- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=655147]
Lullaby auguri per il tuo piccolo
tesoro
Panchine con il parto naturale e vicine alla scadenza come siete messe?A memancano ancora 18 gg ma sono sfinita. Non dormo di notte.. ho valori del ferro bassissimi e l’integratore che sto prendendo mi causa problemi di stomaco! SPero di anticipare almeno qualche gg!!
hai chiesto al ginecologo di poter fare l’infusione di ferro? Nella mia prima gravidanza mi avevano dato integratori e stavo sempre male di stomaco. Questa volta ho detto subito di no e mi hanno fatto l’infusione e ora sto meglio
chiedi tentar non nuoceSI mi ha detto il medico che si poteva fare anche infusione.. credo proprio che proverò quella.. non posso arrivare cosi al parto.. se no non mi riprendo piu!!
[/quote]te la straconsiglio un’ora di flebo e stavo meglio :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=655002]
tesoro
Panchine con il parto naturale e vicine alla scadenza come siete messe?A memancano ancora 18 gg ma sono sfinita. Non dormo di notte.. ho valori del ferro bassissimi e l’integratore che sto prendendo mi causa problemi di stomaco! SPero di anticipare almeno qualche gg!!
hai chiesto al ginecologo di poter fare l’infusione di ferro? Nella mia prima gravidanza mi avevano dato integratori e stavo sempre male di stomaco. Questa volta ho detto subito di no e mi hanno fatto l’infusione e ora sto meglio
chiedi tentar non nuoce[/quote]
SI mi ha detto il medico che si poteva fare anche infusione.. credo proprio che proverò quella.. non posso arrivare cosi al parto.. se no non mi riprendo piu!!
pulcina18Partecipanteauguriii Lullaby!!!!
io ragazze ho fatto la visita…. la piccolina pesava 2kg e mezzo…. domani entro nella 39+0 ..hanno detto che è troppo piccola.. e quindi me la fanno induzione 7 maggio….tanta paura x induzione. .. speravo nel parto del tutto naturale 😥 speriamo che si decide di nascere prima di lunedì 😉

AnonimoInattivoPancine chiaramente non panchine :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=654959]
tesoro
[/quote]hai chiesto al ginecologo di poter fare l’infusione di ferro? Nella mia prima gravidanza mi avevano dato integratori e stavo sempre male di stomaco. Questa volta ho detto subito di no e mi hanno fatto l’infusione e ora sto meglio 🙂 chiedi tentar non nuoce
Ester89MembroA me mancano ancora 17 giorni secondo la riparazione…se no ne mancherebbero 10… ho un po’ di doloretti e sono un po’ stanchetta…però devo dire che non mi posso lamentare! Solo che non vedo l’ora che nasca, sono curiosa di conoscerlo!! È in ansia per il fratellino….
Sono mamma di Stefan (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=654952]Lullaby auguri per il tuo piccolo
tesoro
Panchine con il parto naturale e vicine alla scadenza come siete messe?[/quote]
A memancano ancora 18 gg ma sono sfinita. Non dormo di notte.. ho valori del ferro bassissimi e l’integratore che sto prendendo mi causa problemi di stomaco!
SPero di anticipare almeno qualche gg!!
AnonimoInattivoLullaby auguri per il tuo piccolo :rose: tesoro :heart:
Panchine con il parto naturale e vicine alla scadenza come siete messe?
AnonimoInattivo[quote quote=654904]Io sto bene i dolori del cesareo ci sono eh ma devo dire sopportabili. Ma più che i dolori dovuti alla cicatrice e all’utero che si contrae, non ci crederete, ma ciò per cui soffro sono le uniche cose che con gentilezza si sarebbero potute prevenire: – Cerotto copricicatrice post intervento, rimosso senza cuore che ha portato con sé pezzi di pelle creandosmi vere e proprie ustioni e la parte in cui hanno inserito il catatere evidentemente messo con la stessa gentilezza e rimosso manco fosse un anello. Credetemi che il resto nemmeno lo sento.
[/quote]😱non ho parole per come timhanno tolto cerotto e catetere. Mi spiace un sacco. :heart:
AnonimoInattivoIo sto bene i dolori del cesareo ci sono eh ma devo dire sopportabili.
