- Questo topic ha 3,532 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da pingu78.
-
AnonimoInattivoCiao Nilia 🙂 ben arrivata!! Come stai?
AnonimoInattivoSono appena arrivata!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoChe bello MariB :)) felice x te!!
al83 anche il mio nn si é fatto vedere.. Era agitatissimo come lo sono io hehe.. Al 6 ottobre spero di scorprire cos’é :))
tengo i pugni x chi la la tn in questi giorni :heart:
AnonimoInattivo@MariB bellissima notizia…ank x il sesso 😊😊😊😊
al83MembroAUGURISSIMI, MariB. Solo a me quel monello non ha fatto vedere nulla 🙂
Io sono di Vignola (Mo), nessuna della zona? Il mio piccolo nasce a Sassuolo
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015
AnonimoInattivoCiao ragazze, allora sono la prima ad aggiornarvi sul bitest! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho alcun bisogno di fare l’amniocentesi (menomale, ê un esame che proprio vorrei evitare) ma dobbiamo comunque aspettare sabato che mi arriva anche il risultato combinato con l’esame del sangue, ma in linea di massima ha detto che va benissimo. Se pensate che per la trisomia 21 per la mia età c’è il rischio di 1/210 e invece a me dà 1/4208, e anche per le altre trisomie il rischio si abbassa molto. Insomma sono felicissimissima.
altra notiziona bellissima è che abbiamo visto il PISELLINO!!!! È maschietto!!! Me lo sentivo, l’ho detto da subito a mio marito! Intanto vi mando un abbraccio virtuale e aspetto di sapere come è andata a voi :heart: :bye:
AnonimoInattivoNo :-(…di Genova ma, vivo a Trieste!
AnonimoInattivoRagazze ci sono abruzzesi come me?😁
AnonimoInattivoRagazze oggi tutte di visita siete….aggiornateci..un abbraccio :heart: :heart: :heart: :heart: :bye:
AnonimoInattivoCHE BELLO AVETE LA TN OGGI!!!!!
mi raccomando aggiornateci subito eh!!!!
io ce l’ho domani che emozione non vedo l’ora!!!! ho però anche un po’ di paura….con 4 gravidanze non l’ho mai fatto, adesso che ormai qui lo fanno a tutte…..mi tocca!!!!!!
al83Membrobuongiorno mammine :rose: in bocca al lupo a tutte per la TN 😉
12 settimane, 3° mese, DPP 14/03/2015
Annalisa81MembroBuongiorno pancine,
vedo che va tutto bene… e qualcuno inizia già a sapere il sesso… che bellezza!
@cleite anche io domani tn, alle 9 per la precisione e risultati btest, ho una paura tremenda, però sono anche emozionata perchè leggo che con la tn il bimbo si vede bene … speriamo vada tutto per il meglio!
Per quanto riguarda il peso anche io sono a dieta, mi ci ha messo l’ostetrica con la minaccia di farmi uscire dal percorso della fisiologica e dato che mi piacerebbe tanto partorire alla Margherita di Firenze e magari farlo in acqua sto cercando di fare la brava anche se ho taaaaanta fame, sempre! So che è presto per parlare di parto ma perchè non sognare 😉
mando un bacino a tutte… buona giornata!Sono papà di
CleitePartecipante[quote quote=252011]
Buongiorno belle pancine ❤️ Io domani alle 9.00 ho la TN e sono già super emozionata!! Spero che vada tutto bene, e chissà se si inizia anche ad intuire cosa potrebbe essere.. se un fagiolino o una bella fagiolina (come vorrebbe mio marito!) per il peso io a dir la verità un po’ mi preoccupo, perché qualche strappetto lo sto facendo e la mia ginecologa si è molto raccomandata di non esagerare, e di pesaresi tutte le settimane.. Ma io quando ho la sensazione di aver strafogato non lo faccio! 😬😬 So che il grosso dei chili arriva dopo, quindi non voglio già aumentare tanto. Non sono una maniaca del peso, però avendo problemi di tiroide in passato sono aumentata tanti chili e si la fatica che si fa a perderli.. Tutto qui. ragazze ora mi preparo e porto fuori il cagnolone, ahimè oggi qui piove, che palline! Ma almeno faccio due passi.. Mio marito non c’è perché è a Misano per il moto gp con un amico e torna stasera, quindi il cucciolo e lo guardo io 😉 Vi abbraccio tutte amiche mie, ed una carezza a tutte le vostre pancine ❤️
ciao Cleite anche io come te domani ho il bitest alle 10! Teniamoci aggiornate! Non vedo l’ora….anche se un po di ansia c’è. Spero tanto di riuscire a vedere il sesso domani, ma non voglio farci la bocca! Intanto in bocca al lupo e scriviamoci
[/quote]
MariB in bocca al lupo allora! Poi fammi sapere come ti è andata! :heart:
mirtillinaPartecipanteCiao pancine! :bye:
Io adoro quel ciondolo che suona, il richiamo degli angeli o bolas messicana, pensavo di comprarmelo da sola ma poi ho letto che devono regalartelo e così ho lasciato messaggi poco subliminali a mio marito! :whistle:
A proposito di marito, avendo la clavicola rotta in seguito a un incidente col motorino è a casa con me, e… a proposito di chili… lui mangia tanto e io essendo golosa non so preparare due piatti diversi differenziati uno per me e uno per lui ma lui vuole sempre la pasta a pranzo e… insomma, non sono fissata ma temo d’essere ingrassata più del dovuto! Pazienza!
