- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivograzie Vale!
AnonimoInattivoanche io prendo il progesterone, tranquilla diciamo che è quasi di prassi. Aiuta il fagiolino ad impiantarsi bene e sostiene la gravidanza. Non te l’hanno dato perché sei a rischio di aborto, assolutamente.
AnonimoInattivoRagazze anche a me hanno dato il progesterone ma non ho ben capito perchè, ho lamentato alcuni dolorini e basta, ma se ci fosse il rischio di un aborto il medico me lo avrebbe dovuto dire o no?
P.S. i miei sono due, mia sorella dice che potrebbe essere dovuto a quello, è una gravidanza più difficile rispetto a quella di un feto solo e forse serve un po’ di aiuto.
Voi che dite?
AnonimoInattivo@roxy, non so le altre ma quello che ti è successo è il mio pensiero fisso, farei una ecografia al giorno per essere sicura che vada tutto bene, ad ogni modo so bene che non aiuterebbe ad evitare il peggio.
Fatti forza sei già ricca con la tua splendida bimba e vedrai che presto ne arriverà un altro/a. :heart:
MichiboopMembroBuongiorno!
@wow per quanto mi riguarda, niente di più diverso dalla realtà… Ho una specie di eritema sul viso, i capelli sono sfibrati e sto facendo le fiale ristrutturanti, le poppe son belle, ma la pancia tipo San Francisco non si può guardare… Sono un tegame insomma! Ahahhahahahah
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
@roxy leggo solo ora, mi dispiace moltissimo. Non ci sono parole adatte in questo caso, come hanno detto le altre sfogati pure se ne sentì la necessità, siamo qui per questo.
Sto ancora aspettando che la mia cara ginecologa mi risponda, è da giovedì che le ho mandato le analisi via email e ancora niente. Tra l’altro vorrei fare anche un eco di controllo, sono passati 20 giorni e non resisto più. Anche il mio era piccolo piccolo ed ora come mai sono in ansia. Se qualcosa non è andato bene, quanto dovrei aspettare per verificarlo? Boh..ragazze sono un po in confusione/agitazione. :wacko:
mamma teresaMembroBuongiorno a tutte …
@roxyroxy80 mi aggiungo e condivido quello scritto da @wow è difficile trovare le parole giuste, anzi in alcuni casi non vorresti nè leggere e nè sentire, ma noi siamo qui tutte le volte che vorrai un forte abbraccio!!!
Pancine io nn mi sono pesata ma penso di essere gia ingrassata qualche chiletto, per quanto riguarda il seno sono passata da una 3 a una 4 … vorrei chiedervi una cosa anche a voi a volte e capitato di sdraiarvi e sentire il cuore pulsare forte come se volesse unscire dal petto ??? un bacione a tutte e buona giornata
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivoAggiunta sul versante frivolo: ragazze…. ma voi siete tutte dimagrite e con delle tette strepitose!!! Posso dire la verità? !?! CHE INVIDIA! !
Sono sicura che avrete anche quegli splendidi capelli delle donne incinte!!
Io sono arrivata a riempire la seconda che di solito mi sta giusta… la pancetta mi pare la solita sotto il consueto e forse aumentato strato di ciccia… e senza poter fare la tinta mi sono apparsi dei capelli bianchi in testa…. insomma ragazze diciamo che non mi sento proprio una top model!
Ora però vado a farmi la doccia con l’olio di mandorle…. magari farà il miracolo!!
Scusate se divago…. ma oggi pomeriggio ho la visita di controllo e vorrei evitare le scene di panico dell’ultima volta. Vi farò sapere!
