- Questo topic ha 3,049 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AlessandraPartecipante:yahoo: 🔝Bubu
AlessandraPartecipante…siamo solo all inizio… e mo viene maggio! 🍀🤞😆🍀🍀🍀🍀
niente giramenti di testa Jessica… solo mal di stomaco… tanto mal di stomaco e nausea… ma ognuna ha i suoi “sintomi”
BubuPartecipanteBuongiorno benvenute alle nuove.
<p style=”text-align: right;”>Ely_os facci sapere come va noi ci incrociamo per te..</p>
Jessica come ti hanno detto un sol valore non vuol dire niente e poi non devi guardare le tabelle su internet ma solo quella del laboratorio in cui hai fatto le analisi ..perché cambiano tantissimo.Io oggi ho fatto le ultime beta finalmente e sono 19.300 :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 26 giorni.
JessicaPartecipanteMa qualcuno con giramenti di testa e male anke? Sn in ansia!!!
Sono mamma di JONATHAN (13 anni)
AlessandraPartecipanteBenvenute a tutte!!! io oggi sono KO… nausea stomaco sotto sopra e sto digerendo ancora quel poco poco che ho mangiato a pranzo….
FFPartecipante<p style=”text-align: left;”>Sabi tranquilla! Anche le mie sembravano basse (1180 a 4+6) eppure la gravidanza è in utero! Tranquilla, non disperare.. te le ha prescritte il ginecologo?? Se non te le ha prescritte lui ed hai fatto di testa tua credimi, lasciale perdere e non le fare più! Mettono solo ansia.. se invece te le ha prescritte il ginecologo parlane con lui.. ma devi stare tranquilla ed essere positiva! :heart:</p>
MaryPartecipanteBenvenute alle nuove?!!
Ely facci sapere come va l’eco di oggi e mi raccomando cerca di stare tranquilla devi sperare fino in fondo 🍀
Sono mamma di M (8 anni) C (4 anni)
SabiPartecipanteCiao Ff, son queste le prime… Devo rifarle domani.. però essendo a 5+5 mi sembrano molto basse.. in internet trovato di tutto, per alcune tabelle ok per altre assolutamente basse…
FFPartecipanteSabi, quant’erano le prime e a che settimane eri?
Ely cavolo che storia, ti abbraccio fortissimo e spero con tutto il cuore che questo semino si attacchi forte forte a te e non ti lasci mai più!!! :rose:
Emma auguri :rose:
JessicaPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze ma voi avete le voglie? Io oggi oltre ai giramenti di testa una grande voglia di marmellata!!!</p>
Sono mamma di JONATHAN (13 anni)
Emma❤️PartecipanteCiao a tutte ragazze :rose: giorno 9 settembre,
in vacanza, ho scoperto di aspettare il mio terzo figlio :heart: sono felicissima ma un po’ spaventata…un abbraccio e in bocca al lupo a tutte noi 🤗
Non farò le beta la mia gine mi ha dato direttamente l’appuntamento per fine mese, teniamoci aggiornate 😘
Be yourself
Ely_osPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutti,</p>
Mi presento sono nuova. Pensavo di aver scritto ma non so perché nel forum non compare.Vi leggo tanto ma non ho mai trovato il coraggio di scrivere. Ma oggi é un giorno importante e mi sento un po’sola.
Riepilogo in breve, ho cercato una gravidanza per 2 anni , l’anno scorso ho scoperto di avere di tutto e di più endometriosi, adneomiosi, setto uterino, etc etc. Mi era stato detto che potevo avere figli solo con intevento o pma. Infatti a ottobre dovevo fare un intervento per il setto uterino e poi a gennaio icsi.
Ad agosto un miracolo, test positivo. Non potevo crederci ma alla prima eco a 5+5 si è vista solo la camera gestazionale (10×7) e le beta non crescevano come dovevano, quindi il ginecologo mi ha rimandata a casa in attesa di un aborto spontaneo.
A 6+1 ho avuto una fortissima cistite emorragica e credevo fosse l’aborto ma in ospedale hanno trovato una seconda camera gestazionale molto piccola (5×4) con prova di echi embrionali. Il ginecologo non si é sbilanciato ma non è positivo.
Ho l’eco oggi che sono a 6+6 prego ancora per questo miracolo. Sono disperata. Ho tanto bisogno di supporto.
MartinaPartecipanteCiao ragazze io ho appena ritirato le beta, venerdì a 3+3 erano 31, ieri a 3+6 erano a 158! Ho dovuto farle così perchè da oggi iniziavo a lavorare e non posso prendere permessi, me l’aveva detto la ginecologa! Sono cresciute come dovevano, sono felice!!
MaryPartecipanteSabi l’importante non è il valore in sé, ma che aumentino
MaryPartecipanteRagazze sono ko stamani test allergico al bimbo per la pennicellina, siamo in pediatria dalle 8 alle 13 per dare vari dosaggi. Tutto questo con le nausee 😩
SabiPartecipanteCiao ragazze, ho fatto le beta ieri… sono solo 2000… mi sembra basso… ;-( ;-( domani devo rifarli…
SusinaPartecipanteGrazie ragazze, per le vostre risposte. Incredibile sentirvi così vicine senza neanche conoscersi. Questa cosa mi commuove.