Ma più che i dolori dovuti alla cicatrice e all’utero che si contrae, non ci crederete, ma ciò per cui soffro sono le uniche cose che con gentilezza si sarebbero potute prevenire:
– Cerotto copricicatrice post intervento, rimosso senza cuore che ha portato con sé pezzi di pelle creandosmi vere e proprie ustioni e la parte in cui hanno inserito il catatere evidentemente messo con la stessa gentilezza e rimosso manco fosse un anello.
Credetemi che il resto nemmeno lo sento.
AnonimoInattivoAuguri lullaby a te al piccolo.grande giorno,sono nata anch’io.dai che a mano a mano arrivano tutti.
AnonimoInattivoAuguri Lullaby :heart:
La mia piccola sta facendo degli antibiotici per dei valori un po sballati negli esami del sangue. Ora pare sia tutto apposto ma la terapia la deve finire lo stesso.
AnonimoInattivo[quote quote=654831]Nel secondo cesareo ho avuto una reazione all’anestesia, mi sono addormentata da lì sono nati un po’ di problemi, ma ho sentito molto di più i crampi uterini rispetto al primo. In compenso ho cercato di sforzarmi poco i primi giorni per non stirare i muscoli perché la prima volta sono stata mesi con le fitte. A chi fa il cesareo volevo chiedere se hanno consigliato la pancera Oggi ho cercato di pulire il più possibile casa, dopodomani è il gran giorno! Abbiamo montato la culla e appena ho messo il lenzuolino ho realizzato e adesso ho ancora il magone, fossi sola piangerei come una fontana!! Spero di contenermi almeno in ospedale
Allu, in bocca al lupo per domani!![/quote] a me per il primo che è stato pure cesareo è stata sconsigliata la pancera. Il ginecologo mi ha detto che usarla è peggio perché gli addominali devono lavorare.
Crepi il lupo!
Auguri Lullaby!!!
AnonimoInattivo
Ester89MembroAuguri lullaby!!! :yahoo: benvenuto piccolo Marcello Edoardo! :heart:
Sono mamma di Stefan (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=654850]Ieri alle 9 e 50 è arrivato il piccolo Marcello Edoardo di 3800 gr che però oggi sono già 3500 quindi non sappiamo se è stato misurato prima o dopo male. Cesareo è andato strabene il bambino è stupendo (vabbè ma sono la madre). Ovviamente oggi che è la seconda giornata ho dolori più fortini rientrati con una tachipirina 1000. Ragazze che emozione in bocca al lupo alle prossime
Vi pensoAuguri lullaby!!benvenuto al tuo piccolo..
Piano piano arrivano tutti i nostri cuccioli :heart:
Te come stai?
AnonimoInattivoIeri alle 9 e 50 è arrivato il piccolo Marcello Edoardo di 3800 gr che però oggi sono già 3500 quindi non sappiamo se è stato misurato prima o dopo male.
Cesareo è andato strabene il bambino è stupendo (vabbè ma sono la madre).
Ovviamente oggi che è la seconda giornata ho dolori più fortini rientrati con una tachipirina 1000.
Ragazze che emozione in bocca al lupo alle prossime :heart: :heart: :heart:
Vi penso
LaikaMembro
AnonimoInattivoSonia a me l hanno consigliata solo i primi giorni perché avevo tanto male e tenendo la pancia “ferma” mi sarei riuscita a muovere meglio con meno dolore. Io comunque non l ho presa.
Per me questo cesareo è stato peggio dsl primo, non so perché non mi facevano effetto gli antidolorifici. Alla fine mi hanno spiegato che ero talmente imbottita di farmaci che non facevano più effetto e io ho avuto più dolore perché ho l utero molto grande avendo avuto una bimba grande. Effettivamente stavo molto peggio di una che ha fatto il terzo cesareo e vedo che la maggior parte non sono state male quanto me.
Ora però devo dire che già è passato quasi tutto. La mia bimba pero deve restare ricoverata per almeno altri 3 giorni. 🙁
AnonimoInattivoSonia a me non hanno mai parlato di pancera ma nemmeno dopo il primo cesareo l’ho usata. A che serve?
