- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze! innanzitutto tante onde positive per @Valentina!
@irene mi spiace!spero siano problemi risolvibili e che sopratutto concretamente si risolvano! ci mancherai! :rose:Grazie a tutte per le opinioni sulla curva!!benissimo!questo pensiero è tolto!
@Nadia sono felice che il collo si sia riallungato!e bravo!sei proprio bella cara…e che eleganza!!!
E no @manu!noi non si pulisce più a fondo :yahoo: che figata, me la godo finchè dura!!il mio compagno sta cercando di imparare anche a cucinare, terrorizzato dal fatto che mia madre si possa fermare un mese da noi dopo la nascita di Simo!!!per farvi capire, se io non ci sono lui ordina la pizza, sa come funzionano i fornelli solo per accendere le sigarette in assenza di accendino, quindi Simo sta facendo i miracoli!
Volevo poi parlarvi del discorso creme pancia: ho letto che molto meglio dell’olio di mandorle per le smagliature è il burro di karitè! allora siccome amo spignattare cremine, ne ho fatta una con burro di karitè, olio di mandorle dolci e olio di cocco…ragazze è uno spettacolo!la adoro!la pelle è sofficissima! se qualcuna volesse la ricetta la trascrivo, è davvero semplicissima!Penso che poi nell’ultimo mese mi metterò a creare cremine per Simone, tipo a base di ossido di zinco!!non vedo l’ora!
Un abbraccio e una buona giornata a tutte belle pancine! :heart: :heart: :heart: :heart:
IrenePartecipante@laikate non so se avevi fatto delle modifiche, ma ti prego di ripartire da qui, è quella più aggiornata.
Ciao ragazze, pensatemi, e chi crede preghi per me.
Un abbraccio.LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto Luca
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
LISTA VISITE
10 FEB: Valentina curva e analisi
11 FEB: gabrieli visita
11 FEB: lux visita
11 FEB: Valentina eco
11 FEB: pollon curva
12 FEB: manu controllo
15 FEB: milali controllo
17 FEB: laikate visita ostetrica
18 FEB: spank controllo
18 FEB: Laura eco
20 FEB: Irene controllo
22 FEB: michi controllo
22 FEB: pollon eco
23 FEB: manu eco accrescimento III trim.
24 FEB: michi eco4D
24 Feb: Vanessa77 esami sangue e curva
25 FEB: fopok eco
25 FEB: barbara controllo
26 FEB: gix controllo con eco
27 FEB: gix curva
4 MAR: fopok controllo
11MAR: gix controllo consultorio
14 MAR: nanita eco 3 trimestre
15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre
22 MAR: laikate eco III trimestre
1 APR: fopok eco III trimestre
4Apr: Vanessa77 eco terzo trimestre
6 APR: michi Eco III trimestre
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo@irene mi spiace moltissimo per ciò che ti sta succedendo intorno. Spero con tutto il cuore che sia un problema che si possa risolvere in breve tempo. Se e quando vorrai, qui potrai sfogarti trovando conforto e comprensione.
Un forte abbraccio@nanita mi spiace x lo spavento di questa notte. X fortuna tutto ok. Io prendo mag 2 (a te che problemi da?) E dav. So che danno anche polimag fast.
@nadia sono contenta x la tua visita, complimenti x la pancia!
AnonimoInattivoLISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto Luca
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
LISTA VISITE
10 FEB: Valentina curva e analisi
11 FEB: gabrieli visita
11 FEB: lux visita
11 FEB: Valentina eco
12 FEB: manu controllo
15 FEB: milali controllo
17 FEB: laikate visita ostetrica
18 FEB: spank controllo
18 FEB: Laura eco
20 FEB: Irene controllo
22 FEB: michi controllo
22 FEB: pollon eco
23 FEB: manu eco accrescimento III trim.
24 FEB: michi eco4D
24 Feb: Vanessa77 esami sangue e curva
25 FEB: fopok eco
4 MAR: fopok controllo
14 MAR: nanita eco 3 trimestre
15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre
22 MAR: laikate eco III trimestre
1 APR: fopok eco III trimestre
4Apr: Vanessa77 eco terzo trimestre
6 APR: michi Eco III trimestre
manu.eMembro@irene, un abbraccio forte a te. Spero si risolva tutto al piu’ presto e per il meglio!!
@nadia che bella pancia! Tutto sommato la visita e’ andata bene e ti sono state concesse delle uscite
@barbara il nome e’ bellissimo, ma io sono di parte perche’ e’ il nome di mia nipote!!!
<p style=”text-align: right;”>@laikate la curva e’ andata benissimo, se vuoi i valori precisi del range dimmelo che ti copio quelli del referto. Anche il resto e’ ok, quondi 3 fonti di preoccupazione in meno… :yahoo:
Oggi pulizie generali della camera bimbi, x fortuna c’e’ chi le fa x me…nn credo che a noi trichechi sia consigliato andare su e giu” dalla scala a pulire i vetri…Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze più tardi vi pubblico la lista, purtroppo ho dei seri problemi di famiglia al momento, quindi smetterò di scrivere per un po anche se per farmi forza continuerò a sbirciare. Vi abbraccio forte.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!!
Scusate per la mia assenza ma avevo problemi con la connessione Internet!! :unsure:
Ieri sono andata al controllo con la mia ginecologa per verificare la situazione è il collo si é riallungato da 3.2 di martedì a 3.5 di ieri, é comunque tutto chiuso e mi ha detto di star tranquilla, di non strafare con pulizie etc e di riposare il più possibile ma comunque di uscire di casa tipo per i corsi preparto oppure oggi che avrei il colloquio per l’epidurale all’ospedale.. Devo continuare con le due compresse di DAV fino alla 33/34esima settimana e poi sospenderle, insomma per le prossime 5/6 settimane io e il divano saremo grandi amici :wacko:
La piccola Greta sono circa due o tre giorni che la sento ancora meglio ed é bellissimo!!!
Sono aumentata 7 kg ma la ginecologa dice va bene così!!
Vi allego la foto visto che l’altro giorno non sono più riuscita 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
nanitaPartecipantebuongiorno pancine
eccomi qui dopo qualche giorno di assenza
vi racconto la mia nottata movimentata
stanotte alle 2.30 dopo che non ero riuscita a chiudere occhio, sveglio il mio compagno e mi faccio paortare al Ps per tranquillarmi avevo dolori al basso ventre e zona lombare, mi fanno tutte le visite del caso e mi mandano a casa senza prognosi perche dai controlli non risultava nessuna anomalia, e cosi non mi prescrivono niente di niente.
forse è il caso che prenda del magnesio, avete una marca da consigliarmi che non sia mag2 che mi disturba moltissimo l’intestino
adesso sono in ufficio con un sonno tremnedo
mando le mie onde positive a chi è in visita oggi che non ricordo scusate se sono latitante ma alla sera crollo
un bacione a tutte
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, non ricordo se qualcuna è di visita oggi, quindi tante xxxxx a tutte!!
se non sbaglio ieri @nadia aveva qualche controllo particolare…….se è così dai news!!
MichiboopMembro@Laikate la tua curva va benissimo, tranquilla e ottimi risultati anche per il tampone e urino cultura… Dai ora rilassati un po e vieni a chiacchierare con noi delle cose divertenti!
biongiorno amiche, anche oggi sveglia presto e sono stanchissima… Non ho lista davanti, non ricordo chi è di visita oggi, nel dubbio onde a tutte!
Ci sentiamo più tardi!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoCiao ragazze!@michi sono contenta che la curva sia andata bene!vedendo i tuoi risultati penso che anche i miei siano buoni, ho 78 111 90 ma non c è nessun commento sul referto e nessun valore soglia!boh!poi l urinacoltura è negativa, quindi il risultato della scorsa volta era da contaminazione…per fortuna ! Non avevo vogoia di spararmi un antibiotico!e anche il tampone mi semmra ok!grazie ragazze per le vostre onde positive!
Domani mi aggiungo anch io alla discussione su trio e varie, è arrivato il momento anche per me di capirci qualcosa!
@spank tanti auguri per il bar cara!
Buona notte a tutte….e speriamo di dormire!!!
manu.eMembroBuonasera ragazze!!!
Finalmente riesco a scrivervi, giornata impegnativa, ma la cameretta e’ ritinteggiata!!
@michi la curva e’ andata alla grande! @spank un super in bocca al lupo x la nuova avventura! Io condivido il pensiero di @pollon e @valentina, primi mesi nella navicella e poi lettino, sistema gia’ collaudato ed andato benone!! Nn mi ricordo chi chiedeva del lettino, noi lo ricompreremo uguale, ikea mod. Sundvik. Anche il cuscinone x l’allattamento e’ comodissimo!Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
MichiboopMembro
AnonimoInattivo@michi bene x la curva!!
@spank in bocca al lupo x il bar,…..non ti stressare troppo pero’ 😉 !
@barbara avete scelto un bel nome, e poi ricco di significati!Io la sdraietta la vorrei prendere, almeno per i primi mesi. Mi piaceva la leaf della nuna e la balance della babybjorn, ma ancora nulla di certo. Per adesso voglio prendermi il cuscino per la gravidanza e l allattamento pula di farro. Che posso usare sia ora che dopo per la piccoletta. Anche un’altra di voi l aveva preso dicendo di trovarsi bene,…non ricordo chi però!
Barbara83MembroCiao!
Anche noi siamo ancora in alto mare con l’acquisto del trio… Ci piacevano tanto i modelli a 3 ruote però alcuni prezzi sono proibitivi… Su amazon ho trovato una marca tedesca Hauck con un buon rapporto qualità-prezzo in base alle recensioni, però vorrei toccarlo con mano prima, voi la conoscete come marca?
@laura5 anche io visita a fine mese quindi vediamo… Attendiamo speranzose…io abito a Sondrio
In sti giorni non siamo molto in forma ma stringiamo i denti.. Siamo stanche di stare sdraiate ma appena ci alziamo ci fa male tutto… Insomma siamo due rottamini.
Per il nome abbiamo scelto Maddalena… Che ve ne pare?
@irene… Come va il tuo riposo? Mi puoi aggiungere visita controllo il 25/02 per favore?
Ciao ciaoALL YOU NEED IS LOVE
ElenaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@michi, i valori della curva sono una bomba!
<p style=”text-align: left;”>@spank, ri-eccoti! In bocca al lupo per il bar 😉 e non strafare. Per le medicine dovresti stare tranquilla, non prescrivono cosa che fanno male.
<p style=”text-align: left;”>Anche a me hanno tanto decantato la sdraietta ma ancora non ho preso una decisione. Mi chiedo, finché é piccolina, per pochi momenti quando la devo scarozzare da una parte all’altra in casa non si potrebbe usare l’ovetto del trio? Voi che dite?Sono mamma di Anna (9 anni)
pollonMembroCiao panzotte!
Chia hai ragione, la scritta sotto la mia firma mette ansia!!!
però devo dire che tu e Michiboop mi fate sentire meno sola visto che anche voi non riuscite a decidere! Poverini i nostri cucciolotti!
Per quanto riguarda il trio, quello foppapedretti ( di qualche anno fa) era molto scomodo.. Io consiglio sempre di toccare con mano e provare, per quanto possibile in negozio.
Michiboop menomale che hai avuto modo di chiacchierare durante la curva, almeno ti sei distratta e per fortuna tutto ok! :yahoo:
lux il mio primo figlio i primi mesi ha dormito nella navicella, ora devo ammettere che da una parte sentir dire a tutte che è poco igienico fa venire i dubbi (poi dipende da dove si va con la navicella e come la si combina) però una domanda sorge spontanea: perché il bimbo può stare tutto il giorno nella navicella senza problemi e poi la notte diventa così enormemente antigienico? Comunque vedremo… O navicella o un riduttore nella culla.
