- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Un grosso in bocca al lupo a Laura per l’appuntamento più importante della sua vita!!! Xxxxxx facci sapere appena puoi!
<p style=”text-align: left;”>
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle
@lux anch’io, ho iniziato avere dei doloretti e alcuni crampi sulla pancia 😉 senza dire l’aumento di dolore alla schiena 😊
Care compagne, tante tante onde positive a tutte 😍😘😘
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze …..un pensiero speciale per Elena! !
@wow mi sono persa….ma anche te devi fare un cesareo?
@pollon Evvai con i preparativi!@dadda e @gix che piacere risentirvi!
@milali come stai?
Io è da un paio di sere che sento un pò più di doloretti …….voi come siete messe?
@irene evviva il massaggio allora ;)!
pollonMembroBuongiorno amiche mie!
innanzitutto tante onde positive per Laura!!! Spero tu sia riuscita a riposare un pochino stanotte! Appena puoi facci avere vostre notizie!
manu, grazie! Hai ragione… Mi sono finalmente sbloccata! Fai bene a non dire ancora niente agli altri, godetevi il vostro piccolo “segreto”!
Gabrieli, spero tu stia meglio oggi! Grazie anche a te per avermi risposto sui vestitini! Sono cose così piccole che sembrano per i bambolotti 😄 Il mio primo figlio adesso è così cresciuto che riprendere quelle cose così piccole fa una tenerezza!!! Devo dire che riprendere le sue cosine di quando era piccino mi ha emozionata tanto!!!
Irene, anche da me si usa portare i confetti in ospedale (a volte anche qualche dolcino e qualche bibita) i sacchettino a casa c’è chi li fa e chi no… A me state tentando molto! 😜
Dadda mi dispiace tu non sia stata bene, ma sono felice di leggere che le cose vanno meglio!
Elena proprio ieri pensavo al gruppo fb! Spero di riuscire presto anch’io a fare un account… Non voglio perdervi! Per quanto riguarda la stanchezza, non sai quanto ti capisco… E come vi dicevo di certo non mi posso lamentare del peso! Fatti forza cara, ormai anche tu sei in dirittura d’arrivo!
Sore hai visto? Sono riuscita finalmente a lavare un bel po’ di cose!!! 😁😁😁
Scusate la lungaggine… Un abbraccio a tutte tutte!
sore82PartecipanteBuongiorno pancione😘
In bocca al lupo @Laura!!! Chissà che emozione😍💕😍
@manu anche x te manca poco ormai….😜E già…. Siete tutte in dirittura d’arrivo… Godetevi questi giorni ragazze perche anche se ora siete stanche e non ne potete più… Il vostro pancione vi mancherà…
@pollon…hai fattole lavatrici🎉🎊😜😜😘😘😘😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
MillyaMembroBuongiorno ragazze!! Un grosso in bocca al lupo a Laura! ! Facci sapere come va!! Un abbraccio forte forte
manu.eMembroCiao, qui si dorme a rate… x fortuna ci siete voi a farmi compagnia!!
X prima cosa, cara @laura un grandissimo in bocca al lupo e quando puoi dicci com’e’ andata
@irene i sacchetti sono carinissimi, ma li hai fatti tu?
Bentornate a tutte le mamme che nn si sentivano da un po’, e’ bello sapere che le cose vanno bene!!
@pollon, brava, finalmente ti sei sbloccata e recuperi terreno sul fronte preparativi!!
@elena, si’ mi sa che se nn succede nulla nel week-end la settimana dovrei aggiungermi alla lista delle partorienti!! Nn abbiamo detto ancora nulla al parentado (lo sanno solo mia mamma, una zia e voi naturalmemte!) finche’ nn sara’ fatto effettivamente lo scollamento x evitare lo stress di mille domande ed ingerenze, vorremmo passare dei giorni tranquilli solo noi 3.
Ora vedo se riesco a regalarmi ancora qualche oretta di sonno…vi abbraccioSono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo
dadda85PartecipanteCiao a tutte…
Elena cara io sto migliorando..ho passato un periodaccio da fine gennaio…bronchite con conseguente strappo intercostale ma nn passava sino a quando mi hanno trovato l’asma da sforzo..ora sto iniziando a riprendermi…Mattia sta bene e si diverte come un matto a darmi dei bei calci!!
io ho sempre continuato a leggervi ma nn avevo le forze per scrivervi…Sono mamma di Mattia (9 anni)
mamma teresaMembro
IrenePartecipanteSono contenta che il sacchetto vi piaccia! Qui si usa tenerli a casa, perché vengono parenti e amici a casa, con dei regali ed è carino dargli qualcosa in cambio. Inoltre si portano i confetti in ospedale, per la nascita. Ma qui i confetti sono una tradizione!
Ancora un pensiero fortissimo per Laura, è un abbraccio a tutte voi, che siete sempre carinissime!
P.s.
Stasera mio marito mi ha detto che i massaggi con l’olio weleda funzionano. Io non vedo, ma dopo due settimane di massaggi si iniziano a sentire i risultati!Un abbraccio!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoBuona sera Ragazze
Dopo avere passato un giornata difficile, con un po’ di nausea e tanto male alla schiena, sono riuscita a passare 😊
@Laura un grosso in bocca al lupo per domani 😘😘🍀🍀
@pollon bene, la roba per la culla e del passaggino, ho messo nell’asciugatrice… già le tutine in ciniglia, avevo paura di rovinare e ho messo ad asciugare sul calorifero 😂😂 nonostante, la mia asciugatrice (come tutte le più moderne) si può regolare temperatura e tempo di asciugatura, non avuto coraggio, sono così piccoli quei vestiti e sembrano così delicati 😂😂😂
@Irene è carinissimo la bomboniera scelta 😊😊Tante onde positive a tutte Ragazze 😘😘
ElenaPartecipante@Laura5, un super in bocca al lupo per il grande appuntamento di domani!!!! Tante onde positive per te :rose: :yahoo: So che poi sarai super presa ma facci sapere come state.
Ragazze, ma quante novità! @manu, dici che dopo Laura sarai la prossima? E @Wow… 2 settimane! Guarda che se non ci saranno problemi che richiedano l’anticipazione del parto, ti seguo da vicino :wacko:
Ma non è che la pancine di aprile si arrabbiano che i nostri maggiolini invadono il campo? :unsure: :whistle: :whistle:
Contenta di leggere notizie di @bebe, @gix, @fopok alla quale va un gra de in bocca al lupo e tanti complimenti per la forza e tenacia.
A questo quasi fine percorso non posso non chiedermi come staranno @vale207, @teva81, @frufede,@roberta, @dadda85 e chi non ci hanno più scritto. Spero sia andato tutto bene e magari ci fate sapere.
@Irene, che bello il sacchettino!! Mi dite come vi organizzate poi?@Wow, mi ti immaginavo dall’anestesista in una crisi di euforia alternata alla lacrimuccia 🙂 Certo, in questo periodo siamo come drogate.
Io, ragazze sono sempre più grossa e sempre più esausta. Ma c’è un limite? Mi ripeto come un mantra che non manca più tanto e mi chiedo come fate voi quelle che ancora lavorate. Io fatico anche a fare le minime cose qui in casa. Ed anche quando sono sola mi lamento e sbuffo al minimo sforzo. Forse è meglio che non debba affrontare il travaglio e parto naturale stravolta come sto arrivando.
Ri-aggiungo il link al gruppo FB con la preghiera di scriverci anche qui sul forum quando fate richiesta di iscrizione.