AnonimoInattivo[quote quote=654824]
Eka82 non hai fatto qualche movimento improvviso? Io a dicembre avevo fatto un influenza e tossendo troppo forte mi ero stirata una parte sulla schiena e faceva proprio male
Cavoli che emozione pochi giorni ci separano dai nostri bimbi
chi farà un secondo cesareo, solo se vuole, mi farebbe sapere quanto cambia tra intervento e ripresa? So che non son tutti uguali ma vorrei esser preparata 
Ciao per me questo secondo cesareo è decisamente migliore del primo! Bisogna però considerare che io il primo l’ho fatto 14 anni fa e quindi forse nel frattempo le tecniche chirurgiche sono migliorate, inoltre il primo l’ho avuto dopo moltissime ore di travaglio questo era programmato, tutta un’altra musica.
[/quote]il mio primo cesareo l’ho fatto dopo 16 ore che ero ricoverata per parto indotto ma senza successo. Alla fine il mio ometto nn scendeva e son andata tranquilla in sala operatoria perché sia io che il mio compagno eravamo esausti.
Per questo invece é programmato e mentalmente sono già pronta per l’intervento. Per la ripresa spero sia come il primo cesareo dove una settimana dopo dovevo ricordarmi di aver fatto un intervento xche mi sentivo davvero bene. L’unica cosa per cui non sono pronta é di lasciare il grande a casa perché é un grande mammone e ogni giorno mi dice “mamma non va via sta con me” 😥 mi si stringe il cuore ogni volta.
In bocca al lupo per chi ha domani e dopo domani un cesareo e anche per chi avrà un parto naturale :heart:
AnonimoInattivoNel secondo cesareo ho avuto una reazione all’anestesia, mi sono addormentata da lì sono nati un po’ di problemi, ma ho sentito molto di più i crampi uterini rispetto al primo.
In compenso ho cercato di sforzarmi poco i primi giorni per non stirare i muscoli perché la prima volta sono stata mesi con le fitte.
A chi fa il cesareo volevo chiedere se hanno consigliato la pancera
Oggi ho cercato di pulire il più possibile casa, dopodomani è il gran giorno!
Abbiamo montato la culla e appena ho messo il lenzuolino ho realizzato e adesso ho ancora il magone, fossi sola piangerei come una fontana!! Spero di contenermi almeno in ospedale 😥
Allu, in bocca al lupo per domani!!
AnonimoInattivo[quote quote=654801]Eka82 non hai fatto qualche movimento improvviso? Io a dicembre avevo fatto un influenza e tossendo troppo forte mi ero stirata una parte sulla schiena e faceva proprio male
chi farà un secondo cesareo, solo se vuole, mi farebbe sapere quanto cambia tra intervento e ripresa? So che non son tutti uguali ma vorrei esser preparata 
[/quote]
No nessuno strano movimento.. tanto mi fa male da mancarmi il fiato quanto non ho nrsdun disturbo..
Chissà cosa può essere.. mi sono accorta che quando il piccolo scalcia proprio li mi fa ancora piu male.. magari domani faccio un salto in ospedale a farmi dare un occhio..
AnonimoInattivo[quote quote=654801]Eka82 non hai fatto qualche movimento improvviso? Io a dicembre avevo fatto un influenza e tossendo troppo forte mi ero stirata una parte sulla schiena e faceva proprio male
[/quote]
Ciao per me questo secondo cesareo è decisamente migliore del primo! Bisogna però considerare che io il primo l’ho fatto 14 anni fa e quindi forse nel frattempo le tecniche chirurgiche sono migliorate, inoltre il primo l’ho avuto dopo moltissime ore di travaglio questo era programmato, tutta un’altra musica.
AnonimoInattivoTantissimi auguri ai nuovi nati!
Lullaby aspettiamo tue notizie :rose:
domani tocca anche a me, cesareo programmato. Il pensiero di farmi bucare la schiena con un ago e tagliare la pancia mi agita, ma cerco di concentrarmi sul fatto che tra poco lo vedo :heart: