- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoBuongiorno pancine!
Finalmente trovo il coraggio di scrivervi… dopo avervi letto in questi giorni.
per prima cosa complimenti a irene! Evviva!!! E in becco alla cicogna a tutte le altre
Poi vi dico di me: Ho fatto la prima visita ieri e ho visto il cuoricino battere!!!!:yahoo: :yahoo:
7 mm di lunghezza. E 7 milioni di km di emozione.
La dott mi ha fissato la ddp al 5 maggio. Ma devo stare a letto perché ho due distacchi 🙁
Ecografia di controllo tra 8 giorni e da oggi niente lavoro… peogesterone per ovuli e tanto riposo
Ho passato la nottata in bianco ma stamattina voglio essere positiva! !! Avrò più tempo per leggervi e condividere con voi!
Speriamo bene!
manu.eMembro
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante:heart: che forza, Irene! Felice che sia andata bene. Chissà che emozione… ma la ridatazione come l’hanno fatta?
Quanto ti è uscita la glicemia? Anch’io temo molto qst problema.
Sono mamma di Anna (9 anni)
IrenePartecipanteDimenticavo, mi ha ridatato, dpp 3 maggio!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteRagazze eccomi! Visita fatta! 13 millimetri di fagiolino con il cuoricino che si vedeva battere forte forte! Sono felice, inutile dire che ho pianto di gioia!! :heart:
Controllo fra due settimane.
La Gine mi fa ripetere la glicemia perché era alta, e devo controllati sul cibo perché ho preso 4 kg da quando ho scoperto la gravidanza.
Dovrò sopportare i dolorini simile mestruo per parecchio e senza ansie. Ho l’utero retroverso e fibromatoso, quindi soffrirò un po.
Comunque è andata bene, anche se la Gine mi tiene con i piedi per terra e mi ha detto di aspettare la tredicesima per divulgare.
Vi allegò una foto! Buonanotte! :bye: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=252498]Ely domani alle 20.00… Speriamo bene! Ho una nausea devastante, ogni giorno peggiore, ma dono felice perché dovrebbe significare che va tutto bene… Dovrebbe! Io incrocio le dita e aspetto domani! A te come va?
[/quote]beh come e’andata la visita? Non farci stare sulle spine…
manu.eMembroSono stata in ospedale, le tariffe sono quelle di regione lombadia, dove vivo, non sono 40 €, sono 80 € e 40 cent…mi e’ sfuggito uno spazio tra le due cifre.
Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivo@Valentina mai negare le coccole ai mici :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=252766] @Irene aspettiamo con ansia buone notizie @Valentina i gatti puoi accarezzarli tenerli in braccio senza problemi! Due cose importanti. Nn cambiare mai la cassetta del gatto e quando viene cambiata stai lontana da li e se ti leccano le mani lavale x sicurezza 🙂 ho 4 gatti e loro penso che sentono che sta cambiando qualcosa e sono affettuosi..
[/quote] si anche i miei, sopratutto il maschio che è diventato super coccolone. Ha il vizio di strusciarsi vicino al viso, ma ovviamente lo scanso. Grazie per i consigli, la lettiera non la toccò assolutamente ma almeno le coccole ai miei mici non le posso negare.
:heart:
AnonimoInattivo[quote quote=252723] @valentina io sono stata proprio stamattina a fare le analisi: emocromo completo, transaminasi, rubeo test ,test di coombs, HIV, toxoplasmosi, urine: gratis. ( esenzione per gravidanza) Citomegalovirus, epatite, HbsAG, ferritina, ths, Tiroxina libera, tiiodoritinina lib: 80, 40 €
[/quote] sei andata a un laboratorio convenzionato? Comunque se si tratta di 40€ va benissimo.
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto be-biBe-bi, probabilmente dipende dal livello di intensità dello sforzo che fai. Nel dubbio, chiedi al dottore.
AnonimoInattivo@Irene aspettiamo con ansia buone notizie :heart:
@Valentina i gatti puoi accarezzarli tenerli in braccio senza problemi! Due cose importanti. Nn cambiare mai la cassetta del gatto e quando viene cambiata stai lontana da li e se ti leccano le mani lavale x sicurezza 🙂 ho 4 gatti e loro penso che sentono che sta cambiando qualcosa e sono affettuosi.. :heart:
AnonimoInattivo
be-biMembroRagazze se ho scoperto ieri la gravidanza e ho la prima visita settimana prossima, sono folle se vado a farmi un po’ di cyclette in palestra stasera?
manu.eMembroio sono stata proprio stamattina a fare le analisi: emocromo completo, transaminasi, rubeo test ,test di coombs, HIV, toxoplasmosi, urine: gratis. ( esenzione per gravidanza) Citomegalovirus, epatite, HbsAG, ferritina, ths, Tiroxina libera, tiiodoritinina lib: 80, 40 €
Sono mamma di Ruben (12 anni) Raul (9 anni)
Sonia78Membro
IrenePartecipante@ grazie per il supporto ragazze! Vi aggiornerò più tardi.
