Ciao, io sono ora a 6+4, dopo 24 Maggio, stesse perdite marroncine da due giorni, soprattutto la sera. Credo di essere io la più grandicella primipara…40 suonati!
Sinceramente la l’oreal cm marca è costosa e il tubetto è di 50 ml, quindi mai usata… Cm tinta x capelli davvero ottima con o senza ammoniaca è la Lisap… Cmq in bocca al lupo Emma poi facci sapere… 😘
Ciao ragazze io sn parrucchiera… Una marca di tinta x capelli buona e senza ammoniaca ke potete usare tranquillamente è la Lisap… Ve la consiglio :rose:
Qualunque lavoro al chiuso con il pubblico è considerato a rischio con questo covid mi ha detto il mio gine…anche io dovrò parlarne per lo stesso motivo prima con il mio capo che con la mia famiglia e la cosa non mi piace ma non vorrei mai mettere a rischio la gravidanza visto che di questo virus ne sanno relativamente poco…aspettare dei mesi è una scelta..Io non me la sentirei ma ovviamente sono scelte individuali e ognuno ha i suoi motivi…ma pensaci bene
Eh potrebbe essere o almeno anche se non lo è, se spieghi la situazione al ginecologo vedrai ti darà una mano. Qui nella mia città da 4 classi che erano stamani, adesso siamo saliti a 7 in quarantena per covid. Dammi retta FF fatti mettere a casa
FF lo capisco, ma credo (non sono sicura) che nel nido e nell’infanzia sia ritenuto lavoro a rischio anche per le maestre di classe, per l’alto contatto che si ha con i bambini facilmente malandati.
Grazie ragazze per le risposte relative alla scuola! :heart: Eh, mi trovo in difficoltà.. forse sarebbe giusto dirlo per una questione di sincerità ed onestà, ma dall’altra cavolo.. non l’ho nemmeno ancora detto ai miei genitori, non vorrei che la notizia corresse più veloce del vento quando invece vorrei rimanesse il più possibile “segreta” fino alla fine del periodo più rischioso (inizio 4 mese). Giuro, non so che fare
Ciao FF! Sì, io lavoro alla scuola dell’infanzia…e mi sto facendo la stessa identica domanda…per me è ancora prestissimo, sono solo a 5+1 e avendo avuto due aborti voglio aspettare almeno le 6 settimane a dirlo al dirigente…però oggi le colleghe mi dicevano che a quanto si ricordano, sì, si dovrebbe comunicare appena lo si scopre. Però sinceramente non trovo una normativa chiara, nei forum leggo di chi lo dice subito e chi no. Non capisco se il nostro sia un lavoro a rischio e che quindi si possa stare subito a casa…cosa che quest’anno in particolare apprezzerei tantissimo 😅