- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroBuongiorno a tutte belle pancione!
Elena, goditi il we! Hai fatto benissimo a portare la valigia dietro ti farà sentire tranquilla.
Sore :heart: :heart: :heart: grazie cara!!! Hai ragione, con il primo figlio si hanno molti timori, ma fortunatamente molte altre cose si ignorano 😁😂! Non scusarti per l’intrusione, tu sei di casa qui!!! 😘
Laikate mi sa che hai ragione… Forse pian pianino anch’io mi farò un profilo fb giusto per usarlo con voi! Come diceva Elena “per una cosa in più” l’importante è restare anche qui 😊 Mi sanno di tristezza quei post poi abbandonati per colpa di fb!
Ancora onde positive alle visite di oggi ed a tutte quelle che ne hanno bisogno!!!
AnonimoInattivoRagazze buongiorno!
Non riuscivo più a registrarmi ma alla fine ho resettato tutto ed eccomi.qui! Vi ho lette sempre!!
Tanti xxxxxx per @irene, @lux e @miliali! Aspettiamo ottime notizie! ! @elena goditi questo we!!!! Hai fatto bene a portarti la valigia…. scaramanzia! @laikate mi dispiace che devi stare a letto, ma ti ho sentita positiva e senza paranoie!, e questo è fondamentale brava!!
Vi scrivo dopo per raccontarvi di me e Odissea, ora tra poco comincia il corso per le manocre di disostruzione pediatrica! ( non ho ancora finito la valigia ma mi porto avanti!)
Buona giornata e a dopo!!!
ElenaPartecipanteTanti xxxxx per @Lux, @milali ed @Irene!!
@nanita, oggi ti scateni?
Io oggi faccio un weekend fuori. Lo voluto perché poi dopo chissá quando ci ricapitano giornate così però vi confesso che ho anche un po’ di timore (mi porto persino la valigia dell’ospedale e vi ho detto tutto :whistle: ). Incrocini per me ed onde positive.
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Anna (9 anni)
manu.eMembro
nanitaPartecipanteBuongiorno pancine sono già sveglia :scratch:
tante xxxx per @irene e le altre in visite oggi :heart:
elena ho fatto la richiesta su fb io mi chiamo Nayland
ragazze oggi finalmente si va a prendere la culla è qualcos’altro per il piccolo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vi auguro una buonissima giornata
Sono mamma di Francesco (9 anni)
Barbara83Membro@elena ho mandato anche io la richiesta su fb sono barbara.. Così ci aggiorniamo anche li…
Noi nottata insonne con mal di pancia… Ho avuto pure un super attacco di fame e ritorno ora dalla cucina dopo aver divorato del pane 😂😂 ora proviamo a riaddormentarci ma la vedo dura… BaciALL YOU NEED IS LOVE
sore82PartecipanteBuongiorno pancine di maggio!!😘( o meglio…sogni d’oro😴)!!
Son passata x leggere come state…@Laikate mi spiace sapere che sei costretta al riposo….però ti ho letta positiva, e questo mi fa piacere!!😊😊
@Irene,tanti incrocini x te e la tua visita…. Spero ti diano solo buone notizie,che questa gravidanza è già stata un travaglio x te!!😜Tanti pensieri anche x le altre di visita😘
@pollon ero passata x vedere se eri tornata…mi fa piacere leggeri anche con l’umore altalenante,perche come dicono le tue compagne,questi ormoni ci giocano brutti scherzi….e poi,il secondo figlio,qualche pensiero in più lo mette…. Forse perche sappiamo già… Comunque, spero solo tu stia bene😘😘Ma @Laura,la ragazza con la placenta bassa?!?
Ragazze vi prego,scriverete anche qui le vostre nascite?!?! Questi giorni sto leggendo le nascite di marzo…scrivono cose stupende,mamma che emozione!!!
