- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Selly9712.
-
sore82PartecipanteBuongiorno a tutte😘😘
@pollon ma poi pure l’altra gravidanza era andata fino alla fine?!
@Claudia forse è un segnale…te lo auguro!!!😁@Laikate leggevo in internet che la luna del 21 potrebbe aiutare le nascite…chissà…😀😀😀
@michi…💕💕Qui oggi è tutto fermo…e vabbe,in fondo rispetto a voi x me è pure presto….aspettiamo!!😒
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo@sore magari!!!io non so più che fare guarda!
@pollom proprio ieri mattina ho avuto la tua stessa paranoia!già 10 giorni fa ero stata in ps per questo motivo…il mio va a giorni, ci sono giorni che è scatenato e giorni che è pigrissimo!se non fai i monitoraggi vai in ps se senti tantii differenza nei movimenti,da noi sul foglio della presa in carico rilasciato.dall ospedale c è scritto di andare in ps in caso di una differente percezione.dei movimenti fetali…non è sicuramente nulla ma è una cosa che va controllata,anche se nel 99,9999% dei casi dipende solo dal fatto che diventano troppo grossi e non hanno spazio!
pollonMembroCiao belle pancione, passo per un saluto veloce prima di andare a letto.
Qui tutto tace, anzi negli ultimi giorni il piccoletto mi stava facendo pure preoccupare perché sembrava andato in letargo… E quando si muoveva era delicato delicato non come prima bello forte. Ma voi li sentite sempre allo stesso modo?
Sore come vedi sono ancora qui in attesa. Tu stai tranquilla, ormai Milena è bella grande, anche nascesse domani sarebbe tutto ok.
Ragazze domani cerco di leggervi tutte… un bacione e onde positive!!!
Claudi_AMembroCiao fanciulle!
Speravo di leggere si qualche bimbo appena nato , ma niente. Vediamo se la luna piena del 21 ci dà una mano!
Stasera altro monitoraggio ma io sto una favola. Stamattina perdita gelatinosa ma chiara. Potrebbe essere un segno?
sore82PartecipanteBuongiorno pancione!! State tutte spanzando?!😜
Un bacio…passerò più tardi x vedere se ci sono novità!!😘
sore82Partecipante@Laikate – 7 x te😜 dai che ci sei😊
@Lux…il più è fatto…fra non molto avrai la tua bimba tutta x te💖
Tantissimi auguri a @nanita e @gabrieli x le loro nascite…🎉😘
@michi dai che la prossima sei tu!!
@pollon,tutto bene!?Io…spero di non anticipare troppo…oggi qualche contrazione bella dolorosa…😰
AnonimoInattivo
dadda85PartecipanteElena mi hai fatto venire ancora più voglia di abbracciare il mio Mattia..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
ElenaPartecipanteCarissime, non entro da una vita qui sul forum. Sono felice che piano piano stiamo arrivando al traguardo tutte. Per chi ancora aspetta, pazienza, sarete ripagate di tutto. Ormai non può mancare molto, è questione di giorni. Coraggio!
Noi ci godiamo la nuova vita ed io non mi sazio a guardare Anna, ad anusare i suoi capelli e sentire la morbidezza delle sue guanciotte :heart: :heart: :heart: :heart: Mi sento così fortunata e privileggiata… Mi ricordo tutto il terrorismo psicologico subito da altre “già mamme” e vi posso assicurare che anche se i piccoli possono dormire poco e non farvi dormire, è meraviglioso essere mamme. Non siate spaventate né dal parto né da tutto quello che viene dopo.
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Anna (9 anni)
AnonimoInattivoTantissimi auguri anche qui a @nanita e @gabrieli!!
……..è un grande speriamo bene a @michi che già da un po’ che è’ pronta…….(praticamente sei talmente dilatata che quando sarà , ci metterai 5 minuti eh eh…
tante xxxx anche a tutte le altre…..dai Claudia pollon laikate!!!!!
da ieri io sono tutta una gioia visto che la mia piccola guerriera l hanno tolta dalla culla termica e finalmente l ho potuta riprendere in braccio !!!!!!😍😍😍 ancora un po’ di pazienza e presto staremo a casa!
MichiboopMembro:bye: Ciao bimbe!
un bacione grosso grosso a Nanita e gabrieli che hanno spanzato due meraviglie!!! :heart:
@sore ciao cara.. Si ho fatto il secondo scollamento, un po più energico del primo, il medico si stupisce del fatto che non sia ancora partito niente, stamani alla vista mi ha trovata dilatata di 5 cm… Praticamente lo perdo per la strada! Credo abbia influito molto l’apermus… Grazie per il racconto della tua amica, spero tanto anchMio di partorire a breve e meglio ancora in tarda serata o notte!
