- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoAnche io oggi visita, finalmente!
AnonimoInattivoNel caso ho guardato già dei centri per la poliabortivita qui a Roma e cé un dottore Dal Lago bravissimo in queste cose! Farò tutte le analisi necessarie e se va male come già diagnosticato dal ginecologo tra 1/2 anni mi metterò alla ricerca; in 7 mesi avere 2 perdite di grave o lieve entità mi fa sentire che ho qualcosa che non va; sarà la mia mutazione a causare tutto e mi reputo fortunata da avere già un bimbo, perciò a questo punto non voglio toglierli del tempo per una gravidanza se non arriverà mai a termine, tanto vale usare del tempo per capire delle cause che ricercare e ricercare cicogne per poi cosa?!?
Certo salterei dalla gioia se l’ecografia dimostrasse che cé tutto e vivo dentro di me; ma non voglio illudermi visto che neanche le mie tette sono più dalla mia parte!
Alessa.m1Membro[quote quote=534440]Ragazze io capisco benissimo quello che ha detto il ginecologo ma finché una ecografia non mi ha esito negativo, io so di essere incinta se non avessi fatto queste 4° beta dalla ecografia di venerdì scorso si era visto un piccolo embrione e battito, non avendo perdite o dolori delle beta non mi fido così alla cieca; e adesso ero tranqula fino al prox controllo tra 2 settimane, quindi aspetto questo venerdi e se solo l’ecografia deciderà il nostro esito! Nel frattempo in bocca al lupo a tutte! Ci aggiorniamo fine settimana
Brava Annette tieniti forte e pensa positivo !!!!!!:-)
AnonimoInattivo[quote quote=534440]Ragazze io capisco benissimo quello che ha detto il ginecologo ma finché una ecografia non mi ha esito negativo, io so di essere incinta se non avessi fatto queste 4° beta dalla ecografia di venerdì scorso si era visto un piccolo embrione e battito, non avendo perdite o dolori delle beta non mi fido così alla cieca; e adesso ero tranqula fino al prox controllo tra 2 settimane, quindi aspetto questo venerdi e se solo l’ecografia deciderà il nostro esito! Nel frattempo in bocca al lupo a tutte! Ci aggiorniamo fine settimana
Annetta io la penso come te finché non fai l’ecografia non si può dire che non ci sono più speranze. Io ci credo e spero vada tutto bene!
AnonimoInattivo[quote quote=534440]Ragazze io capisco benissimo quello che ha detto il ginecologo ma finché una ecografia non mi ha esito negativo, io so di essere incinta se non avessi fatto queste 4° beta dalla ecografia di venerdì scorso si era visto un piccolo embrione e battito, non avendo perdite o dolori delle beta non mi fido così alla cieca; e adesso ero tranqula fino al prox controllo tra 2 settimane, quindi aspetto questo venerdi e se solo l’ecografia deciderà il nostro esito! Nel frattempo in bocca al lupo a tutte! Ci aggiorniamo fine settimana
[/quote]
Annetta intanto stai dimostrando moltissimo coraggio, ti faccio i miei complimenti e spero il meglio per te :heart:
Ross86Membro@annetta …. La penso come te… A volte gli esami ematici possono essere sbagliati… Un eco ti dirà tutto!!!! Incrocio le dita per te!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoRagazze io capisco benissimo quello che ha detto il ginecologo ma finché una ecografia non mi ha esito negativo, io so di essere incinta se non avessi fatto queste 4° beta dalla ecografia di venerdì scorso si era visto un piccolo embrione e battito, non avendo perdite o dolori delle beta non mi fido così alla cieca; e adesso ero tranqula fino al prox controllo tra 2 settimane, quindi aspetto questo venerdi e se solo l’ecografia deciderà il nostro esito! Nel frattempo in bocca al lupo a tutte! Ci aggiorniamo fine settimana
AriannaMembro[quote quote=534393]Il ginecologo mi ha detto che la mia gravidanza si è conclusa, e ho 2 scelte aspettare un ciclo abbondante he venga da solo da oggi a 20 giorni a questa parte oppure andare al Ps dicendo che le beta non sono cresciute e mi faranno un raschiamento! E non voglio questa scelta ma vorrei andare almeno per fare una ecografia per verificare se veramente é tutto finito!