Baci
Sono mamma di Anna (9 anni)
Vanessa77PartecipanteCiao ragazze! Finalmente sn riuscita a leggervi… ero un po’ indietro ancora lavoro e nn c’è mai abbastanza tempo. Comunque tutto bene e leggo anche voi a grandi linee. Ieri ha partorito una ragazza del ns corso preparto il tempo lo finiva il 28 aprile ma le avevano detto che era 2 sett avanti e così è andata. Sta benino e il piccolo è in pediatria sta bene ma è piccolino. Si lei era a 38 sett dunque fuori pericolo però è meglio arrivare alle 40…almeno non sono sottopeso.
Laura in bocca al lupo per domani! Aggiornaci quando potrai! Baci a tutteSono mamma di Aurora (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
pollonMembroLaura in bocca al lupo per domani!!! Sarà un giorno meraviglioso!!!
Irene, carino il sacchettino, state facendo venire voglia anche a me di fare qualcosina!
Michiboop per fortuna il pezzo c’era!!!
Ragazze: fatte due lavatrici per il piccoletto, più tardi le asciugo!!!
AnonimoInattivo
MichiboopMembro
Laura5Membro
IrenePartecipante
MichiboopMembrociao ragazze!
@Gix bentrtovata! Dai che manca poco e anche tu potrai riposarti!
@Lux scusa non ti avveo risposto…col passeggino abbiamo risolto, il pezzo c’era ma non lo aveva visto il mio compagno… quindi tutto ok!
@Irene come ti capisci! anch’io dormirei sempre e oggi dopo mangiato mi sono fatta un’ora di sonno..appena sveglia poi Cecio era puntato per bene e faceva un male incredibile…adesso ho i classici dolori mestruali, lievi ma ci sono…ho il buscopan dietro..@Milali mamma mia un’altra? davvero questi bimbi maggiolini oltre che avere furia sono anche dipsettosi…riposati per quanto possibile…mi dispaice un sacco!
Sic itur ad Astra
pollonMembroRagazze grazie a tutte per avermi risposto! Alla fine alcune tutine non le ho messe perché all’interno avevano una specie di stoffa appiccicata (quella che mettono sotto il ricamo) che non mi convinceva tanto… Peccato perché effettivamente mi sa che sarebbero venute meglio in asciugatrice, vabbè …
Paoletta, Che gioia sentirti!!!!! Anche tu un maschietto!!!!! Una volta che si conosce il sesso è sempre tutto più reale e bello 😄 Certo che voglio sapere il nome!!!!! Aggiornami su tutto cara!
Gix che bello risentirti! Mi fa piacere sapere che stai bene!
Milali un’altra colica renale??? Oh mamma quanto mi dispiace!!! Dai speriamo che la piccola si metta in un’altra posizione o decida di nascere, un abbraccio!
Irene, grazie per aver aggiornato la lista e riposa quanto più puoi!!!
MillyaMembroCiao ragazze!! Allora stanotte ho avuto un altra colica renale.. un po più leggere della prima ma cmq tanto male.. sono appena tornata a casa dono distrutta.. tutta colpa della piccola Ke ha una brutta posizione e ha deciso di demolire i miei reni..
Ora devo prendere il buscopan per un po di giorni e bere molto.. ho il terrore Ke possa succedere ancora.. spero tanto Ke nasca presto xke tutte queste coliche dono una tortura..
L apertura della cartella è prenotata per il giorno 20 aprile..
Voi come state??
Gix82Membrociao a tutte!
scusate se sono sparita, vi leggo spesso, ma non riesco più a rispondere dal cellulare 😥
io sto bene, ma non vedo l’ora che finisca questa e la prossima settimana per starmene un po’ a casa dal lavoro… sono davvero stanca morta
mille congratulazioni a @spank e al suo Maicol!!! :heart: :heart: :heart:
anche noi non vediamo l’ora di vedere la ns piccola, ma ancora qualche settimana meglio aspettarla va là!!
io ho l’ultima visita il 3/5 e vari altri controlli con anestesista, esami, ecc ecc
in bocca al lupo a tutte soprattutto a Laura per domani!!! :rose: :rose: :rose: