- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroCiao panciottine!!!
Grazie per le onde positive! Sono sopravvissuta alla curva! Non è stata tanto terribile devo dire, certo il glucosio è tanto dolce e di certo un po’ la quantità aumenta il disgusto, ma è andata! Adesso speriamo siano buoni i risultati!!!!!
Mando tante onde positive a Gabrieli, Lux e Valentina!!!
Irene un pensierino anche a te :heart:
Fopok bentornata!!!
a più tardi, un abbraccio a tutte!!!
Laura5MembroBuongiorno a tutte le pancine e alle pancione.
tanti xxxxx per @gabrieli @lux @valentina @pollon per gli appuntamenti
@irene mi dispiace, ti sono vicina, fatti coraggio e cerca di stare serena. U abbraccioSono mamma di Luca (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, sono in fila in un negozio dove ho preso una tutina a Diego :heart:
<p style=”text-align: left;”>Mandò xxxx a @pollon e @lux per i controlli, non vedo l’ora che arrivino le 1730 per vederlo.
<p style=”text-align: left;”>@chia, si può chiudere anche con il passeggino montato sopra e diventa stretto stretto, ma comunque è un attimo staccarlo volendo. È davvero molto maneggevole. Se ti capita di trovarlo provato. Io ne sono molto soddisfatta e anche il mio compagno :good:
<p style=”text-align: left;”>Mi sbrigo a tornare a casa….mi scappa la pipi :wacko:
chia80MembroBuongiorno a tutte !
@irene mi dispiace molto, ti sono vicina e spero che si possa risolvere tutto per il meglio…
@valentina il trio bebe confort non mi dispiace… Che tu sappia, la base si può chiudere anche con il passeggino sopra?@fopok se può esserti d’aiuto, anche il mio bimbo si muove a fasi alterne, a volte é scatenatissimo, a volte non si fa sentire per ore, e anch’io ho i tuoi stessi fastidi, tanto che ieri sono andata in consultorio a chiedere come fare per il mal di schiena, mi hanno consigliato arnica gel e la situazione è notevolmente migliorata!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze tante xx xx x a noi che oggi abbiamo visita. Io da ieri sera ho una paura pazzesca di andare al controllo, ….non voglio tornare in ospedale 😢. Che futura mamma frignona che sono…….lo so che è presto, ma a volte mi viene un tale sconforto da volere che sia tutto finito al più presto…..
@fopok sono felicissima di sentirti!!!! Ci mancavi!!!!!! Anche a me a volte la piccoletta si muove talmente tanto da cercare di “calmarla”😅.
Leggendo i tuoi preparativi devo dire che sei perfetta, praticamente hai organizzato già tutto! Hai le idee chiarissime! Anche a me piaceva il seggiolone della stokke, te che lo conosci credi che sia comodo veramente allora?……
esame di stato?? Per cosa? ?@wow troppo tenero il video!!
ElenaPartecipante@Gabrieli, @Lux, @Valentina e @Pollon, tanti incrocini ed onde positive per voi xxxxx!
@fopok, mi chidevo come stavi e vedo che tre a stare bene ti sei portata un bel po’ avanti organizzandoti egregiamente! Ma la fascia la fai proprio te? Mi diresti pure a me come? Io ne ho una che mi hanno regalato un pochinino pesantuccia come tessuto, ho paura che soffriremo il caldo sia io che bambi.
Un saluto a tutte le panzotte! :rose:
Sono mamma di Anna (9 anni)
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
Tanti xxxx a chi e’ di visita….
@fopok anch’io in certi momenti mi domando cosa diamine stia combinando la’ dentro, penso sia normale, la personcina cresce e la casa si restringe…
@wow bello il video…ma hai letto i giorni mancanti? :wacko:
Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoah dimenticavo! Altra cosa in lista é il seggiolone della stokke con il baby set! L’ho usato quando ho fatto con 3 bimbi la ragazza alla pari in Germania e, semplicemente, lo adoro! Ma é abbastanza costoso, quindi solo se qualcuno ha piacere di regalarcelo, noi sennò non lo compriamo!
