- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Selly9712.
-
ElenaPartecipante
AnonimoInattivoAugurissimi michi!!! Benvenuto cecio…Leonardo è un bellissimo nome!! Bravissimi mamma e papà!! Godetevi questi istanti indimenticabili
dadda85PartecipanteMichi che pianto mi hai fatto fare!!! Che meraviglia il tuo Leonardo..augurissimi..e che dire sei stata bravissima..ora goditi la tua famigliola
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@Michi congratulazioni!!!! Che meraviglia il tuo Leonardo! Un grosso benvenuto a lui! E che fortuna, un parto senza contrazioni :yahoo: Aveva ragione il tuo gine: per fortuna che ti si son rotte le acque così sei andata in ospedale, altrimenti davvero lo avresti “perso per la strada” senza quasi accorgertene! :yahoo: Brava brava!!!! Adesso finalmente potete godervi questo bagno d’Amore!
@Claudia e tu? Spero di leggere presto della nascita di Syria!
@Pollon, bellissimo nome Federico!Ragazze dai che ci siamo quasi! Anche a noi ultime manca poco!
manu.eMembro
Vanessa77PartecipanteTantissimi auguri michi e benvenuto al piccolo leonardo!!! Auguri anche al babbo!!!
Sono mamma di Aurora (9 anni)
AnonimoInattivo@michi 😍😍😍😍😍!! Super contenta x te!! Anzi voi!! Leonardo è un bellissimo nome!…….si è fatto attendere ma ad uscire è stato veloce 😅!
@claudia te? Novità?Pollon Laikate dadda fopok, presto arriva anche per voi!
@sore, te pazienta un pò di più 😅
Intanto qui l avventura procede bene se non fosse per un pò di mal di gola e orecchie che mi è preso e mi mette ansia per la piccolina. In casa giro con la mascherina😅. Beatrice è brava e cresce! Ieri abbiamo sperimentato le colichette 😅.
Un bacione ragazze!
pollonMembroMichiboop che bello!!! Tantissimi auguri e benvenuto al mondo a cecio- Leonardo!!!
sore82Partecipante
MichiboopMembroCiao bimbe!
Riassumo brevemente: alle 21 di ieri trovo gli slip bagnati e decidiamo di fare un salto in reparto per sicurezza… È liquido amniotico, rottura alta del sacco per cui mi ricoverano e alle 3:30 perdo in grossa quantità di acque, nessuna contrazione significativa, solo tanti dolori da ciclo e Cecio che tira testate dolorose… Al ricovero ero di 5 cm con collo appianato. Alle 8:30 la gine mi visita, 7 cm e Cecio bassissimo con un’ultima pellicola di membrane.. Elimina questo velo, finisco di perdere le acque e faccio un monitor senza contrazioni ma con i soliti dolori più acuti: metto la maglia da parto, chiamo fabio al quale avevano detto di tornare alle 10 (sono stata sola dal ricovero perché non ero in travaglio) e gli dico di anticipare, cammino dieci minuti e partono dolori brucianti in basso con la voglia impellente di andare in bagno: vista la dilatazione chiedo subito epidurale, a fatica riesco a stendermi sul lettin per la visita che l’ostetrica urla di correre i sala parto, Cecio ha la testa in vagina e sta per uscire… Tre spinte e il nostro Leonardo è sgusciato fuori piangente, lasciando un solo punto interno al suo passaggio, babbo fabio ha fatto giusto in tempo ad arrivare! 3.400 kg di calore profumato!
Ho scritto tutto questo adesso e non nel mentre perché ho avuto bisogno di chiudermi nel mio spazio per concentrarmi sul cambiamento e il bagno d’Amore nel quale saremmo stati immersi, dovevo salutare la mia Pancia ed accettare di regalare un pezzo così importante di Noi al mondo… Sono stata fortunata, benedetto sia l’apermus e la bioenergetica che pratico da anni…. Con calma vi posterò una foto, intanto un abbraccio grande da me e Leonardo-Cecio superstar!💙Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sic itur ad Astra
pollonMembroForza Claudia!!!
Michi aspettiamo notizie… Cecio sicuramente sarà nato… E noi siamo impazienti di sapere.
