- Questo topic ha 2,815 risposte, 89 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=532403]
Buongiorno ragazze, il mio seno fa male e ho una leggera nausea; mi chiedo cosa trovo venerdi all’ecografia
Vedrai Annetta che stavolta vedrai il tuo cucciolo

[/quote] non so cosa pensare ho letto storie di beta che non crescevano e poi era andato tutto bene, di altre che non crescevano vedono l’embrione ma prima delle 10 sett il cuore smette di battere, altre che avevano una gravidanza dove con beta che non crescevano l’embrione non si è mai formato! Se male deve andare voglio almeno sia l’ultimo caso, sapere che non si è mai formato é diverso da sentir battere un cuore, tanto che vorrei evitare un raschiamento; alla precedente gravidanza quando ho dovuto farlo perché dopo il parto la placenta non veniva fuori con il raschiamento ho avuto una emoraggia e ho dovuto fare delle trasfusioni; perciò sono terrorizzata da quella ipotesi!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Elisa1993PartecipantePrima visita fatta! Il mio fagiolino misura 5,5mm e abbiamo visto il cuore pulsare!! Sono molto contenta e rilassata sopratutto :yahoo: :yahoo: tra 3 settimane controllo per vedere se cresce bene, finora tutto nella norma!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, il mio seno fa male e ho una leggera nausea; mi chiedo cosa trovo venerdi all’ecografia
AnonimoInattivoAh già siii ora ricordo!! Be magari è solo presto… avendo cominciato ieri ci sta :unsure: tu cmq cerca di stare più a riposo possibile… e vedi un po come si evolve la situazione. Al max se vedi che tutto oggi è ancora così chiama la gine, una telefonata in più non fa mai male! :good:
pulcina18Partecipante[quote quote=532342]
io ho ancora le perdite maroncine con muco…. anche se eri sera ho messo progesterone…. è un leggero mal di pancia….

Scusami Pulcina, non ricordo, ma avevi fatto la visita??

[/quote] si si ieri… visita anticipata xke avevo perdite rosa …. mi ha dato progesterone..booh però non vedo tutto sto miglioramento

AnonimoInattivo
pulcina18Partecipanteio ho ancora le perdite maroncine con muco…. anche se eri sera ho messo progesterone…. è un leggero mal di pancia…. :negative:

AnonimoInattivoRagazze come va??? Come state? :bye:
Io ok… ieri ho avuto per tutta la giornata un leggero mal di pancia lato sinistro… abbastanza costante… :unsure: infatti mi sono un pochino preoccupata. Stamattina grazie al cielo niente… :scratch: Ogni accenno ad un dolore o altro è una preoccupazione! Ahiii ahiiii… :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoRagazze, forza!
Volevo dire una cosa, comunque vada, che i nostri bimbi stiano nella pancia un giorno o nove mesi, rimarranno sempre i nostri figli, i nostri tesori!
Anche i bimbi non nati hanno un’anima eterna e prima o dopo riabbracceranno le loro mamme.
AriannaMembroCiao a tutte sono tornata ora dalla visita dalla ginecologa…visto che avevo delle perdite marroni..sono di poco ho.l dpp il 27 maggio 2018 settimana prossima faccio le beta poi si vedrà se va avanti la gravidanza oppure no ieri avevo fatto 4 test di gravidanza tutti positivi il ciclo è previsto per il 17 se le beta vanno poi bene devo fare esami del sangue e sto già prendendo.acido folico
Cogli l'attimoSono mamma di MATTEO (14 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAnnetta, lo pensi tu o il medico?
AnonimoInattivoBeta da 4831 del 8 settembre a 5612 di oggi non sono cresciute
AnonimoInattivo[quote quote=531985]ragazze eccomi… mi ha risposto il mio ginecologo e ha detto di venire subito così domani non ci vado da lui…. avevo perdite rosa… poi maroncino.. ha detto che può capitare e di stare tranquilla.. mi ha dato il progesterone da prendere x aiutarlo ad attaccarsi meglio… se continua tanto sangue.. allora li non ce niente più da fare…😔 e con lui mi devo vedere prossima settimana… ho visto la camera.. è il sacco vitelino… ha detto che x le mie settimane di gravidanza è molto piccolo… vediamo sempre tra un settimana se è cresciito😭😭 mi ha detto tanto riposo.. ma con la bimba piccola.. Non si riesce star sdraiata a letto a riposarsi.. la mia è un vulcano non sta mai ferma…lo spero tanto che la situazione migliori.. cercherò di riposare di piu anche se la vedo dura…

[/quote] fai venire magari tua madre o tua suocera negli orari più critici; anch’io so dovuta la precedente gravidanza stare a letto 15 giorni per un distacco ma é servito, mi sono tenuta mia suocera a casa per 20 giorni alla fine perché abitava troppo lontano per fare su e giù!
AnonimoInattivo@Pulcina stai tranquilla anche a me è successo all’inizio e ora devo prendere progefix 3 volte al giorno e considera che dopo averlo preso devi restate stesa con le gambe sollevate perché il rischio è che fuoriesca, invece il progesterone deve proprio penetrare in utero.
Miraccomando cerca di fare così perché se preso bene è miracoloso per l’attecchimento. :good:
Ross86Membro@pulcina stai tranquilla!!!! Io sono a 6+3 e mi si è visto solo il sacco vitellino!!! Monitora le.perdite ma con il progesterone credo che il fagiolino si dovrebbe attaccare tanto!!!!! :good: :good: :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
pulcina18Partecipanteragazze eccomi… mi ha risposto il mio ginecologo e ha detto di venire subito così domani non ci vado da lui…. avevo perdite rosa… poi maroncino.. ha detto che può capitare e di stare tranquilla.. mi ha dato il progesterone da prendere x aiutarlo ad attaccarsi meglio… se continua tanto sangue.. allora li non ce niente più da fare…😔
e con lui mi devo vedere prossima settimana… ho visto la camera.. è il sacco vitelino… ha detto che x le mie settimane di gravidanza è molto piccolo… vediamo sempre tra un settimana se è cresciito😭😭mi ha detto tanto riposo.. ma con la bimba piccola.. Non si riesce star sdraiata a letto a riposarsi.. la mia è un vulcano non sta mai ferma…lo spero tanto che la situazione migliori.. cercherò di riposare di piu anche se la vedo dura… :wacko:

AnonimoInattivo[quote quote=531952]ragazzzeeeee ho le perdite rosaaaa
sono a 5+5… Non voglio perderlooooo ginecologo non mi rispondere….

[/quote] vedi se sono con del muco, magari hai fatto sforzo e qualche capillare si è rotto; hai dolori, contatta la guardia medica se vuoi sentire un parere per andare al Ps
AnonimoInattivo@pulcina18 stai tranquilla a volte capita e non è nulla di preoccupante.
Alessa.m1MembroPulcina stai tranquilla e riposa tanto proprio a letto senza alzarsi giusto per andare in bagnio se non sbaglio domani hai fissata la visita cosi fai un bel ctr e vedi che andrà tutto bene un abbraccio forte
:-)
AnonimoInattivoPulcina, stai sdraiata e tranquilla, solo una perdita? Com’era leggera o abbondante?