Che belle notizie, sono felice per tutte voi. Anche a me la ginecologa ha detto che deve ridatare, perché l’embrioncino è più piccolo di una settimana. Avrò ovulato più tardi. Sembra una cosa usuale. Specie per chi come me ha cicli irregolari.
Ciao a tutte ragazze.oggi ho rifatto la beta e x mio stupore le beta sono salite alle stelle!!!quindi il piccolino c’e’.. Era solo troppo presto!!ancora non mi sembra vero :yahoo: :yahoo:
In realtà, non so se sia capitato anche a voi, ma alla visita (mercoledì scorso) io sarei stata a 6+4, invece il ginecologo mi ha datata 6+0 perché ho avuto l’ovulazione al 18mo giorno quindi l’embrioncino risultava 4 gg più piccolino! Ma lui mi ha rassicurata che fosse tutto normale!
Il mio compagno non è potuto entrare 😞 però il mio ginecologo mi ha fatto fare il video, e nel frattempo lui spiegava tutto, dove fosse l’embrioncino, quanto fosse grande, dove fosse il cuore 😊
Ahahah speriamo solo si dia una regolata nella crescita 😂😂 Comunque l’importante è la salute!!♥️ Anche io appuntamento tra un mese ma facendo anche le visite del consultorio spero di vederlo/a presto :yahoo:
No infatti neanche da me.. a Udine il mio ospedale per farti capire è composto da vari edifici nello stesso complesso.. che sono i reparti.. ecco.. loro aspettano fuori dall’edificio.. però se sei di un’altra cultura entrano in stanza.. e non lo trovo corretto..
Io ho l’eco venerdì.. e purtroppo non potrà entrare.. poveretto.. avevo già iniziato una gravidanza a marzo finita male a fine aprile e lui doveva ovviamente stare a casa.. ora mi accompagna fino fuori al padiglione.. ma l’emozione di vedere la prima volta il cuoricino che batte non la può provare.. ho pensato di chiedere al medico che se fosse tutto ok, di fare un video con il telefono di pochi secondi per lui.. dite che mi manda a quel paese? :unsure:
Maria sono super felice per te. Avanti con tutta!!! E Bravo Fagiolino!
grazie alle altre ragazze per i consigli sul vomito…anch’io ora prendo Nuperal. La scorsa gravidanza tre ricoveri per iperemia gravidica. Se non tocco quel limite già è un successone.
Io prossimo controllo dopo il bitest…ho ancora tanto da aspettare.
vi abbraccio tutte.