AnonimoInattivoPer i preparativi anche noi ci stiamo portando avanti nei ritagli di tempo: abbiamo recuperato lettino +fasciatoio usati ma come nuovi a soli 60€ in totale. Abbiamo optato x un fasciatoio con vaschetta integrata e cassetti perché non abbiamo né vasca da bagno né un piano nel bagno. Poi 4 seggiolini auto (2 per noi e 2 x i nonni) ottimi modelli da 0 a 18 kg usati a 180€ in totale. Poi ci é stata prestata la culla in vimini che terremo in camera di fianco al lettone. E appena diventerà piccola affiancheremo il lettino al lettone, almeno fino ai 12 mesi. Per quanto riguarda il passeggino abbiamo ordinato un modello sportivo x andarci a correre della Thule. É costoso ma, a parte i pannolini lavabili (anche di quelli il preventivo é già pronto, dobbiamo solo dare l’ok x ordinare), é l’unico investimento grosso che abbiamo da fare quindi ci sta. Per i vari vestitini x Michele sono andata a ripescare nello scatolone di famiglia e ho preso e lavato tutto il necessario. E abbiamo fatto spazio in due nostri cassettoni x tutte le due cosine, anche perché un mobile extra non ci starebbe… Poi nella lista con le cose utili in caso qualcuno volesse farci un regalo abbiamo messo: sacchi nanna, un buon materasso x il lettino, sdraietta (per quando a 5-6-7 mesi dovrò lasciarlo ai nonni per 3 mesi per via del tirocinio dell’esame di stato, anche perchénoi col passeggino prendiamo solo navicella, non ovetto), tiralatte e biberon (sempre perché, dovendolo lasciare ogni tanto ai nonni vorrei abituarlo quasi da subito ad una poppata giornaliera dal biberon, magari quando la sera il papà rientra dal lavoro), zainetto portabimbi x quando avrá 6-7 mesi, e qualche giochino x quando farà i dentini. La fascia ho deciso di farmela da sola perché io voglio quelle a unico pezzo di stoffa di 4-5 metri, che sono quelle più versatili e usabili fin da subito, ma in vendita le trovo a prezzi che secondo me dono folli.
scusate la lungaggine! É da tanto che non scrivevo e mi piaceva raccontare un po di noi…’ 😉
Buona giornata a tutte! Vi voglio bene!
AnonimoInattivo@Laikate, Nadia sono contenta x le belle notizie!
@Nanita mi spiace per lo spavento e per i dolori. L’importante è che ti abbiano detto che é tutto ok, del resto ci vuole pazienza!
Anch’io ieri avevo dolori tipo da ciclo a basso ventre e schiena ieri mattina, ma abbastanza leggeri. Ieri pomeriggio invece tutta la pancia sottosopra dallo sterno al basso ventre. Non so se può centrare qualcosa ma Michele alterna giorni di tranquillità con movimenti lenti e sporadici a giorni, tipo ieri, in cui si muove quasi in continuo ed esercitando molta forza. Mi sembra come di avere una centrifuga in pancia. Ed é spossante dopo un po’… Secondo voi può essere per questo che mi sento la pancia tutta sotto sopra? A voi capita? Certo che piuttosto che non sentirlo sono felice di sentirlo così tanto, perché almeno vuol dire che sta bene! Però che fatica! Il mio piccolo terremoto! Già comincio a conoscerlo :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Finalmente riesco di nuovo a scrivervi! Scusate per l’assenza. Ho letto le ultime pagine… @Irene mi dispiace tanto! Spero che sia qualcosa di risolvibile! Pregherò per te :heart:
Tante onde positive per @Gabrieli, @Lux, @Valentina e @Pollon per oggi!
ElenaPartecipanteRagazze, riprendo la lista che ha messo Irene pet ultima e mi inserisco con la visita venerdì. Spero di non aver fatto casini…
LISTA DPP 24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul 1 maggio Irene – maschietto Gabriele 3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta 4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia 5 maggio teva81 – sesso? 6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie 7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca 8 maggio Barbara83 – femminuccia 8 maggio Chia80 maschietto 10 maggio Frufede 2016 – femminuccia 11 maggio Laura5 maschietto Luca 11 maggio bebe85 maschietto 12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe 12 maggio Elena – femminuccia 12 maggio Vale207 – sesso? 15 maggio Milali – femminuccia Aurora 16 maggio Nanita – maschietto 16 maggio Valentina – maschietto Diego 17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara? 18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice 21 maggio Michiboop – maschietto 22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol 23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia 23 maggio Pollon – maschietto 25 maggio Gix82 – femminuccia Grace 27 maggio Mamiao84 – sesso? 27 maggio Fopok – maschietto Michele 28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora LISTA VISITE 10 FEB: Valentina curva e analisi 11 FEB: gabrieli visita 11 FEB: lux visita 11 FEB: Valentina eco 11 FEB: pollon curva 12 FEB: manu controllo 12 FEB: Elena visita controllo 15 FEB: milali controllo 17 FEB: laikate visita ostetrica 18 FEB: spank controllo 18 FEB: Laura eco 20 FEB: Irene controllo 22 FEB: michi controllo 22 FEB: pollon eco 23 FEB: manu eco accrescimento III trim. 24 FEB: michi eco4D 24 Feb: Vanessa77 esami sangue e curva 25 FEB: fopok eco 25 FEB: barbara controllo 26 FEB: gix controllo con eco 27 FEB: gix curva 4 MAR: fopok controllo 11MAR: gix controllo consultorio 14 MAR: nanita eco 3 trimestre 15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre 22 MAR: laikate eco III trimestre 1 APR: fopok eco III trimestre 4Apr: Vanessa77 eco terzo trimestre 6 APR: michi Eco III trimestre
ElenaPartecipante@laikate, anche io mi unisco al gruppo che chiedono la ricetta 🙂
ElenaPartecipante[quote quote=308990] @irene certo che ti pensiamo! Tanti xxxxxxxxxx Provo ad allegarvi um video troppo tenero che dedico a tutte! (Spero silo che non sia troppo pesante)
[/quote] Mamma mia che tenerezza il video :heart: :heart: :heart: :heart: Bimbi e mici un mix che è una bomba di dolcezza e amore.