Scusate come sempre dell’intrusione…. Un bacio a tutte….dai che manca poco!!!💕😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Gix82MembroCiao a tutte!
scusate la latitanza ma ho avuto una settimana da panico al lavoro…
@elena ho fatto anke io richiesta, mi chiamo alicescusate ma non mi ero accorta che non era stata aggiornata la lista, avevo provato per non disturbare @irene ma non so perché non mi riesce…
ho le prossime visite il 18/3 di controllo e il 8/4 quella accrescimento! @irene se e quando puoi… grazie!
anche io ho indurimenti.. spero che non si sia accorciato il collo anche a me visto lo stress e le corse di queste settimane… :unsure:
qrrivo a casa la sera che crollo alle 21 poi la notte sto sveglia :wacko:
che dire… provo a ridormire!!!
AnonimoInattivo@elena sto per chiedere di entrare nel gruppo sono Mena Menhir !
@pollon neanch io sono una fan di fb infatti ne ho fatto uno sotto falso nome giusto per comunicare con gli amici che sono andati oltre oceano!faii anche tu una cosa sotto falso nome così puoi partecipare anche tu al gruppo!Che bello ragazze che le vostre visite siano andate bene! :yahoo: :yahoo:
pollonMembroGrazie Claudia, hai ragione, anch’io penso che l’esperienza che sto vivendo è meravigliosa e proprio perché me ne rendo conto, quando sono in periodi proprio no mi sento ancora più arrabbiata! Perché vorrei godermela pienamente… Comunque l’importante è che tutto vada per il meglio e pazienza se non avrò vissuto la gravidanza come avrei voluto.
Che bella pupa Syria!!! 😄 In caso dovessi fare le flebo, fattele fare piano piano… A me l’ultima l’hanno fatta un po’ troppo veloce e a momenti svenivo! Loro hanno detto che era colpa della pressione ( la massima era a settanta…) ma la flebo era andata troppo veloce!
AnonimoInattivoAnche io ho mandato la richiesta come Nadia 🙂 🙂
pollonMembroIrene dimenticavo… La mia eco del 18/03 me l’hanno anticipata al 16/03. Quando metterai di nuovo mano alla lista perfavore potresti fare questa modifica? Grazie mille😘
Claudi_AMembroFatto richiesta per il gruppo fb pure io! Sono Claudia carlino!
Incontrata la.dottoessa mi fa fare controllo della tiroide settimana prossima e poi mi dice . Se ferritina rimane bassa devo pure io fare la flebo.
Syria cresce e ha un piedino niente male (6cm!)
@pollon per la tristezza molto fanno gli ormoni. Ma anche i pensieri …almeno per me. Poi a volte mi dico che sono fortunatissima che sto vivendo una cosa bellissima che per 5ante e purtroppo solo un sognoSpero passino questi momenti ….giù. un,ab braccio! !!
ElenaPartecipante@barbara, clickando Su questo link e specificando qui sul forum che lo fai. Infatti ci sono richieste che non so se sono alcune di voi.
pollonMembroManu, Irene grazie! Anche per me è bello essere di nuovo tra voi! Siete tutte molto care!!!
Si Manu, adesso non vedo l’ora di preparare almeno il minimo indispensabile… Anche perché ho sognato che nasceva in anticipo!!!!!
Irene tante onde positive per domani!!!
tante onde positive anche per Lux e Milali!
Elena hai ragione, il post operatorio da una parte è un’incognita… Io forse sono un po’ condizionata dalla mia ripresa lenta dopo il parto naturale e dal l’aver visto una mia amica dopo il cesareo riprendersi in fretta.
Barbara83MembroCiao ragazze, scusate se sono stata latitante ma avevo problemi con la connessione…
Alla fine non abbiamo fatto nè pre-ricovero nè pubture x sviluppo ormonale..perché la placenta sta migliorando e quindi la gine dice che è meglio evitare!!!
Ieri abbiamo fatto di nuovo controllo… Ora lo facciamo ogni due settimane la nostra piccola Maddalena cresce bene è 1,8 kg per 43 cm!! Dai speriamo in bene…io ho sempre dolorini e x ora ancora due settimane di riposo… Poi ha detto che devo inzuare ad alzarmi un pochino perché dopo tre mesi di riposo sono piuttosto debole!!
Il 24/03 abbiamo visita ed eco 3 trimestre… Come devo fare x entrare nel gruppo di fb? Buona serata…ALL YOU NEED IS LOVE
MichiboopMembro:heart: :heart: :heart: @Irene puoi aggiungere la mia visita di controllo lunedì 14.03? Poi l’eco del18 è quella del terzo trimestre, qui di quella del 6 aprile la puoi cancellare.. Quando hai voglia e tempo eh! Intanto ti mando tantissime onde per domani.. Vedrai che andrà bene!