Per le già mamme, come state?
un bacione a tutte e onde continuative!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteRagazze, Nanita e Gabrieli hanno spanzato!!
Tanti auguriiiiiii!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
sore82Partecipante
sore82PartecipanteBuongiorno panzone e mammone!😘
Anche noi stanotte abbiamo avuto la nostra prima nipotina virtuale…😍
Forza @Laikate,pensa che ormai manca davvero pochissimo…anche se poi a guardarsi indietro questi nove mesi sembrano volati…e questi ultimi giorni sembra non vogliano passare mai😵
@Fokop tu come va?!?
@Gabrieli…❤
@pollon tu che dici?!?
@Claudia,nessun segnale?!?Io spero di raggiungervi tra una settimana…😜
Oggi vado ad aprire la cartella con l’anestesista e ho finito!!🎉
AnonimoInattivoCiao ragazze!approfitto dell insonnia per leggervi e scrivervi!
@michi dai che ci siamo!ma come mai ti hanno fatto lo scollamento?@miamiao84 felice di sentirti e sapere che stai bene! Sarebbe bello se Anche le altre mamme di Maggio che non scrivono da tanto ci facessero sapere come va!!!
@claudia tu finisci oggi!!Io secondo la ridatazione avrei dovuto partorire ieri!anche se non ho partorito però devo dire che qualcosa si è mosso,ho avuto contrazioni dolorose,non troppo ma co sono state, e poi ora ho un doloretto al basso ventre fisso,in generale mi sto sentendo un po’ diversa e simo si muove molto e molto in basso soprattutto,cosa che non fa mai!staremo a vedere!!
@gabrieli hai spanzato vero??? :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze!!! Mi sono collegata molto poco in questi 9 mesi! Ogni tanto sbuco… ho letto un po le ultime notizie e siamo tutte in attesa che si smuova qualcosa! Che bello leggervi! Io sono un po in paranoia non so cosa aspettarmi dal fatidico giorno e quindi è qualche notte che me la passo in bianco con troppi pensieri!!!! Un in bocca al lupo a tutte!!! :bye:
Claudi_AMembro
MichiboopMembro@dadda ho avuto doloretti da ciclo frequenti e indurimenti dalla sett 33/34… Considera che dalla 34 ore di apermus e magari ha influito… Il fatto è che ora contrazioni non ne ho, oppure le ho ma non le sento fastidiose…
@manu ma davvero? Ti ha funzionato dopo 5 gg? Avevo letto che se funziona al mac parte tutto dopo due gg… Speriamo allora! Domattina ho altro tracciato e volevo chiedere altro scollamento se possibile… Oltretutto essendo già pronta lì sotto non ho sentito per niente male…Sic itur ad Astra
manu.eMembroCiao ragazze!!
@michi resisti, dopo scollamento mi ci sono voluti 5 giorni, dai che ci siamo!!
@claudia,@laikate forza che questi ultimi giorni sembrano eterni!!
@irene complimenti x la costanza, x aver impostato con successo l’allattamento esclusivo al senoSono mamma di Ruben (12 anni) Raul (9 anni)
dadda85PartecipanteMichi ma quando ti si stava appianando il collo dell’utero sentivi qualcosa?
Sono mamma di Mattia (9 anni)
MichiboopMembroCiao ragazze!
scusate la latitanza, vi leggo tutti i gg ma come laikate sto facendo un sacco di cose… Ovviamente tutte finalizzate a smuovere la situazione ma senza successo!
Giovedi motte sembrava stesse partendo qualcosa ma dopo tre ore le contrazioni Sono scemate… Sabato mattina e pomeriggio monitoraggi e scollamento membrane, il collo non esiste più, totalmente appianato e dilatazione a 4 cm con collo fine… Speravo funzionasse invece siamo ancora qui… Domattina altro monitoraggio, contrazioni non ne sento e la pressione delle domande mi sta snervando… Mi dispiace perché non riesco a godermi questi ultimi gg, anche perché Cecio ovviamente si muove meno ed io bimba di in ansia talvolta… Sono felicissima che a casa le cose vadano bene! @lux come procede? Quando la rimandano?
Bimbe avete fatto dei capolavori! Chissà come sarà Cecio…
@gabrieli ma hai spanzato? Mi sa proprio di sì! Aggiornaci!
forza bimbe! Dobbiamo farcela! Attendo news!!!
Sic itur ad Astra
Claudi_AMembro[quote quote=356558]Ragazze mi intrufolo un attimino x farvi le mie congratulazione x i vostri bellissimi bimbi un abbraccio a tutte e che Dio benedica a voi e ai vostri piccoli
[/quote]
Grazie Nina! Ti auguro prestissimo di avere belle notizie…a volte la strada per diventare madre e lunga e non lineare (io ne sono un esempio)ma tu non ti arrenere