Spank in bocca al lupo per il bar! Non ti strapazzare troppo!
MichiboopMembro@Spank! In bocca al lupo per il bar! E stai tranquilla, i bimbi sono molto più forti di quello che pensiamo! Su col morale!
@Milali io ho messo in l’osta la sdraietta, anche a me le amiche l’hanno consigliata, io ho certo quella della Nanan che vibra, sembra abbia funzione anti-colica… Vedremo!
Sic itur ad Astra
MillyaMembroCiao ragazze
voi avete pensato di prendere una sdraietta o un altalena?? Una mia amica mi ha detto che è molto comoda.. mi sapete consigliare qualcosa??
spank1987PartecipanteBuon giorno ragazze scusate la latitanza ma da sabato abbiamo finalmente aperto il bar e mi prende un bel po anche se a livello fisico non faccio nulla sono sempre presa a livello burocratico e con le commissioni sono stravolta!!
Il mal di denti ce ancora ma con l’antibiotico dato dal mio gine sta passando fortunatamente.
Sono preoccupata per il miopiccolino perche con tutto quello che ho dovuto prendere tra dolori vari e antibiotico ho paura di avergli fatto male anche perche ho chiamato il centro antiveleni dove si può chiedere dei farmaci in gravidanza e mi ha detto di prendere il brufen ma il mio gine mi ha sgridata dicendo che non va bene.
Vi abbraccio tutte e scusate ancora se nonpotrò essere tanto presente
Spenk 25+2
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
MichiboopMembroCiao ragazze!
Grazie per le onde e scusate la latitanza ma appena tornata verso le 11:30 ho mangiato un pezzo di schiacciata e mi sono abbioccata sul divano…sono resuscitata da poco 😉
questa volta il bibitone mi ha fatto più schifo, ma l’ho mandato giù senza tragedie a differenza della altre che hanno fatto un sacco di storie… Comunque i prelievi stick sembrano essere andati bene, 78-129-109, e considerando che i valori dei prelievi del sangue sono più bassi, spero e credo di averla scampata del tutto…mi metteva un po di ansia, perché in gravidanza appunto tutto può succedere! Le altre ragazze con me erano quasi tutte del mio corso preparto, quindi mi ha fatto piacere e abbiamo chiacchierato tanto..
per il trio, come già detto, noi abbiamo ordinato il Trilogy dell’Inglesina, per dormire per ora abbiamo messo in lista una NeXT to me, ma a gg alterni ho dubbi sul suo utilizzo quindi finché non la ritiro in sono sicura di usarla, poi mi passano una cullina in legno con le ruote e infine avrò il lettino in camerina di Cecio…non credo di usare la navicella al piano notte ma mai dire mai…per il piano giorno invece ho ordinato lo stand-up del Trilogy per metterci la navicella e anche la sdraietta…
sul nome sempre alto mare…@Pollon ed io ci ridurremo all’ultimo! :wacko:
adesso vado a fare due faccende e vi ringrazio tantissimo per le onde che come sempre funzionano!
@Laikate onde per i risultati
un abbraccione a tutte le Pancine allettate e/o stanche…
a dopo! :rose:
Sic itur ad Astra
ElenaPartecipante@chia, noi per una questione di porta dell’ascensore saremo obbligati ad una carozina/trio il più stretta possibile. Probabilmente il Trilogy Inglesina. Costa un po’….
Per la nanna quasì sicuramente nei primi mesi la culla next2me attaccata al lettone, poi lettino che all’inizio vorrei tenere ancora vicino a me per qualche settimana/mese. Vedremo.
Sono mamma di Anna (9 anni)
AnonimoInattivo@pollon si intendevo se nella culla lettino lettone…….
l unica cosa certa è che anch io in camera con me, ma non so come organizzarmi… Quale lettino scegliere…..😞
@valentina anch io all inizio pensavo alla carrozzina, ma tutti mi dicono che non è igienico …..bo……La foto della pancia non si vede!!