- Questo topic ha 3,543 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
ladybug81PartecipanteBuongiorno, io stamattina male male, come mi sono alzata ho avuto giramenti e nausea… non avevo scelta e mi sono preparata per andare al lavoro, ma prevedo una giornata mooooolto lunga.
Le mie beta al 30/09, ovvero a 5+3 erano oltre 19000. So che non vuol dire molto, perchè dipende dal laboratorio… ma Clo se le tue una settimana dopo erano così diverse dalle mie, comincio davvero a temere che possano essere 2 (nn so perchè, ma piu di una persona mi ha già detto: saranno mica due?!! e il ginecologo al momento dice che non si può escluder :wacko: )
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me a 6+3 erano piu o meno sui 9400 :yes:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Come va?! Io questa mattina sto andando a rifare le beta. Al 30 settembre erano di 1370. Spero che i valori siano compatibili con la 6 settimana +2 di gravidanza. 🙏
Cℓò’Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno mamme :heart:</p>
Come state stamattina?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
ladybug81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ele89funziona? io prima bevevo acqua gasata e ora mi fa subito venire mal di stomaco. l’acqua mi gonfia lo stomaco e mi da noia… mi da noia praticemente tutto. vivrei di crackers, ma non sono il massimo.
Mi sento veramente gonfia…
Ele89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81Anche a te da noia l’acqua?? Anch’io e pensare che prima bevevo 2 litri e mezzo al gg ora faccio fatica a bere un litro.. Sto cercando di ingannare lo stomaco aggiungendo un po’ di limone per cambiare un po’ sapore
Sono mamma di Edoardo (8 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81No io la mattina ho famissima.. la prendo verso le 9.30 xke sempre vs le 10 m viene un pi di nausea ma con nuperal, no.. e poi al pomeriggio verso le 18.. quando sono vuota ecco :yes:
ladybug81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Anche io uguale, al mattino appena sveglia a stomaco vuoto e a metà pomeriggio verso le 4/5. Così alla fine sto abbastanza bene. Per la bocca non si puo fare nulla, è la gravidanza di per se. A me da noia anche l’acqua…
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81anche io avversione ai dolci 😥
A giorni, bocca amarissima.. a giorni nulla.. ma nuperal la prendo lo stesso mattina e pomeriggio.. tu invece a ke ora?
ladybug81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ho iniziato a 5+3 tipo… mi aspettavo il saporaccio in bocca, ma la nausea proprio no… con il primo sono stata bene… ho una repulsione fortissima per i dolci e di fatto ho come la bocca completamente felpata. Cmq il Nuperal due volte al giorno fa decisamente la differenza.
@Elina, grazie proverò con la Malva.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81Cara anch io prendo nuperal sai mi aiuta molto :yes: ma a quante settimane ti e’ arrivata la nausea???
Cate79Partecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ladybug81@ladybug81 anche a me aiutano tanto le zucchine e la tisana di malva! Ho sofferto di colite e ora stando attenta, non ho nulla…la malva è un toccasana!
AnonimoInattivoCiao Ragazze 🙂
Cate 79 sono davvero felice per te..ti pensavo! 🙂
Io dovrò aspettare il 16 ottobre per la prima ecografia…non vedo l’ora perchè a parte un pò di seno gonfio e stanchezza, non ho molti sintomi! E poi.. non mi sembra vero.. non voglio illudermi! Infatti a parte mio marito, non sa niente nessuno!
Spero di portare anche io buone notizie come voi 🙂
Cate79Partecipante@Lady @Sonia @Barbara… abbraccio forte anche voi e avete ragione! dobbiamo restare positive e tranquille perché fa bene a loro e anche a noi…il viaggio è lungo e se anche non è facile dobbiamo imparare e gestire le emozioni e le paure.Non mi sento sola…e questo mi aiuta molto. :rose:
Sono mamma di
SoniaPartecipanteCate vedi te lo dicevo :yahoo: spno felice e incrociamo ancoea le dita.
Barbara io giorni scorsi perdite, oggi va un po meglio spero visita ed eco ok, non so che pensare
BarbaraPartecipanteRagazze forza dobbiamo pensare positivo!!!!! Io domani visita e dopo le perdite di due settimane fa tengo le dita incrociate. Speriamo che domani sia veramente una buona giornata. Per me è il terzo ma avendo due bimbi piccoli ci sto pensando pochino perché non ho il tempo.
Sono mamma di Luca (10 anni) Daniele (8 anni) Martina (5 anni)
ladybug81PartecipanteCiao Ragazze
scusate la latitanza, ma non sono stata molto bene per via della nausea e della stanchezza (ora sto prendendo Nuperal e va moooolto meglio) e in più il mio piccolo ha preso un virus e sono state ore di fuoco… santo mio marito.
Innanzi tutto EVVIVA CATE!!! :yahoo: sono davvero felice per te! Tieni botta e pensa positivo… :heart:
Io ho fatto la prima visita giovedì, formaggino (questo il soprannome del nostro secondo, magari un giorno vi racconto la storia) sembra stare bene, 4.1mm di amore sfarfallante, siamo anche riusciti a sentire il cuore anche se non era facilissimo.
Il mio utero è circondato dal mio intestino che è molto irritato, ho una stitichezza pazzesca per la quale mi ha dato delle pastiglie di acido butirrico che per me fanno poco, e io continuo a curare a botta di zucchine bollite come nella prima gravidanza.
Il gine dice che al momento non siamo ancora al riparo da possibili disguidi come successo il mese scorso, ma le percentuali sono 60% che vada bene… io ci sono andata un po’ sotto, ma voglio provare a essere positiva.
Ci sono momenti in cui mi coglie lo sconforto, di stare male, che vada male e il panico del “come ne gestirò due!?!?” dopo un bel pianto con mio marito però, ora va un po’ meglio…
Venerdì farò un’altra visita nell’ospedale dove partorirò per aprire la cartella, vedremo come va e il mio gine mi vuole vedere tra due settimane.
Un saluto a tutte! Buona giornata!
Rory88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate leggo ora :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che super notizia! Sono felicissima per voi.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Rory88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giugiu:yahoo: benissimo! Non lo fa sentire perché è più sicuro così. Tutto normale insomma.
Rory88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvvia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
anche tu anticipata di qualche giorno! Con la visita del 22/10 mi apriranno la cartella e avrò la data definitiva che è importante per la richiesta di maternità e poi credo anche la programmazione del cesareo.
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra@Alessandra :rose: … la prossima eco me la farà in ospedale Venerdì 18, tra 10 giorni…. un’ infinità, ma ne approfitterò per provare a riprendere un po’ di serenità nel mentre e stare lontana anni luce dai laboratori di analisi. E speriamo che per quel giorno il mio piccolo bradipo abbia la forza e la voglia di farsi sentire quanta io ne ho di lui.
@ele89 @steli vi abbraccio forte virtualmente :rose:
Sono mamma di
Rory88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBellissimo :heart: :heart: :heart: !
Ele89PartecipanteSta mattina mi sono svegliata con la smania di fare acquisti 😱 sono rovinataaaaaaa
Se dovesse essere maschio spero di riuscire a riciclare qualcosina mi dispiace vedere i vestiti inutilizzati nell’armadio
Ele89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Bravissima Cate!! Positività!! Alle beta diamo un bel calcio nel sedere