- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
pollonMembroGrazie a tutte ragazze, sentirvi così vicine mi fa stare meglio!!!! Grazie davvero!!!!! Grazie anche per i consigli e per le dritte dei vostri gine! Un bacio a tutte!!!
Michiboop 10 settimane che bello!!!!
MichiboopMembroOh bimbe che venerdì tremendo!
@dadda85 muco come se piovesse, egg, cremoso, liquido, dal bianco al giallino chiaro, il mio gine mi ha detto che è solo leucorrea e che bisogna indagare solo se ha cattivo odore o sento prurito…ah e ovviamente se ci sono perdite di sangue! Quindi stai tranquilla, ormai sono abituata a cambiarmi l’intimo mille volte al giorno!
@nadiaVM bentornata! Per le tue perdite marroni, ma non è che in questi giorni avresti dovuto avere il ciclo? Perché so che può capitare, il corpo ha memoria…mi sembra sia successo a @dadda…
@pollon cavolo che paura! Hanno ragione le altre, stai a letto, sarà qualche capillare..ma il tuo gine quando rientra? Poi a mio avviso, se all’ospedale ti hanno prescritto quel dosaggio di progesterone (ed era un gine!) non starei a sentire il farmacista…e so di ragazze che hanno avuto perdite per aspirinetta! Facci sapere come stai nelle prox ore!@claudi_A mi sa che sono i dolori per utero che si gira…ma hai chiamato la gine oggi? Come ti senti stamani?
@spank queste lenticchie ci fanno prendere paura, ma va tutto bene, che bello!
@fopok ho le tue stesse fitte quando starnutisco, credo siano i muscoli, comunque nel dubbio mi tengo la pancia Ahahahahahahahah!
@mammateresa per ora niente nervo sciatico dolorante per me, solo indolenzimento alla bassa schiena…
Ragazze, ho sistemato il ticker e….Oggi 10 Settimane!!!!! Siiiiiiiiii! Felice io!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: B-)
Sic itur ad Astra
mamma teresaMembro
AnonimoInattivoBuongiorno pancine! Mamma mia, venerdi davvero travagliato! Sono contenta però che tutto si sia risolto per il meglio….
@pollon la mia gine, sapendo che sono molto paranoica, si è buttata avanti e mi ha detto che nel primo trimestre le perdite sono normali. Io ovviamente farei come hai fatto tu, corsa in ps…però non è questo che volevo dirti, volevo dirti l’altra parte del discorso della gine. Lei ha detto che quando ci sono le perdite bisogna stendersi e stare così, muoversi il meno possibile e non fare nessuno sforzo, perchè sono piccoli vasi che sanguinano e che devono richiudersi! Quindi secondo me, appurato che pupetto sta bene, vai di letto e niente sforzi!
pollonMembroMi ha detto di prendere il progesterone mattina e sera ( io lo prendevo solo la sera) per una decina di giorni, ma non saranno troppi 400 mg di progesterone? In farmacia mi hanno fatto venire il dubbio 🙁 e poi mi ha detto che se aumentano e non si fermano di bere una fiala di un medicinale di cui adesso mi sfugge il nome che serve per far coagulare… Ma se io prendo tutte ste medicine per rendere il sangue fluido, non è un controsenso prenderne un’altra che fa l’opposto???? Insomma… Voglio il mio ginecologoooooooo!!!! E come sempre: speriamo bene!!!!
AnonimoInattivo
pollonMembroWowSperiamoBene oggi va meglio, grazie, solo che continuare ad avere le perdite non mi fa stare tanto tranquilla… Speriamo si fermino e speriamo di riuscire a sentire presto il mio amato ginecologo.
Fopok ci mancava la tosse! A dire il vero anch’io ho un pò di tosse e mi preoccupo quando mi attacca soprattutto per via delle perdite.. Speriamo ti passi in fretta!!! Le fitte credo anch’io siano i legamenti.