@ Valentina per quanto riguarda i gatti, io so che non devi assolutamente avere a Che fare con gli escrementi.
Comunque puoi far fare le analisi anche ai gatti per vedere se sono positivi o meno alla toxo. Basta andare dal Veterinario. Se sono negativi e non escono te li puoi pure baciare.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=252690]
@irene facci sapere come va, in bocca al lupo! Io sono tornata da poco dal consultorio, praticamente mi ha solo segnato le analisi del primo trimestre e le ecografie da prenotare. Mi ha detto che non devo mangiare nessuno affettato nemmeno cotto e non toccare i gatti come faccio con due pesti stanno ovunque?? E poi addirittura nemmeno il cotto posso mangiare? Uffa. Sono riuscita a prenotare solo la prima ecografia, il 29 ottobre. Sarò tipo a 12 settimane se non di più. Una follia. Ma vabbe, bel frattempo ne faccio una privata. Per la morfologica il bi test e l’ecografia del terzo trimestre nulla da fare. Povero all’ospedale oppure andrò privatamente. Domani vado a fare le prime analisi, tra cui il citomegalovirus, herpes visurs 1-2 hbs e hcv. Più ft3 ft4 TSH e i loro anticorpi che non sono esenti. Voglio vedere quanto mi sparano. Qualcuna di voi l’ha già fatte?
Beh, almeno un’eco l’hai svoltata. Ma te la fanno al consultorio? Le analisi le ho fatte anche io, eccetto per citomegalovirus e gli anticorpi x le epatiti. Cmq, mi pare che nessuno di queste che hai scritto siano essenti. Ma Rh, toxo/rubeo test, ecc le hai fatte? A quale ospedale ti farai seguire?
[/quote
toxo rubeo ecc. Me le ha prescritte oggi, le faro in settimana. Quelli sono esenti per fortuna. L’eco la faro al Sant’Anna qui a Roma. Per le altre stavo pensando di provare al villa san pietro. Me ne hanno parlato benissimo
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante[quote quote=252683] @irene facci sapere come va, in bocca al lupo! Io sono tornata da poco dal consultorio, praticamente mi ha solo segnato le analisi del primo trimestre e le ecografie da prenotare. Mi ha detto che non devo mangiare nessuno affettato nemmeno cotto e non toccare i gatti come faccio con due pesti stanno ovunque?? E poi addirittura nemmeno il cotto posso mangiare? Uffa. Sono riuscita a prenotare solo la prima ecografia, il 29 ottobre. Sarò tipo a 12 settimane se non di più. Una follia. Ma vabbe, bel frattempo ne faccio una privata. Per la morfologica il bi test e l’ecografia del terzo trimestre nulla da fare. Povero all’ospedale oppure andrò privatamente. Domani vado a fare le prime analisi, tra cui il citomegalovirus, herpes visurs 1-2 hbs e hcv. Più ft3 ft4 TSH e i loro anticorpi che non sono esenti. Voglio vedere quanto mi sparano. Qualcuna di voi l’ha già fatte?
[/quote]
Beh, almeno un’eco l’hai svoltata. Ma te la fanno al consultorio?
Le analisi le ho fatte anche io, eccetto per citomegalovirus e gli anticorpi x le epatiti. Cmq, mi pare che nessuno di queste che hai scritto siano essenti. Ma Rh, toxo/rubeo test, ecc le hai fatte?
A quale ospedale ti farai seguire?
AnonimoInattivo@irene facci sapere come va, in bocca al lupo!
Io sono tornata da poco dal consultorio, praticamente mi ha solo segnato le analisi del primo trimestre e le ecografie da prenotare. Mi ha detto che non devo mangiare nessuno affettato nemmeno cotto e non toccare i gatti :negative: come faccio con due pesti stanno ovunque?? E poi addirittura nemmeno il cotto posso mangiare? Uffa.
Sono riuscita a prenotare solo la prima ecografia, il 29 ottobre. Sarò tipo a 12 settimane se non di più. Una follia. Ma vabbe, bel frattempo ne faccio una privata. Per la morfologica il bi test e l’ecografia del terzo trimestre nulla da fare. Povero all’ospedale oppure andrò privatamente. Domani vado a fare le prime analisi, tra cui il citomegalovirus, herpes visurs 1-2 hbs e hcv. Più ft3 ft4 TSH e i loro anticorpi che non sono esenti. Voglio vedere quanto mi sparano. Qualcuna di voi l’ha già fatte?
be-biMembro[quote quote=252662]Ciao ragazze come va? Io stasera ho l’eco! Sono emozionantissima ed ho tanta tanta paura! Incrociate le dita e pregate per me!
[/quote]
Forza @Irene, posso solo immaginare quanto sarà emozionante, facci sapere com’è andata mi raccomando!
Io adesso ho dei dolori insistenti e poco sopportabili al basso ventre e nausea….sono troppo paranoica se inizio a preoccuparmi? 😥
AnonimoInattivo