- Questo topic ha 3,543 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
SabrinaPartecipante
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaSisi l.ho trovata :yes: ma non ce la mia taglia.. cmq una ne ho presa ed e grigia cosi la metto su tutto :yes:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’No non è maternity, è nella sezione Outlet, si chiama “Brave Soul – Bride Tribe – Vestaglia rosa rigato”
Io sono freddolosa quindi per me decisamente maniche lunghe! Comunque è di cotone, non è pesante 😉
Gruppo Facebook Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐: https://www.facebook.com/groups/266317044769103/Sono mamma di Eleonor Chiara (5 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaSi reggiseno allattamento ne ho preso uno solo xke non m piacciono molto :whistle:
Ma l hai presa nel.reparto maternity di asos questa camicia da notte? Solo ke a manica lunga per me non vabene a fine maggio fara caldo
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Si, su Asos! E’ pure in sconto adesso 😉 ho preso lì anche i reggiseni da allattamento (l’ospedale li chiede nelle cose da portare nella valigia), ordinato il 12 Marzo e arrivato tutto il 16 nonostante l’emergenza coronavirus!
Gruppo Facebook Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐: https://www.facebook.com/groups/266317044769103/Sono mamma di Eleonor Chiara (5 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaMa ke bella la voglio anch io B-) l hai presa online?
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Grazie del consiglio!! 🙂 Questa invece è la vestaglia che ho preso:
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaAnnalisa ti giuro ke avevo messo le seconde nel carrello di amazon :yes:
Ma poi m sono detta fara’caldo almeno qui a napoli a maggio.. e mi sono ricordata di avere le oantofole ke ho usato per fare la fivet ke ho fatto nello stesso periodo in cui dovro partorire, grigie e bianche ma aperte davanti con una zeppa comoda di gomma.. usero’quelle li xke sono nuove e xke mi hanno portato bene 🙂
Cmq vai con le seconde rosa chiaro B-)
AnnalisaPartecipanteVoi che pantofole avete scelto per l’ospedale? Tra queste due quali mi consigliate (la vestaglia che porterò è a righe bianche e rosa)?

Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiao a tutte ragazze ciao elisa
Mi sa ke abbiamo avuto la stessa idee negli stessi giorni :yes: perche anche noi qui a casa ci siamo messi prima a disegnare sulla mia pancia con dei pennerelli e poi a farci tante foto alcune delle quali ho anche mandato al mio medico privato. Nei prox giorni appena riusciro a farmi una piega decente da sola mene faro’ scattare dalle altre in intimo carino da mio marito e poi insieme 🙂 la mia valigia e’gia pronta da un mesetto.. diciamo che m manca soltanto un’ultima camicia da notte che ordinero’su internet e da lunedi iniziero’ a mettere tutto nel trolley le mie cose e nella borsa nascita le sue.. il mio medico sta facendo visite regolarmente xke e privato e devo andarci il 2 aprile.. sono chiusa cmq in casa da settimane pur essendo a napoli ma devo dire ke essendo stati giorni primaverili di sole caldo, ho trascorso molto tempo a prendermi il sole fuori al mio terrazzo :yes: dormo tanto, mi stanco meno non uscendo questo e’indubbio.. cerco di vedere il lato positivo di questa quarantena che sicuramente fara’nascere questi bimbi molto riposati ecco. Per quanto riguarda il parto ho gia deciso ke data la situazione di emergenza non preferisco dover correre senza sapere quando succedera’.. mi metterebbe ansia quindi sicuramente chiedero’al mio medico si farmi il cesareo verso il 18/24 maggio a 37 settimane.. vi faro’sapere cosa m rispondera’ ma avendo gia un taglio cesareo non credo ke si rifiutera’ di farmelo :yes: auguro a tutte un sereno sabato e una buona serata insieme alle vostre famiglie e i vs cuccioli in pancia :rose:
ElisaPartecipanteCiao Sabrina benvenuta! Io sto ancora aspettando di sapere se il 24 la mia gine mi farà la visita (privatamente) o se in ospedale posso farla il 27..certo che in effetti la gravidanza non è che si possa fermare.. quindi anche le visite, almeno le 3 principali, venissero fatte.. Io poi ho il diabete gestazionale quindi spero proprio di poter essere controllata..
Son contenta che la mia idea vi sia piaciuta, sbizzarritevi ragazze!! 😍🌼
VercosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaDalla 32ma settimana in poi…. Non credo ci sia un limite massimo
ElenaPartecipante
VercosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaCiao Sabrina, quando ho fatto la flussimetria all’arthemisia qualche Giorno fa, Ho chiesto al ginecologo che mi ha visitata e mi ha rassicurata per il bambino che è protetto da questo virus poiché, come ti hanno già detto sopra, non passa nella placenta e nel liquido amniotico…. Tutti i bambini nati fino ad ora sono nati sani e se qualcuno è stato trovato positivo era asintomatico…. Più che altro mi ha consigliato di stare attente noi dopo il parto che avremo un sistema immunitario più compromesso. Speriamo bene per tutte noi e per i nostri piccoli…. Un abbraccio
AnonimoInattivoDicono che non dovrebbe intaccare col feto/placenta/latte materno. Cera un articolo sul messaggero.
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiao ragazze, mi chiamo Sabrina. Anche io finirò i mesi il 18 maggio. Avevo la visita prenotata per il lunedì 23 marzo , ma il dottore d me l’ha dovuta annullare per via del nuovo decreto che è uscito ieri ( niente più visite se non urgenti visto la grave situazione ). Io sono della provincia di Lecce, qui il picco non è ancora arrivato ma ho tanta paura. Il fatto che abbia rimandato la visita per i primi di aprile il che mi spaventa ancora di più. E la mia prima gravidanza arrivata dopo 13 anni che la cercavo. Ho tanta paura ragazze che possa succedermi qualcosa a me o alla mia mia bambina 😢… voi come la d de tare vivendo ?
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaProprio un ottimo modo per passare qualche ora in maniera piacevole e positiva, nonostante la quarantena 😊 ottima idea!!
ElisaPartecipanteRagazze in mezzo a questo pandemonio volevo dirvi quanta gioia mi da preparare le cosine x pulcino/a! 😍 È difficilissimo, qui in Lombardia è un disastro.. ma cerco ogni giorno di ritagliarmi un momento “nuvoletta”, lo chiamo cosi perché è un momento in cui penso solo a lui/lei! Ora sto iniziando a mettere le cose in valigia!
Volevo anche raccontarvi una cosa, magari può essere un’idea x tutte! Noi non siamo andati, ne andremo, a fare alcun servizio fotografico gravidanza.. un po’ perché non si può, un po’ perché dalle mie parti i costi sono altini. Allora ieri pomeriggio, siccome finalmente anche il capo di mio marito si è deciso a chiudere l’azienda, abbiamo allestito una specie di set, mettendo le nostre lenzuola e i nostri cuscini preferiti, mettendoci qualcosa di carino, e con l’aiuto di un ciuccetto scarpine e un body, ci siamo fatti degli autoscatti che poi ho modificato con gli effetti della fotocamera del tablet! È stato un momento nello stesso tempo divertente e dolce e il risultato è un bellissimo album!
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara no il vaccino dovrei farlo alla asl dove fanno anche gli altri vaccini ai bimbi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DemetraCiao Demetra, non riesci a trovare la tua risposta in privato.. 🤔 Se me la puoi rimandare. 😊
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnnalisaCiao Annalisa, io lo sperò! Sono anche io nella tua stessa situazione. Io sono andata da una psichiatra alla ASL. Ancora devo farlo vedere al mio medico, spero possa comprendere la situazione. In bocca lupo anche per te! :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto el il 2 file!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Emanuela, certo. Ti invio il file!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.