Mamma Teresa a me la sera la gamba non tira… Per la prima gravidanza ho sofferto un pò di sciatica ma a me venivano tendenzialmente delle fitte ( o almeno quelle mi sono rimaste impresse… Che dolooooreeee)
Pollon 9+5
spank1987PartecipanteGrazie a tutte ragazze oggi sto molto meglio @dada85 ho visto ora il tuo post il muco era bianco alternava cremoso al liquido mi sembrava che mi stessi facendo pipi sotto ma l’importante è che borlottino/a sta bene
Un abbraccio a tutte :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
pollonMembroBuongiorno a tutte.
Si Claudia, grande paura e a dire la verità un pò di preoccupazione ancora ce l’ho visto che le perdite continuano, anche se più scure. Il ginecologo dice che sono state le medicine che prendo ( Aspirinetta ed eparina) a causare le perdite. Mah speriamo bene!!!!
Spank anche tu sei dovuta scappare al ps mi dispiace… Mi sa che è meglio aspettare per vedere i nostri cuccioli piuttosto che andare terrorizzate a fare l’eco… Almeno è quello che pensavo io ieri!
mamma teresaMembroBuongiorno pancine belle, ho letto che ieri ci sono stati tanti spaventi ma per fortuna il nostro motto ci accompagna sempre … Io oggi ho un forte mal di testa, una domanda ma anche a voi capita che la sera un volta distese a letto inizia a tirarvi la gamba destra partendo da metà schiena … può essere il nervo sciatico?? fatemi sapere se capita anche a voi una super onda positiva per tutte noi
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
mamma teresaMembroBuongiorno pancine belle, ho letto che ieri ci sono stati tanti spaventi ma per fortuna il nostro motto ci accompagna sempre … Io oggi ho un forte mal di testa, una domanda ma anche a voi capita che la sera un volta distese a letto inizia a tirarvi la gamba destra partendo da metà schiena … può essere il nervo sciatico?? fatemi sapere se capita anche a voi una super onda positiva per tutte noi
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Come andate oggi coi dolori? A me é venuta la tosse e ogni volta che tossisco forte mi partono delle fitte ai lati del ventre. Spero solo che siano i legamenti e i muscoli che tirano e quindi sono un po’ indolenziti e che non succeda nulla al mio fagiolino 😥
AnonimoInattivoPancine!!!! Accidenti che venerdi travagliato!! Ma sono felice che alla fine ci siano stati diversi fslsi allarmi!
@claudia come stai oggi? Si le arrabbiature sono da evitare il più possibile! Ma ovviamente ti capisco non deve essere facile con ls piccoletta che ti reclamera per se.
@pollon e @spank come state anche voi? Spero un pò più tranquille. Un grande abbraccio a entrambe.
@irene e tu? Riesci a goderti questa fine di vacanza? Approfittane per farti coccolare!!!Io non ho l’utero retroverso ma da ieri tira tira…. odissea si sta prendendo il suo spazio!
Ho quasi finito la mia copertina all’uncinetto… almeno una cosa utile e carina l”ho fatta in questi giorni d’ozio.
Buonagiornata a tutte!
AnonimoInattivoGrazie @WowSperiamoBene 😃
AnonimoInattivoBuonweekend e onda positiva per tutte !!
Calendario Mamme di Maggio 2016
26 OTT – Wow – visita & Nadia eco + prelievi
27 OTT – Bebe – eco e ris bitest & Sopralenuvole – visita & Manu – ris bitest e visita & Irene consulto per edito bitest
28 OTT – Elena – villio & Laikate – eco
29 OTT – Alexia – TN & Valentina – eco & Spank visita & Barbara Bitest
02 NOV – Michiboop – consulto, analisi bitest & Vale207 – eco + bistest & Valentina – bistest
04 NOV – Barbara – TN & Wow – ris villio
05 NOV – mamma teresa – TN
06 NOV – Claudia – TN
10 NOV – Dadda – TN + bitest & Spank – TN
11 NOV – Michiboop – TN e risultato analisi
12 NOV – Michiboop – visita & Spank controllo
13 NOV – Fopok – TN bitest
Aggiornata con nadia!
Spero di non aver dimenticato nessuno!
Claudi_AMembroPollon immagino lo spavento…per fortuna è finita bene. Ma ti hanno detto come mai è successo?
@laikate, mi rassereni. Ero così nervosa che ho perso la pazienza con la piccolina per la prima volta in vita mia….e ora mi sento in colpa.
ma, secondo voi, fa male adirarsi? Altra paranoia del giorno…
abbracci collettivi!
dadda85PartecipanteClaudia mi spiace per i dolori..vedrai che è tutto ok..p
pollon immagino lo spavento..tranquilla fagiolino/a sta bene
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo@claudia penso proprio di si!dovrebbe essere questo il periodo in cui si gira, non obbligatoriamente, ma se riferisci dolore in questo periodo penso proprio che sia l’utero che torna in asse. La gine mi ha detto testuali parole:”ci sarà un giorno in cui ti farà male, ti sentirai tutta strana in zona e potresti anche avere perdite di sangue”…io ovviamente alla vista di sangue me ne corro al ps…ma lei ha descritto la cosa così..io anche oggi utero che tira!ma niente di forte, infatti penso che si stia girando!
pollonMembroCiao a tutte ragazze! Claudia mi dispiace per i dolori uff non si può mai star tranquille!
A me oggi a momenti veniva un infarto… Perdite rosso vivo… Ovviamente ho temuto il peggio… E giusto oggi il mio gine era fuori! Per fortuna ho trovato un altro gine per farmi vedere e grazie a Dio lui/ lei sta bene!!!!!
Claudi_AMembroRagazze ho avuto dolori forti per tutto il pomeriggio. Dolori al basso ventre e alla schiena. Non fortissimi ma nemmeno lievi. Spero sia per l utero retroverso. S domani chiamo la ginecologa
AnonimoInattivo@fopok mi sono proprio persa la storia della tua tiroide…a me la gine ha detto che non è preoccupante, nel senso che non fa danni al bambino nè alla mamma, ma che se è superiore a due va tenuta sotto controllo perchè avrà la tendenza ad aumentare e in quel caso bisogna prendere l’eutirox, perchè facendo tutta la gravidanza, sottolineo che parlava di tutta la gravidanza e non di due tre mesi, con valori che tendono a crescere c’è il rischio che nasca con ipotiroidismo….ma ovviamente con un esame del tsh al mese questo rischio non si corre…e poi non è neanche sempre che tende ad aumentare, il mio tsh è diminuito a 1.42!!! Cmq stai tranquilla, io mi ero fatta mille pippe mentali, ma alla fine il valore è assolutamente nella norma. Conta che @dadda87 è stata proprio da un endocrinologo e le ha detto che va bene, di non fare terapie!
@spank1987 hai fatto bene ad andare in ps, te lo dovevano dopo la delusione della tn!!!sono contenta che tu l’abbia visto e sopratutto che tutto proceda per il meglio!!
dadda85PartecipanteSpank spero che ora tu stia meglio..ma ho fatto pure io la domanda prima sul muco..posso chiederti come era questo muco?se ti va…che bello cresce il fagiolino..
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivo
spank1987PartecipanteBuona sera ragazze oggi pone sono stata al PS perche avevo dolori alla pancia con perdite di muco super super abbondanti.
Niente di che mihanno detto che le perdite sono normali per i dolori invece mi ha dato dei fermenti lattici hanno controllato borlottino/a sta benissimo cosi come la placenta e il liquido e cresciuto ora e di 2,99 cm che bello e che sollievo vederlo li tranquillo, in più sembrava che mi stesse salutando che amore :heart:
Ora andro dal medico il 29 cosi lo rivedo.
Un abbraccio a tutte :rose: :rose:
Spenk 9+5
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)