AnonimoInattivo@roxy mi dispaice tanto ed è difficilissimo trovare delle parole che possano alleviare il vostro dolore. Sai che noi tutte siamo qui per condividere e sostenerci anche nei momenti peggiori. Quindi se ti va scrivi, sfogati e racconta. Intanto un grande abbraccio
ElenaPartecipantePorca miseria @roxy, mi dispiace enormemente 😥 Certo, dicono che spesso è la natura a fare tutto e che meglio prima che dopo, ma immagino quanto questo ti importi ora. Prenditi il tuo tempo e magari parlane con la ginecologa per capire se ci fossero delle cause specifiche. Ma vedrai che avrai il tuo secondo cuccioletto presto. Ti abbraccio forte forte! :heart:
Sono mamma di Anna (9 anni)
ievaa86MembroRoxy mi dispiace davvero tanto, tutti dicono che tanta probabilità che quando succede così ci possono essere malformazioni.. vi auguro che presto Arrivi il vostro desiderato secondo bimbo sorellina o fratellino per la piccola.. Un abbraccio forte..
IrenePartecipante@roxy mi spiace tanto. Ora torna dalla tua bimba, vedrai che quando meno te lo aspetti…. 🙂
Per le altre, qui la pancia cresce, anche io mi idrato con l’olio di mandorle dolci sotto la doccia, dopo però non metto altre creme.
Sto iniziando ad avere problemi a lavarmi i piedi e allacciare le scarpe. Non accavallo P iu le gambe… Insomma la pamciotta si fa sentire!Sono scesa di due kg per le nausee… Ma non mi preoccupo tanto sono bella cicciotta….
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Giusy104Partecipante@roxy quegli angioletti torneranno ancora….un forte abbraccio
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
dadda85PartecipanteFopok io l’ho fatta a 6+1..infatti la mia fine mi ha detto che c’era la possibilità che nn si vedesse granché..invece si è visto tutto pure il battito..quindi vai a conoscere il tuo fagiolino..e se nn si vede tutto la rifarai un po’ più in là..😊
Sono mamma di Mattia (9 anni)
dadda85Partecipante
AnonimoInattivoNiente raga temo di dovervi abbandonare come gruppo xke’non saro’piu’ mamma di maggio. Ho avuto delle perdite abbondanti che neanche il progesterone e’stato capace di fermare. Il mio bimbo era di soli 2,7 mme da venerdi non e’cresciuto proprio. Batteva solo il cuoricino fino a stamattina. Ora non so piu’. Sono 2 che ne perdo nel giro di poco. Piccoli angioletti miei… A casa x fortuna ho Angelica che e’tutta la mia vita e che piange ogni volta che va via dall’ospedale xke” vorrebbe che io ritornassi a casa con lei… Che tristezza. In bocca al lupo a tutte.
AnonimoInattivoNo ma assolutamente, falla domani! ma sappi che se non si dovesse vedere il battito non è necessariamente perchè qualcosa non va ma perchè è troppo presto!io avrei voluto farla prima per vedere qualcosa almeno la gine proprio non ha voluto!che ansia! non vedo l’ora guarda!
AnonimoInattivoGrazie per le info! Pensa te che la mia gine voleva farmela la settimana scorsa. Gli ho detto io che preferivo aspetterne almeno un’altra. Forse avrei dovuto insistere sul farla più avanti.
Vabbè… mal che vada la ripeterò poi…
Domani vi faccio sapere.
Baci a tutte! Buona serata!
AnonimoInattivo@Fopok io sono a 7+0 e ancora non ho fatto la prima eco perchè la gine ha voluto farla in piena ottava settimana perchè sostiene che solo a partire da questa si può essere certi di vedere e sentire qualcosa! io la farò a 7+2, otto settimane quindi! Tu la stai facendo una settimana prima di quello che la mia gine definisce il periodo in cui si vede sicuramente qualcosa!
Facci sapere appena fatto! e un super in bocca al lupo cara!
MichiboopMembro
mamma teresaMembroSera ragazze oggi lavoro e ancora tanto lavoro ….
@roxyroxy80 fatti forza … incrocio le dita x te !!! un bacio
@michiboop condivido tutto quello detto ank’io con olio di mandorla e direttamente in doccia
@fopok non è detto ogni gravidanza è a se
Un Abbraccio a tutte si torna a lavoro
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivo
ElenaPartecipante@roxy, coraggio, siamo tutte con il pensiero a te. :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Anna (9 anni)