Avete ragione, ogni gravidanza e è sé, e mi devo sforzare di pensare positivo, anche se come sapete non è facile.
E’ bello sapere di non essere sole. Grazie di cuore a tutte, davvero <3
IolandaPartecipanteBuongiorno a tutte e benvenuta tra Susina.
Io ti capisco perfettamente perché ho vissuto 2 aborti spontanei: la prima volta a 6 settimane, e la seconda volta a 11 settimane terminata con un raschiamento perché non si era formato il cuore. Ora sono alla quarta gravidanza perché per fortuna dopo il primo aborto ho avuto una splendida bambina che oggi ha 16 anni. In teoria ora sono alla quarta gravidanza e anch’io come te ho paura che come l’ultima volta, cioè tre anni fa, non si formi il cuoricino.
Susina, sai che mi ha detto la ginecologa? Di non commettere l’errore di paragonare le gravidanze, ognuna è a se è ognuna ha i suoi sintomi.
Perciò non demordere e abbi fiducia perché sono certa che andrà bene. Per i sintomi, un giorno possono esserci e un altro no. Considera che il corpo subisce una trasformazione e piano piano si adatterà e di conseguenza i sintomi diminuiranno.
Pertanto stiamo serene così aiutiamo i nostri semini a compiere la loro evoluzione! In bocca al lupo e tienici informate 😘Sono mamma di Nicla (22 anni) Isabel (4 anni)
Lisa 83PartecipanteBuona sera o dovrei dire notte, forse! 😅
Come va?
Io mi sto accorgendo col passare dei giorni di alcuni cambiamenti che stanno avvenendo su di me. Una cosa stranissima ad es, sono i miei capelli ingestibili! Capita anche a voi? Non tengono più la piega e sono più grassi del solito! 😞
FFPartecipanteCiao Susina! Io avuto una biochimica e ne sono rimasta scottata.. anche se sicuramente il tuo dolore è stato molto molto superiore del mio. Che dirti, cerca di essere positiva perche il tuo semino ha bisogno dei tuoi sorrisi per crescere.. magari il tuo angioletto da lassù proteggerà questa gravidanza! :heart:
Per i dolori tranquilla, li ho anche io al basso ventre lato destro.. teoricamente è tutto normale, l’utero si prepara ad allargarsi!Abbiamo tutte una gran paura che questo sogno possa finire ma.. Forza, facci un bel sorriso… :yes:
BubuPartecipante<p style=”text-align: right;”>Ciao susina benvenuta non disperarti vedrai che andrà tutto bene ,ho sentito tante volte altre pancine dire che i sintomi certi giorni sono più evidenti e altri no.</p>
Noi siamo qui per questo siamo un supporto virtuale l’una dell’altra :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 26 giorni.
MartinaPartecipanteGrazie per i consigli ragazze, ne parlerò con la mia ginecologa, magari mi prescrive qualcosa per rilassare l’utero, perchè i miei dolorini durano tutto il giorno quasi continuativamente!
Susina ti capisco benissimo, io ho avuto due aborti e purtroppo ora qualsiasi cosa mi fa venire l’ansia…ma poi penso non sia giusto verso questo fagiolino viverla così, è giusto che ci creda! Quindi sono continuamente in una lotta interiore tra andarci coi piedi di piombo ed essere felicissima 😂
SophiePartecipanteSusina mi sono commossa leggendo il tuo messaggio ❤️
Non ho mai vissuto un aborto, ho solo assistito alla sofferenza di due mie care persone vicine, e sono tanto spaventata anche io!
Il mio ginecologo e l’ostetrica che mi seguono hanno adottato la scelta opposta al tuo, cioè di “tranquillizzarmi” facendomi fare l’ecografia per vedere la camera e il sacco, e ora quella per vedere il cuore! Come l’ho visto, mi sono rasserenata subito e ho capito che le cose stanno andando bene!
Forse farebbe stare più tranquilla anche te ❤️
Ho letto l’esperienza di una ragazza che ha vissuto un aborto, e i consigli di una psicologa, condividevano il pensiero di tenere un diario della gravidanza, annotando sintomi, emozioni e sensazioni ! io lo sto facendo ed è molto piacevole!
Per il resto, bisogna solo cercare di essere positive e pensare giorno per giorno🍀
SofiaPartecipanteCiao Susina. Ti capisco e ti mando un abbraccio virtuale anche se non ci conosciamo. Purtroppo a marzo anch’io ho avuto un aborto spontaneo e comprendo le tue sensazioni. Cerca di stare tranquilla…noi quasi mamme ci rendiamo conto di tutto e sentiamo qualsiasi emozione,se ci ascoltiamo dal profondo. Se non hai perdite rosso vivo abbondanti stai serena e coccolati..vedrai che andrà tutto bene e potremmo continuare questo splendido percorso insieme…lontane,ma vicine. Ti abbraccio e abbraccio virtualmente tutte le pancine in questo gruppo. Mi riempie il cuore leggere che tutte alterniamo momenti di euforia con altri pieni di timori…siamo umane. :heart:
"Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato" ❤️