- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Selly9712.
-
IrenePartecipante
manu.eMembroCiao a tutte! Stamattina ho scoperto la mia nuova gravidanza dopo un aborto spontaneo a maggio…. Incrociamo le dita! Lui o lei dovrebbe raggiungere il fratellino il 1 maggio
Venerdì prima visita, dovrei essere a 6+4, spero in una sbirciatina con l’eco che mi faccia sentire quel dolcissimo battito :heart:
Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo
IrenePartecipante@Nadia bene! Non ti preoccupare per i valori sballati, a volte in gravidanza capita, così mi hanno detto!
Io per esempio ero preoccupata dalle transaminasi fuori norma, ma la gine mi ha detto che è normale, succede perché vomito tanto!
@giada cerca di stare serena, i tempi purtroppo sono questi, non avrebbe senso non rispettarli! Dobbiamo solo farcene una ragione…Io ragazze oggi non ho resistito, sono entrata in un negozio per bambini a vedere le carrozzine…. Che felicità!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Giusy104Partecipante
ElenaPartecipante[quote quote=250955]Oggi ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che devo aspettare almeno giovedì prossimo x eco e poi analisi se è tutto a posto!!! Capisco non illudere ma così mi viene un’ansia!!! 2 test positivi, malefiche sparite, seno che fa male ogni giorno di piu, se non sono incinta cosa ho?!!! A parte gli scherzi capisco il ragionamento, però questa attesa è quasi peggiore di quella del non arrivo delle rosse!!! Non vedo l’ora di sapere tutto a modino!! Anche a voi succede così??
[/quote]
Scusa, avrò mancato qualche tuo messaggio, ma perché ti vuene il dubbio di essere incinta dopo ben due positivi?!? Cmq puoi sempre fare le beta, e lì non si scampa. Ma…. se i test della farmacia danno + non vedo come potrebbero sbagliare.
Poi, certo, per l’eco è presto. In teoria si fa dopo la 7-ima sett, stai alla 5….
Cmq, in becco alla cicogna!
Sono mamma di Anna (9 anni)
GiadaPartecipanteOggi ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che devo aspettare almeno giovedì prossimo x eco e poi analisi se è tutto a posto!!! Capisco non illudere ma così mi viene un’ansia!!! 2 test positivi, malefiche sparite, seno che fa male ogni giorno di piu, se non sono incinta cosa ho?!!! A parte gli scherzi capisco il ragionamento, però questa attesa è quasi peggiore di quella del non arrivo delle rosse!!! Non vedo l’ora di sapere tutto a modino!! Anche a voi succede così??
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoragazze che bello leggervi! spero tanto di raggiungervi anche io dal 17 settembre! manca ancora un’eternità!!!!! spero passi
AnonimoInattivoIo la notte dormo che é una meraviglia, mi sveglio solo per la pipì :scratch: ho appena ritirato gli esiti degli esami e sono tutti perfetti, neanche un asterisco tutto ok solo che ho un pochino di albumina nelle urine 😥 il medico di base mi ha detto di stare tranquilla che in gravidanza é abbastanza comune e che al massimo al 22 dalla ginecologa mi darà degli stick per misurarla direttamente a casa e vedere che non aumenti troppo..
ElenaPartecipante[quote quote=250758]@elen stanotte che tragedia! Sveglia fino alle 6,30 a girarmi nel letto pensando devo dormire devo dormire. Comunque io stasera vado al ps se continuano le fitte. Mi devo tranquillizzare, voglio una eco.
[/quote]
Certo, se sono così forti corri, che senso ha aspettare con l’ansia e soffrendo…
IrenePartecipante@elen stanotte che tragedia! Sveglia fino alle 6,30 a girarmi nel letto pensando devo dormire devo dormire.
Comunque io stasera vado al ps se continuano le fitte. Mi devo tranquillizzare, voglio una eco.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipante
IrenePartecipanteElen ancora no…
Ma solo io mi sveglio ad orari improbabili?
Ahahah! Sono le 4.30 mi sono svegliata un’ora fa e non riesco più a prendere sonno!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipante
IrenePartecipante@elen aspetta. Se sei a 4+5 sei nella quinta. Se aspetti un mese finisci nella nona settimana! 🙂
IrenePartecipanteCiao giada posso darti solo informazioni vaghe. Qui sul forum ho letto che spettano 5 mesi alla quasi totalità dello stipendio, decidi tu come gestirli prima e dopo il parto, dopodiché puoi chiedere dei mesi extra a stipendio molto ridotto. Non so dirti nulla di più preciso anche perché essendo lavoratrice autonoma non mi sono documentata.
Ti consiglio di aprire una discussione a parte in maniera tale che tutte le pancine e le mamme che si sono già informate possano aiutarti!
GiadaPartecipanteCiao pancine :bye: voi siete informate sulla maternità in termini lavorativi? Io vorrei aspettare almeno la prima visita e poi sono costretta a dirlo ai titolari… Spero non vada troppo male, sicuramente vorranno fare i propri interessi… Io ho un lavoro fisso ma non so che cosa mi spetta, voi siete informate?
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
IrenePartecipanteSi si. Un mese ti porta a 8 settimane. È inutile farle prima se fai accertato l’impianto con le beta.
🙂Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipante[quote quote=250542]@elen di quanto sei? Perché io so che se ne fa una verso l’ottava settimana e poi quella per la traslucenza alla 12 Io oggi ho ritirato le analisi, vanno bene! 🙂 L’unica cosa che mi preoccupava le transaminasi alte, ma ha detto la gine che se vomito è normale! Adesso devo pazientare una settimana per l’eco, martedì sera!
[/quote]
Sono a 4+5. In effetti è prestino. A meno che una non la fa per capire se l’impianto sia avvenuto in sede uterina, non c’è molto da vedere.
IrenePartecipante@elen di quanto sei? Perché io so che se ne fa una verso l’ottava settimana e poi quella per la traslucenza alla 12
Io oggi ho ritirato le analisi, vanno bene! 🙂
L’unica cosa che mi preoccupava le transaminasi alte, ma ha detto la gine che se vomito è normale! Adesso devo pazientare una settimana per l’eco, martedì sera!Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipanteCiao ragazze,
Ho fatto la visita e mi ha detto che non mi devo preoccupare dei doloretti. Mi ha prescritto il buscoan.
Per il resto mi ha detto che un solo valore delle beta ha poco senso e di ripeterlo per vedere se varia in maniera fisiologica.
Poi dovrò fare l’eco, mi ha detto fra un mesetto… perché adesso è troppo troppo presto e non si vedrebbe nulla
AnonimoInattivociao roxyroxy,
si in effetti il ginecologo mi ha detto di rifarle subito, dice per controllare l’incremento..
mi diceva subito stamani, ma io sono già a lavoro (in un’altra città) quindi..
non sono abituata a questi ritmi di prelievi :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=250395]ragazze, a 4+2 ottime beta hcg :1400 domani sento il ginecologo e vediamo un po’ come mi consiglia di muovermi.. nel mentre, domani sera, annuncio alla famiglia
[/quote]ma se le beta sono gia’alte come le mie che erano a 1365 i ginecologi vi hanno consigliato di ripeterle oppure no? Grazie a chiunque mi rispondera’e’ una mia curiosita’
AnonimoInattivoragazze, a 4+2 ottime beta hcg :1400 :good:
domani sento il ginecologo e vediamo un po’ come mi consiglia di muovermi..
nel mentre, domani sera, annuncio alla famiglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: