- Questo topic ha 832 risposte, 92 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
eoslaylaPartecipante@mami2015 mi dispiace, non sono lontanissima da Roma, ma purtroppo la conosco molto poco 🙁
@chiarafelice86 sì, è il primo bimbo ma pensavamo tutti fosse una femminuccia! Non abbiamo davvero idea per il momento sul nome, ci metteremo presto alla ricerca :mail:
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
chiarafelice86Membro
chiarafelice86Membro
mami2015PartecipanteBuongiorno a tutte. Volevo chiedervi se qualcuna di voi è di Roma. Io attualmente vivo a Pisa ma per l anno nuovo ci traferiremo a roma ed o nn saprò proprio che pesci prendere.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
eoslaylaPartecipanteSi! Tradizione di famiglia farci vedere immediatamente 🙂 già al controllo della settimana scorsa ci era stata data la possibilità che fosse un maschietto, ieri è arrivata la conferma :rose:
chiarafelice86Membro[quote quote=399744]La TN è andata benissimo, il cuccioletto sta benissimo e ha tutte le strutture perfettamente formate. Siamo riusciti a misurare la distanza biparietale (2cm) ma si muoveva talmente tanto che è stato impossibile misurare la lunghezza (comunque intorno ai 55mm). Abbiamo anche appurato che è un maschietto dal bel caratterino, ha passato tutta la visita a prendere a pugni prima l’ecografo addominale e poi quello transvaginale ahahah me ne farà vedere delle belle il mio cucciolo
[/quote] ma che meravigliaaaaa… Sono cosi felice!!!!! Tantissimi auguri!!!!!!!
Quindi siete riusciti anche a vedere il sesso????? Che belloooooooooo
eoslaylaPartecipanteLa TN è andata benissimo, il cuccioletto sta benissimo e ha tutte le strutture perfettamente formate. Siamo riusciti a misurare la distanza biparietale (2cm) ma si muoveva talmente tanto che è stato impossibile misurare la lunghezza (comunque intorno ai 55mm). Abbiamo anche appurato che è un maschietto dal bel caratterino, ha passato tutta la visita a prendere a pugni prima l’ecografo addominale e poi quello transvaginale ahahah me ne farà vedere delle belle il mio cucciolo :heart:
chiarafelice86Membro[quote quote=399644]Grazie ragazze, siete dolcissime e mi avete molto rassicurato.
Chiarafelice ma cos è l harmony test?[/quote] è un test prenatale non invasivo.. Con un prelievo di sangue esaminano il DNA del feto rilevando alcune trisomie. E per chi vuole si può sapere il sesso… Si esegue dalla 10 settimana
chiarafelice86Membro[quote quote=399529]Ciao Chiara, incrociamo le dita che vada tutto bene
Io alle 12.30 eco per la TN.
[/quote] grazie di cuore x gli incrocini… La visita è andata benissimo.. Misura 3.63 cm e stamattina faceva le capriole… Non stava un attimo fermo… K emozione unica!
Come è andata la TN??????
mami2015PartecipanteGrazie ragazze, siete dolcissime e mi avete molto rassicurato.
Chiarafelice ma cos è l harmony test?Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
eoslaylaPartecipanteCiao Chiara, incrociamo le dita che vada tutto bene :heart:
Io alle 12.30 eco per la TN.
chiarafelice86MembroBuongiorno ragazze! Stamattina ho la visita + eco di controllo e il prelievo x l’harmony test… Ansia tanta… Chi altri ha la visita oggi???
Incrocini x tutte
:-*
saretta82MembroMamy tranquilla anche a me avevano detto stessa cosa poi all eco succesiva tutto ok e ridatata avanti..capita spessissimo all,inizio!
vivi e lascia vivere
AnonimoInattivociao ragazze! ho appena fatto la seconda visita con l’eco ed è andata bene. Mamy anche a me ha detto che È leggermente più piccolino ma Mi ha rassicurata dicendo che è cresciuto bene rispetto alla prima visita e il battito va bene! Stai tranquilla,capita molto spesso.Speriamo dai! Prossima visita il 20!
helymarcPartecipante@mami2015 stai tranquilla c’è il battito la gine ti ha detto che è tutto ok, non preoccuparti! Sarà solo un po’ indietro!!
Io dopo domani ho di nuovo un’eco di controllo…..speriamo sia ancora lì e che sia cresciuto perché era davvero tanto piccolo la scorsa settimana, ma sono sicura di aver ovulato tardi. Incrocini per tutte quelle come me, con un po’ di preoccupazioni!! 😉
chiarafelice86Membro[quote quote=399144]Ciao a tutte. Oggi ho fatto l eco…il fagiolino con il suo battito c è. La gine dice che va tutto bene, anche se mi ha detto che è un po più piccolino di 7 settimane,è un embrione di circa 6 settimane, ma quedto potrebbe dipendere da un impianto tardivo o ovulazione ritardata. Io non lo so, spero solo che cresca bene, però mi ha spaventata.
[/quote] ciao mami2015 bene! Sono contenta! Vedrai che recupererà in fretta!!!! Crescono in meno che non si dica!!!!
Per qualsiasi supporto sono qui!!!
Carola_iamPartecipante[quote quote=399144]Ciao a tutte. Oggi ho fatto l eco…il fagiolino con il suo battito c è. La gine dice che va tutto bene, anche se mi ha detto che è un po più piccolino di 7 settimane,è un embrione di circa 6 settimane, ma quedto potrebbe dipendere da un impianto tardivo o ovulazione ritardata. Io non lo so, spero solo che cresca bene, però mi ha spaventata.
[/quote]Tesoro stai tranquilla, non ti agitare che il fagiolino sente tutto….può succedere che ci sia un impianto tardivo…l’importante è che ci sia il battito… :heart:
In cerca del fratellino o sorellinaSono mamma di Alessandro (8 anni)
Carola_iamPartecipante
mami2015PartecipanteCiao a tutte. Oggi ho fatto l eco…il fagiolino con il suo battito c è. La gine dice che va tutto bene, anche se mi ha detto che è un po più piccolino di 7 settimane,è un embrione di circa 6 settimane, ma quedto potrebbe dipendere da un impianto tardivo o ovulazione ritardata. Io non lo so, spero solo che cresca bene, però mi ha spaventata.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
chiarafelice86Membro
saretta82MembroCiao a tutte..si la panza si vede soprattutto nel pome/sera ma io sono molto magra e alla seconda gravidanza e dicono sia normale..la settimana inizia male…un sacco di pioggia uffi! :scratch:
vivi e lascia vivere
chiarafelice86MembroBuon iniziò settimana a tutte care!!!
Come state???a voi inizia a vedersi la pancina???
eoslaylaPartecipante
Dona&EnzoMembroCiao ragazze! Avevo abbandonato un poco in questi due anni e mezzo di ricerche sofferte….. E sorpresa? Settembre test positivooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non abbandonare mai i tuoi sogni
Carola_iamPartecipante[quote quote=398351]No, non effettua il prelievo. Quindi puoi fare la TN sia pubblicamente che privatamente (Io sto facendo tutto da privato perché le liste di attesa erano davvero infinite) ma il prelievo va fatto in strutture esterne. Il reparto in sé per sé non è male, considerando che vivo in un paesino, l’ho visitato ed è molto carino e ben attrezzato, purtroppo il resto del presidio fa veramente pena….
[/quote]peccato…beh dai….le peripezie tra asl e strutture sanitarie fanno purtroppo anche quelle parte della gravidanza…. :wacko:
In cerca del fratellino o sorellinaSono mamma di Alessandro (8 anni)