[/quote] mi dispiace tanto …ti sono vicina
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (14 anni)
TizianaMembroAnnetta non ci sono parole. Un abbraccio forte. Non nego di sperare in un miracolo 😥
AnonimoInattivoGrazie a tutte venerdi farò una ecografia e controllo se si è interrotto tutto! Ma mi va giù meglio questa perdita che aver perso il mio Lorenzo 7 mesi fa a 20 settimane! Adesso mi rivolgo a una centro per poliabortivita
AnonimoInattivo[quote quote=534393]Il ginecologo mi ha detto che la mia gravidanza si è conclusa, e ho 2 scelte aspettare un ciclo abbondante he venga da solo da oggi a 20 giorni a questa parte oppure andare al Ps dicendo che le beta non sono cresciute e mi faranno un raschiamento! E non voglio questa scelta ma vorrei andare almeno per fare una ecografia per verificare se veramente é tutto finito!
[/quote]
Mi spiace tantissimo 😥 😥 😥 non ci sono parole in questo momento… o per lo meno sarebbero tutte superflue… ti sono vicina!
AnonimoInattivo@Annette mi dispiace moltissimo, stringi forte il tuo cucciolo che ti darà forza e decidi tranquillamente sul da farsi.
Ti stringo forte
AnonimoInattivoIl ginecologo mi ha detto che la mia gravidanza si è conclusa, e ho 2 scelte aspettare un ciclo abbondante he venga da solo da oggi a 20 giorni a questa parte oppure andare al Ps dicendo che le beta non sono cresciute e mi faranno un raschiamento! E non voglio questa scelta ma vorrei andare almeno per fare una ecografia per verificare se veramente é tutto finito!
AnonimoInattivo[quote quote=534356]
@annetta mi dispiace per questa evoluzione delle beta. ma hai cambiato laboratorio di analisi? @tiziana è mormale quel senso di fastidio e peso, ma tu riposati e vedrai che diminuisce @paola sì è stata proprio un’emozione forte e che sollievo! certo ancora siamo nelle settimane critiche in cui tutto può succedere, ma speriamo bene per tutte noi! @lullaby mi dispiace che tu abbia nausee così forti, mi raccomando stai attenta a non disidratarti e caso mai vai al pronto soccorso che ti fanno le flebo. Comunque in genere dopo la 10 settimana diminuiscono In bocca al lupo a tutte noi
sono preoccupata certo nonblo nego, ma da quando da 4831 a 5614 poi ho visto il mio embrioncino con un leggero battito e il non aver avuto perdite e dolori, mi fa pensare di non far caso molto alle beta, ma vedremmo se mi dirà di andare per un eco di controllo
[/quote]ormai he l’embrione è rilevabile ecograficamente, il dato fondamentale è l’eco. sperimo bene
AnonimoInattivo[quote quote=534339] @annetta mi dispiace per questa evoluzione delle beta. ma hai cambiato laboratorio di analisi? @tiziana è mormale quel senso di fastidio e peso, ma tu riposati e vedrai che diminuisce @paola sì è stata proprio un’emozione forte e che sollievo! certo ancora siamo nelle settimane critiche in cui tutto può succedere, ma speriamo bene per tutte noi! @lullaby mi dispiace che tu abbia nausee così forti, mi raccomando stai attenta a non disidratarti e caso mai vai al pronto soccorso che ti fanno le flebo. Comunque in genere dopo la 10 settimana diminuiscono In bocca al lupo a tutte noi
[/quote]sono preoccupata certo nonblo nego, ma da quando da 4831 a 5614 poi ho visto il mio embrioncino con un leggero battito e il non aver avuto perdite e dolori, mi fa pensare di non far caso molto alle beta, ma vedremmo se mi dirà di andare per un eco di controllo
AnonimoInattivo[quote quote=534353]
@lullaby… bhè almeno non ingrassi!!! ahahahaha scherzo!!! ti capisco…. io ho avuto la nausea tutta la notte di mio è raro che vomito…. è un gesto che non sono proprio abituata a fare e a volte penso che se fossi capace a farlo un bel conato almeno mi libero … e invece no!!! La fame è sparita… mangio cose secche solo per non sentire più questo schifo!!! @annetta ci fai sapere cosa dice il gine???
certobmi ma risposto dicendomi che mi avrebbe chiamata più tardi
[/quote]
Mannaggia! 🙁 facci sapere allora!
AnonimoInattivo[quote quote=534331]@lullaby… bhè almeno non ingrassi!!! ahahahaha scherzo!!! ti capisco…. io ho avuto la nausea tutta la notte di mio è raro che vomito…. è un gesto che non sono proprio abituata a fare e a volte penso che se fossi capace a farlo un bel conato almeno mi libero … e invece no!!! La fame è sparita… mangio cose secche solo per non sentire più questo schifo!!! @annetta ci fai sapere cosa dice il gine???