Sic itur ad Astra
IrenePartecipanteLISTA VISITE
12 MAR: lux flussimetria
12 MAR: Milali eco 3 trimestre
12 MAR: Irene eco 3 trimestre
13MAR: Milali eco terzo trimestre
14 MAR: nanita eco 3 trimestre
15 MAR: gabrieli eco 3 trimestre
15 MAR: Elena flussimetria
17MAR: chia eco
18 MAR: pollon eco
18 MAR: michiboop eco
21 MAR: Nadia controllo
22 MAR: laikate eco III trimestre
23 MAR: laikate visita ostetrica
24 MAR: spank visita
25 MAR: spank eco
30MAR:nanita eco (e compleanno)
31 MAR: manu anestesista
1 APR: fopok eco III trimestre
4 APR: Vanessa77 eco terzo trimestre
6 APR: michi Eco III trimestre
7APR: mamma Teresa visita + eco
8 APR: fopok controllo
11 APR: Chia ultimo controllo (yeeeee!!!!)
13APR: Milali ultimo controllo ( yeeeeeeee!!! )
LISTA DPP
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul
1 maggio Irene – maschietto Gabriele
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia
5 maggio teva81 – sesso?
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Barbara83 – femminuccia
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio Laura5 maschietto Luca
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
12 maggio Elena – femminuccia
12 maggio Vale207 – sesso?
15 maggio Milali – femminuccia Aurora
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
16 maggio Valentina – maschietto Diego
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Chiara?
18 Maggio Lux – femminuccia Beatrice
21 maggio Michiboop – maschietto
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Mamiao84 – sesso?
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteCiao! Pollon sonom felice di sentirti!
Elena anche io ti ho inviato la richiesta per il gruppo, sono Irene e l’immagine del profilo è la stessa che ho qui!Ragazze domani visita..spero tanto che si sia girato e che il collo vada bene!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipante
AnonimoInattivoMichele si era girato, è stato cefalico per più di un mesetto, ma nell’ultima settimana si è girato nuovamente, è stato per alcuni giorni di traverso (tipo in orizzontale) e adesso è podalico. Spero che nelle prossime settimane torni cefalico, altrimenti ricorrerò all’agopuntura prima che sia troppo tardi…
@elena ti invio anch’io la richiesta x FB. Sono Carlotta.
ElenaPartecipante@pollon, io i calcetti li sento sempre in basso basso ed altri piccoli movimenti a mezza pancia, non credo che si sia mai girata perché ho sempre avuto le stesse sensazioni. Boh.
Sinceramente, io il cesareo lo vorrei scongiurare per il post-operatorio più difficoltoso. Per il resto non ho neccessariamente una predilezione.
manu.eMembro
pollonMembroMi tentate! Secondo me mi farete capitolare 😁Mah vedremo!
Ma tu non hai mai avuto la sensazione si fosse girata ogni tanto? Te lo chiedo perché anche il mio alle visite è sempre podalico, ma come ti dicevo prima, nell’arco del mese si gira ogni tanto… E se poi non si dovesse girare… Guarda il lato positivo: eviti il travaglio! Io continuo a non sapere se sperare per il parto naturale o per il cesareo…
MichiboopMembro@Elena ho appena inviato la richiesta.. Sono Michela!
tesori! No ho avuto tempo di scrivere, corro tutto il giorno…
@Laikate mi dispiace per il riposo… Ti dirò, io ho indurimenti ma il gine mi ha detto che per ora è tutto normale..lunedì ho la visita e vediamo come procede!
un bacione a tutte! A quelle un po’ in crisi o in difficoltà e a quelle con le buone notizie!
Comunque concordo con voi… Questi bimbi di Maggio sono davvero impegnativi!
domani lavo tutte le cosine di Cecio e ordini vestaglia e camicine da notte per me… Devo assolutamente fare la valigia!
Ci vediamo anche su fb allora!
Buonanotte!!!
Sic itur ad Astra