Claudi_AMembroNotizie di michi?
appèna iniziata la stimolazione. Dilatazione 2 cm. Collo accorcia ti.
vediamo come reagisce Syria
sore82Partecipante
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
@michi finalmente… facci sapere e in bocca al lupo!
@claudia credo che anche x te sia arrvato il gran momento…
@laikate, pollon e sore forza forza che tra poco verra’ anche il vostro momento!!
Noi stiamo bene, Raul cresce ( finalmente) e abbiamo trovato il nostro ritmo!
Mamme dove siete finite?Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (9 anni)
pollonMembroBuongiorno ragazze!
Michiiiiii che emozione! Cecio si è deciso!!! Facci sapere appena puoi! Tante onde positive per voi!!!
Claudia, oggi giorno importante anche per te! Forza, magari parte da solo il travaglio… E comunque ormai ci sei, tra poco abbraccerai la tua Syria!!! Tante onde positive anche per voi!!!
Dadda, dobbiamo cercare di portare pazienza… Induzione o non induzione ormai non manca molto. Certo l’idea del ricovero programmato per induzione mette agitazione, ma cerchiamo di stare tranquille… Lo dico a te e cerco di convincere me stessa…
Laikate, sti medici… Sembrava dovessi partorire da un sacco! Vabbè dai vedi il lato positivo, anche la tua sarà una gravidanza decisamente a termine!
Sore tu cosa ci dici stamattina? Novità?
Fopok tu come stai?
Forza ragazze!!!
AnonimoInattivo@michi ci sei!!!!! che emozione!!è anche tu @claudia!forza ragazze!!!💪💪💪💪💪
Qui rimaniamo davvero in pochissime !!! ieri sono andata in ps ma giusto per fare un controllo per vedere a che punto siamo e siamo allo stesso identico punto di 2 settimane fa!!!!collo raccorciato del 50% pervio al dito!!! non una contrazione!
Che noiaaaaaa!🙇🙇🙇
MichiboopMembroBimbe, stasera alle 21 trovo le mutande bagnate; andiamo al ps e da lì tracciato in reparto, il toco segna al max 46 e Cecio fa un gran macello di movimenti, mi visitano e mi fanno il test per il liquido che risulta positivo… Ricovero diretto per rottura membrane alta, lo sto perdendo U Po per volta, la dilatazione è superiore a 5 e Cecio è incanalato… Adesso aspettiamo le contrazioni, intanto sono attaccata di nuovo al monitor, da sola, perché non essendo in travaglio fabio non può restare con me di notte.: ho dolori da ciclo abb fortini, Cecio è agitatissimo e mi dolgono i reni… Spero. Che arrivino le contrazioni… Comunque precisissimo il mio Cecio, oggi 21.05 siamo a 40 settimane!
Sic itur ad Astra
MichiboopMembroOh @claudia dai che ci sei!!! Mamma che emozione!!!
@pollon e @sore forza!!!doamttina ho il tracciato e visita, domani 40 tonde e vediamo che mi dicono, iniziò a pensare anch’io al l’induzione visto che così aperta ancora non si è smosso nulla… Boh! Non so che sperare, perché onestamente ho perso la speranza che parta qualcosa da sè… Teniamo duro bimbe!
Sic itur ad Astra
dadda85PartecipantePollon pure per me si sta iniziando a parlare di induzione…lunedi ho il consulto con il primario e vedremo come muoverci
Sono mamma di Mattia (9 anni)
Claudi_AMembroForza Pollon! Non è detto che non succeda nulla all improvviso!!!!!
Domani mattina ricovero. Il liquido sta diminuendo e la dottoressa non vuole aspettare molto.
Se entro le 12 non comincia il travaglio fanno l induzione.
agitatissimaaaaaaaa Però so che manca poco….
pollonMembroClaudia novità dalla visita? I sacchetti sono molto carini!
Io ho fatto il secondo tracciato e… Calma piatta! Infatti non mi ha nemmeno visitato… Prossimo tracciato martedì. Sento sempre più vicina l’induzione…
Elena, che bello leggerti. Voi tutto bene? Come procede l’allattamento?
Un abbraccio a tutte.
sore82Partecipante