MichiboopMembroAhhh @Laikate metti la ricetta! AnchMio faccio le cremine in casa e vorrei provarla! Grazie!
@wow domani da pc mi guardò il video Gtazie!
Sic itur ad Astra
MichiboopMembroCiao bimbe!
@Irene io ti auguro davvero che tutto si risolva per ilmeglio e presto… Noi siamo tutte con te e ti aspettiamo! Siamo preoccupate per voi …
@Lux non di pula, ma in sintetico e mi ci trovo benissimo, credo che lo userò tantissimo anche per Cecio…
@Nanita ma non è che sei nel cambio mese o ti dovevano venire le mestruazioni? Perché anch’io ho dolori in basso e oggi mi dovevano tornare, l’ostertrica dice che capita spesso… Comunque bimbolo sta bene! Onde!
tante onde per domani alle 4 di lista, e incrocini per le curve!!! :heart:
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoGrazie @wow!!!che meraviglia il video! spero tanto che tra Pippo e Simone vada così!
AnonimoInattivo
nanitaPartecipante
AnonimoInattivoCiao mammine!!
@irene, ti mandò tante onde positive per la tua famiglia. Fatti sentire presto.@nanita mannaggia mi dispiace…prova il magnesio magarinti aiuta veramente.
Noi tutto bene, abbiamo fatto la curva, con il.glucosio pensavo peggio ma sono stata davvero tanto senza mangiare. Sono arrivata stamattina alle 830 all’ospedale e sono uscita alle 12 :wacko: i risultati tra una settimana per ora so solo il primo valore della.glicemia, 78, non male.
Domani ecografia con le nonne che vengono a conoscere il nipotino…chissà come reagiranno. 🙂
Buona giornata a tutte :rose:
ElenaPartecipante
nanitaPartecipante[quote quote=308840]No @irene non avevo fatto le modifiche! ti ringrazio! cavolo, mi fai preoccupare se scrivi così! @nanita anch’io ho dolori basso ventre da ieri,anche verso il coccige e poi natiche…boh!saranno normali, cara!per il magnesio anch’io prendo mag2 però devo dire che noto che mi da un pò di meteorismo!a te che effetto fa! il dav non lo prendo perchè contiene anche delle vitamine e prendo già il multicentrum!nel polimag fast c’è anche la melissa invece!magar provo quello, ma solo quando finirò il mag2 perchè c’è da fare un pò di spending review questo mese!!
[/quote]
@Laikate io quando prendo il mag2 nel giro di qualche ore mi vengono degli attacchi di dissenteria con crampi per quello volevo provare un altro tipo di magnesio visto che non prendo niente oltre al acido folico
@Nadia complimenti per la pancia davvero in forma
@Irene mi dispiace, spero tutto si risolva nel miglior modo :rose:Sono mamma di Francesco (9 anni)
pollonMembroCiao ragazze!
onde positive per tutte!!! Scusate non ho controllato la lista, se c’è qualcuna di visita ancora più onde per lei!!!
Irene, mi dispiace tanto per i tuoi problemi familiari, ha ragione Laikate, leggerti così fa molto preoccupare… Spero tutto si risolva al più presto! Noi siamo qui, se hai bisogno di sfogarti, di distrarti, non esitare!!! Un abbraccio forte forte!!!
AnonimoInattivoNo @irene non avevo fatto le modifiche! ti ringrazio! cavolo, mi fai preoccupare se scrivi così!
@nanita anch’io ho dolori basso ventre da ieri,anche verso il coccige e poi natiche…boh!saranno normali, cara!per il magnesio anch’io prendo mag2 però devo dire che noto che mi da un pò di meteorismo!a te che effetto fa! il dav non lo prendo perchè contiene anche delle vitamine e prendo già il multicentrum!nel polimag fast c’è anche la melissa invece!magar provo quello, ma solo quando finirò il mag2 perchè c’è da fare un pò di spending review questo mese!!