La vecchia citrosodina qualcosa fa. Altrimenti prendo un bel bicchiere di acqua fresca con ghiaccio,limone e menta oppure la coca zero. Io nausea a tutto spiano. Una sensazione veramente fastidiosa e vomito. Son piccoli sti fagiolini ma son già belli birbanti :yahoo:
Io avevo intenzione di stare fino a gennaio, a fine gravidanza assolutamente no. Viaggio da sola in macchina e sinceramente a gravidanza così avanzata non me la sentirei proprio.. poi bisogna un po’ capire cosa dice il medico del lavoro. Per ora non l’ho comunicato, volevo aspettare ma visto che non sto proprio al top e potrei assentarmi più spesso è in più lavoro in ambito sanitario quindi per la questione rischio covid credo che sia giunta l’ora di dirlo.. vedremo come la prendono…
Anche a me ha misurato l’embrione da solo, non saprei però! Rispetto a quest’ultima eco cosa ti hanno detto? Il cuoricino si vedeva?
l’hai fatta nello stesso centro privato della scorsa settimana?
Ragazze, sono tornata ora da un altra eco…lo ha misurato..1 cm…ma nella misura lui mette anche il sacco vitellino…deve comprenderlo o va misurato solo embrione?
Pure io stessa situazione 13/14 ore al giorno fuori casa e 2 ore e mezzo al giorno di treno, un sonno terrificante… però non riesco a dormire ! Io però se sto bene preferirei lavorare e poi magari rimanere a casa dal nono mese in poi per godermi i primi mesi di vita ❤️
Lally anche io 2ore di macchina + 8 di lavoro… chissà come ci arriveremo alla fine… inoltre mi sto facendo le paranoie perché proprio oggi mi hanno detto che mi faranno il t.indeterminato e mo se tutto va bene gli smollo subito sta notizia!!! voi quando e come lo avete detto/direte a vostri capi???
l’episodio di vomito nel mio caso è accaduto solo oggi, le altre volte leggere nausea appena sveglia e poi passava. Per oggi ho preso malattia, poi più tardi vado dal medico e vediamo se mi da un paio di giorni per stare a casa tranquilla.. considera che ogni gg per arrivare a lavoro faccio 1h all’andata e 1 al rientro, più 9 e passa ore a lavoro.. praticamente sto 12 ore fuori casa.. magari oggi mi stava dicendo di rallentare un po’ i ritmi
Ciao pancine belle!
Tatotato mi si stringe il cuore, ti abbraccio fortissimo e ti auguro presto un nuovo chicco di riso♥️
Francesca che strano questa diversità di misure.. io sinceramente chiedere il parere di qualcun altro, non potrei stare con questo dubbio. 🙏🏼
Io oggi 7+4, dolore al seno terribile e a scuola con i miei alunni mi sento sempre più stanca a stare in piedi, alzare la voce, ecc.. poi con tutte queste restrizioni sono perennemente in una situazione di ansia.
Francesca anche io sentirei un altro gine6che ti dia più risposte.
Francesca 2, girasole secondo me dipende tutto da quando si è ovulato io con la prima gravidanza a 4+2 che poi era il giorno del ritardo avevo beta a 3850, mentre questa volta a 4+2 avevo 359, poi rifatte dopo 4 giorni erano a 1299. Quindi tutto dipende da quando avviene l’impianto
Lei mi ha detto di andare settimana prossima e vedere se è cresciuto…ma ci ha perso pochissimo x fare l ecografia… l ecografista ci ha perso molto piu tempo è stato piu preciso e addirittura me lo aveva fatto vedere dall eco esterna… sto malissimo
Io prenderei un appuntamento da un altro ginecologo e per vedere che mi dice e quale situazione mi conferma… perché sennò così L ansia è normale che ti assale
Si gliel ho detto…ma ha detto che non devo fare ecografie da altre parti… ma la visita dall ecografista è stata molto piu accurata e si vedeva tutto meglio..