[/quote]certobmi ma risposto dicendomi che mi avrebbe chiamata più tardi
AnonimoInattivo[quote quote=534317]
Ciao ragazze… Sfortuanatamente per me le nausee ce le ho di notte!!!!
svegliandomi e non lasciandomi dormire!!!
e poi per essere prima gravidanza sto all’8 settimana e ho la panciaaaaaa!!!!!! Assurdo!!!! Domani visita dal ginecologo “nuovo”

Bene Ross, speriamo che questo gine sia meglio e più rassicurante della precedente!!
ma vedrai che tutto sarà okkkk…
facci sapere poi ovviamente!
@allu complimenti
visto che bello vedere il suo cuoricino pulsare?
@annetta ma sono leggermente calate le beta? O hai scritto male?? 
[/quote]no sono calate le prime due sono dell’ asl le ultime 2 di un laboratorio privato che me le da nel pomeriggio!
AnonimoInattivo[quote quote=534344] @ross almeno quello, ciò che mi da fastidio è l’inappetenza verso ogni genere di cibo perciò come te mangio carboidrati giusto per assorbire un po’ di acidità. Grazie a tutte io lo spero che tra due settimane possano terminare davvero, diversamente avrò bisogno di medicinali antinausea. La verità è che invidio chi sta riuscendo a godersi la gravidanza (@Paola83 ritieniti fortunata) le nausee non sono un obbligo. Io vedo che c’è chi riesce a fare sport mangiare vivere come prima perché la gravidanza non è una malattia. (Certo se non hai la sfiga di avere iperidrosi gravidica come la sottoscritta)
[/quote][quote quote=534344] @ross almeno quello, ciò che mi da fastidio è l’inappetenza verso ogni genere di cibo perciò come te mangio carboidrati giusto per assorbire un po’ di acidità. Grazie a tutte io lo spero che tra due settimane possano terminare davvero, diversamente avrò bisogno di medicinali antinausea. La verità è che invidio chi sta riuscendo a godersi la gravidanza (@Paola83 ritieniti fortunata) le nausee non sono un obbligo. Io vedo che c’è chi riesce a fare sport mangiare vivere come prima perché la gravidanza non è una malattia. (Certo se non hai la sfiga di avere iperidrosi gravidica come la sottoscritta)
[/quote]@Lullaby il tuo gine ti ha dato qualcosa di naturale per alleviare la nausea? io su consiglio del mio ginecologo prendo, prima ancora di alzarmi dal letto, uno spray a base di zenzero e menta, si chiama Emex. Devo dire che mi aiuta, mi toglie all’incirca il 50% della nausea.
Ross86Membro@lullaby dai… forza e coraggio sono purtroppo cose che possono capitare in gravidanza!!! certo così è un pò invalidante!!!! Pensa che oggi a lavoro, dopo essere uscita per conati di vomito (a vuoto), mi sono dovuta sentir dire (da una donna) che stavo esagerando che era tutta una suggestione la mia…… l’avrei uccisa!!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo@Ross almeno quello, ciò che mi da fastidio è l’inappetenza verso ogni genere di cibo perciò come te mangio carboidrati giusto per assorbire un po’ di acidità.
Grazie a tutte io lo spero che tra due settimane possano terminare davvero, diversamente avrò bisogno di medicinali antinausea.
La verità è che invidio chi sta riuscendo a godersi la gravidanza (@Paola83 ritieniti fortunata) le nausee non sono un obbligo.
Io vedo che c’è chi riesce a fare sport mangiare vivere come prima perché la gravidanza non è una malattia.
(Certo se non hai la sfiga di avere iperidrosi gravidica come la sottoscritta)
AriannaMembro[quote quote=534265]
Stranamente ho già ricevuto esito beta fatte stamattina…1866….come vi sembrano?
per essere a 4+1 vanno bene; io ero più avanti ed erano leggermente piu basse! Stai tranquilla agli inizio vanno bene tra quanto le rifai?!?
[/quote]ciao..le prossime beta le rifaccio mercoledì..ho avuto così in fretta il risultato anche se le ho fatte con Asl perché ho il fascicolo elettronico delle mie visite e quindi mi arriva tutto via Internet x fortuna..la gine mi ha detto che vanno bene che la gravidanza si e avviata bene :yahoo:
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (14 anni)
AnonimoInattivo@annetta mi dispiace per questa evoluzione delle beta. ma hai cambiato laboratorio di analisi?
@tiziana è mormale quel senso di fastidio e peso, ma tu riposati e vedrai che diminuisce @Paola sì è stata proprio un’emozione forte e che sollievo! certo ancora siamo nelle settimane critiche in cui tutto può succedere, ma speriamo bene per tutte noi! @Lullaby mi dispiace che tu abbia nausee così forti, mi raccomando stai attenta a non disidratarti e caso mai vai al pronto soccorso che ti fanno le flebo. Comunque in genere dopo la 10 settimana diminuiscono
In bocca al lupo a tutte noi