimo blocco di analisi per concluderr la cartella. Visita con anestesista 8 marzo. Dal 16 inizio i monitoraggi
Vi abbraccio tutte, cercate di stare serene e felici. Baci e buona serata :rose: :heart:
Sono mamma di Emanuele (9 anni)
AnonimoInattivo
SilviapP1977Membro
Giusy104Partecipante
AnonimoInattivo
anthea81Membro@Cleite @molilù
anche io un po’ di problemi con la ridatazione…causa dufaston ho ovulato l’8 gg stranissimo, la bimba è una settimana avanti da sempre,(ora addirittura 2 settimane) ma anche a me hanno lasciato la dpp in base al l’ultima mestruazione, in pratica considerando l’ovulazione sarebbe il 7 marzo la dpp…vedremo cosa succede. :unsure: