Buongiorno a tutte!
Mi sono già presentata ma non riesco a vedere il mio post (forse ho fatto qualche pasticcio in fase di pubblicazione!), quindi mi RI-presento.
Sono di 17+1 e questa è la mia terza gravidanza, infatti ho una bimba di 5 anni e, purtroppo, un as a 5 settimane la scorsa estate.
Spero di condividere con voi questa esperienza unica :rose:
Inizio subito chiedendovi una cosa: voi che integratori state prendendo? Io ho preso folidex fino alla fine del primo trimestre, poi più nulla. Nel frattempo ho cambiato ginecologo perchè la dottoressa che mi seguiva inizialmente si è dimostrata di una superficialità unica, quindi mi sono rivolta direttamente all’ospedale in cui partorirò. In tutto questo trambusto ho però dimenticato di chiedere al medico che mi ha visitata se dovessi prendere qualche integratore. Riprendendo i documenti della scorsa gravidanza mi sono ricordata che avevo preso, dopo il primo trimestre, il multicentrum materna, così sono andata in farmacia e mi hanno fato il NESTLè materna DHA (che mi hanno detto essere la stessa cosa). Ovviamente alla prossima visita chiederò al doc…
Voi cosa state prendendo?
In attesa di un maschietto