Domani quindi giornata di visite! :yahoo:
Anche io ho una visita con la ginecologa del consultorio, quando si avvicina la data delle visite ho sempre un pò d’ansietta, speriamo bene!
Ci riaggiorniamo allora, un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivo[quote quote=251920]Buongiorno belle pancine ❤️ Io domani alle 9.00 ho la TN e sono già super emozionata!! Spero che vada tutto bene, e chissà se si inizia anche ad intuire cosa potrebbe essere.. se un fagiolino o una bella fagiolina (come vorrebbe mio marito!) per il peso io a dir la verità un po’ mi preoccupo, perché qualche strappetto lo sto facendo e la mia ginecologa si è molto raccomandata di non esagerare, e di pesaresi tutte le settimane.. Ma io quando ho la sensazione di aver strafogato non lo faccio! 😬😬 So che il grosso dei chili arriva dopo, quindi non voglio già aumentare tanto. Non sono una maniaca del peso, però avendo problemi di tiroide in passato sono aumentata tanti chili e si la fatica che si fa a perderli.. Tutto qui. ragazze ora mi preparo e porto fuori il cagnolone, ahimè oggi qui piove, che palline! Ma almeno faccio due passi.. Mio marito non c’è perché è a Misano per il moto gp con un amico e torna stasera, quindi il cucciolo e lo guardo io 😉 Vi abbraccio tutte amiche mie, ed una carezza a tutte le vostre pancine ❤️
[/quote]ciao Cleite anche io come te domani ho il bitest alle 10! Teniamoci aggiornate! Non vedo l’ora….anche se un po di ansia c’è. Spero tanto di riuscire a vedere il sesso domani, ma non voglio farci la bocca! Intanto in bocca al lupo e scriviamoci :mail: :bye: 😉
anthea81MembroCare mammine,
Anche io nn mi stresso troppo per il peso, ho la nausea ma cmq mangio, ansi il Cibo mi dà sollievo… ovviamente cerco di evitare junk good…sono +1kg per il momento.
Buona serata :heart:
MickMembroGuardate, per il peso, la mia migliore amica ha una ginecologa super severa, che la sgrida ogni volta se ha preso qualche etto di troppo! La mia, invece, mi ha detto di non esagerare ma in linea di massima di fregarmene…
Quindi boh… Io mi concedo molti strappi in effetto, ma per ora mi contengo (anche se alla sedicesima sono già a +4, e sono tantini in effetti…)
bacioooo
CleitePartecipanteBuongiorno belle pancine ❤️
Io domani alle 9.00 ho la TN e sono già super emozionata!! Spero che vada tutto bene, e chissà se si inizia anche ad intuire cosa potrebbe essere.. se un fagiolino o una bella fagiolina (come vorrebbe mio marito!)
per il peso io a dir la verità un po’ mi preoccupo, perché qualche strappetto lo sto facendo e la mia ginecologa si è molto raccomandata di non esagerare, e di pesaresi tutte le settimane.. Ma io quando ho la sensazione di aver strafogato non lo faccio! 😬😬 So che il grosso dei chili arriva dopo, quindi non voglio già aumentare tanto. Non sono una maniaca del peso, però avendo problemi di tiroide in passato sono aumentata tanti chili e si la fatica che si fa a perderli.. Tutto qui.
ragazze ora mi preparo e porto fuori il cagnolone, ahimè oggi qui piove, che palline! Ma almeno faccio due passi.. Mio marito non c’è perché è a Misano per il moto gp con un amico e torna stasera, quindi il cucciolo e lo guardo io 😉
Vi abbraccio tutte amiche mie, ed una carezza a tutte le vostre pancine ❤️
AnonimoInattivoGiusy è proprio quello che pensò io. Fin’ora con 4 gravidanze pure ravvicinate ho sempre ripreso il mio peso di partenza( ero arrivata anche a 85 chili, poi ritornata a 55) importante che non ci siano problemi come diabete o gestosi!!!!
Ragazze mancano 2 giorni alla tn,non sto più nella pelle.
Cmq stitichezza in risolta,eppure mangio prugne,fichi,uva,latticini,dovrei avere come minimo la diarrea pazzesca,invece…nemmeno un minimo stimolo….boh….
Vi auguro una bellissima domenica da qui….dal mio caro vecchio divano hahaha….
Giusy104Partecipante@Mick io ho fatto il test del dna fetale conosciuto come harmony test , hanno indagato anche i cromosomi sessuali e poi già quando ho fatto la tn il pisellino era evidente!
@Febbraio85 grazie del pensiero
ragazze fronte kg non me ne frega un tubo tanto dopo il parto , testarda come sono, raggiungo sempre i miei obiettivi, una bella dieta e ci si rimette in forma!
buona domenica a tutte
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo@Giusy la mia bimba ora ha due mesi ed é un tesoro!
Ormai non scrivo molto ma seguo comunque il forum; hai sempre avuto consigli e parole sincere per tante, anche durante momenti duri; sono felice che vada tutto bene!
Faccio tanti auguri a tutte, essere mamme é meraviglioso, il percorso per arrivarci a volte é difficile ma prima o poi tutte ci arriverete e sarà bellissimo!
MickMembro
AnonimoInattivoRagazze con i pantaloni cm v trovate… Io sono lí li…qnd m siedo iniziano a stringere il pancino…dite ke è ora che mi arrenda a prendere i pantaloni nuovi? Premetto uso quasi solo jeans😊