- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoRagazze le onde d’affetto funzionano davvero!!!! Grazie mille!!
La pupetta sta bene il cuore funziona benissimo e noi ci siamo commossi! Vi scrivo più tardi con i dettagli! Intanto ancora GRAZIE!
@elena sono felice per te evviva! @sore va benissimo la tn con quel livello evviva anxhe per teA più tardi!
🙂 🙂 😉 🙂 🙂
pollonMembroCiao sore, sono felice che la visita sia andata bene!!! Poi se ti ha diminuito il progesterone significa che tutto sta andando come deve!!! 😊
sore82PartecipanteCiao mammine di maggio…passo x farvi sapere l’esito della mia visita…la tn è 0.19cm non so,io non capisco nulla,però lei ha detto che va benissimo… Per il resto mi ha diminuito il progesterone anche se devo continuare lo spasmex…ma sono abbastanza felice…
Grazie di cuorepollon :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
IrenePartecipante
ElenaPartecipanteRagazze, ho appena ritirato i risultati della villo, ed è tutto in regola, confermato anche che è una femminuccia :yahoo:
Sono mamma di Anna (9 anni)
IrenePartecipanteOnda positiva per @wow!!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoWow tante onde positive anche da parte mia!!!!
Irene che bello! Venerdì quinto mese! E anche Nadia ed Elena! Io sono esattamente un mese rispetto a voi… questa settimana entro nel quarto mese! Però direi che adesso allora dovremmo essere tutte nel secondo trimestre perché mi da che io ero l’ultima…
Molly84Membro[quote quote=279547]@nadia Che bello!!!!! Io venerdì e tu sabato!!! Io mi sono rivelata su facebook, sto ricevendo una pioggia di auguri Ho cambiato la foto del profilo, quelle saranno le prime scarpine di ranocchietti, le ha fatte la nonna! Vi invio anche una foto della mia pancia…
[/quote]
@Irene!!! Che bella pancia! anche se solo da cicognina, è sempre bello dare una sbirciatina al post delle mamme di maggio per vedere come stai. :heart: Che carine anche le scarpine! Ma davvero sono fatte a mano?! La nonna è bravissima!Spero tu abbia risolto col problema dei medicinali a pagamento e ora non ci resta che aspettare di sapere se è un maschietto o una femminuccia, così puoi iniziare uno shopping più mirato :rose:
Ti mando un forte abbraccio 🙂
P.s. chiedo scusa a tutte le mammine di maggio se ogni tanto mi intrometto, so che non dovrei essere qui, ma… sono troppo affezionata a Irene e ogni tanto devo fare un salto nel vostro topic. Sono certa che capirete :rose:
ElenaPartecipanteTante onde positive per @Wow! Facci sapere :bye:
Buon inizio settimana a tutte!
AnonimoInattivo
nanitaPartecipanteTante onde positive per visite di domani :heart: :heart:
buona notte pancine
Sono mamma di Francesco (9 anni)
pollonMembroBuonasera pancine belle! Oggi giornata no, umore sotto le scarpe… Pazienza.
Mando le mie onde di positività a WowSperiamoBene e a sore che ogni tanto passa a trovarci! Forza ragazze e fateci sapere presto!!!
ElenaPartecipante[quote quote=279547]@nadia Che bello!!!!! Io venerdì e tu sabato!!! Io mi sono rivelata su facebook, sto ricevendo una pioggia di auguri Ho cambiato la foto del profilo, quelle saranno le prime scarpine di ranocchietti, le ha fatte la nonna! Vi invio anche una foto della mia pancia…
[/quote] @Irene, ma che pancino fantastico! :heart:
Io sono poco più di 10 giorni indietro a te ma di panza ho solo quella cicciona che avevo da prima di essere incinta…
Le scarpette sono un amore!!! Non vedo l’ora di avere più tempo per cominciare a comprare e fare un po’ di cosette per Bambi…
nanitaPartecipanteCiao Irene che bel pancino direi che si vede proprio :heart:
bacioni
IrenePartecipante@nadia
Che bello!!!!! Io venerdì e tu sabato!!!
Io mi sono rivelata su facebook, sto ricevendo una pioggia di auguri :heart:
Ho cambiato la foto del profilo, quelle saranno le prime scarpine di ranocchietti, le ha fatte la nonna!
Vi invio anche una foto della mia pancia…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
ElenaPartecipanteCalendario Mamme di Maggio 2016 Onde positive per…. Visite di Novembre 23 NOV: Wow Ecocardio fetale 24 Nov: mamma Teresa consulenza genetica + Elena- visita di controllo 25 NOV: Nadia Visita Gix Visita 26 NOV: Mamma Teresa Visita+eco 27 NOV: Laikate Eco 30 NOV: Pollon Eco Visite di Dicembre 1 DIC: Manu Visita 2 DIC: Michiboop Curva glicemica 10 DIC: Spank Visita+eco 11 DIC: Fopok Controllo 14 DIC: Michiboop Visita 15 DIC: Manu Morfologica 16 DIC: Barbara83 Morfologica 22 DIC: Irene Morfologica 23 DIC: Michiboop Eco 4D 29DIC: Nanita Morfologica Visite di Gennaio 5 GEN: Fokop Morfologica 15 GEN: Michiboop Morfologica
Ragazze, mi sono inserita con la visita di controllo per martedì. Sto dal telefono quindi spero di non aver rovinato tutto.BacioniSono mamma di Anna (9 anni)
AnonimoInattivo@irene non sentirti la sola ad avere questi pensieri perché capita molto spesso anche me, già dopo il matrimonio avevo queste sensazioni, non ti dico ora che preferisco di gran lunga stare sul divano con la copertina che uscire!!! Comunque penso proprio che siano fasi normali della vita, crescendo le abitudini inevitabilmente cambiano e se non è così vuol dire che non si cresce mai..
Tra l’altro stavo guardando giusto prima la mia agenda dove appunto tutte le cose della gravidanza e ho visto che sabato inizia il quinto mese anche per me, QUINTO MESE!!!! :yahoo: :heart: :heart: :heart: mamma mia come vola il tempo!!!! Mercoledì mattina visita e inutile dirlo che non vedo l’ora!!!!!!!! :heart:
MichiboopMembroBuongiorno Pancine..
@irene, ti capisco benissimo, la confusione, le feste troppo rumorose e tirare tardi mi mettono in difficoltà…settimana scorsa quando ho raggiunto il mio compagno che suonava in un locale, mi sono guardata intorno e ho detto”che ci faccio qui?”… Da quando sono in attesa solo una sera sono stata fuori fino all’1:30… E mi sembrava di aver fatto le 6! Poi è vero, non possiamo bere come prima,tante cose non le possiamo mangiare e a volte mi sento un peso…e dire che c,q sto avendo una gravidanza abbastanza tranquilla, faccio tante cose che facevo anche prima, sono fortunata…ma stanno cambiando le priorità, ci pensavo stanotte quando non riuscivo a dormire per i dolori all’utero…Irene credo che dobbiamo solo darci il tempo di vivere questo cambiamento e trovare la nostra nuova dimensione che, come dice @elena, non necessariamente significa fare le recluse o non avere più vita sociale…come vedi siamo tutte sulla stessa barca… A parte il fatto che tra meno di una settimana tu entri nel quinto! Ma ti rendi conto! Quando ho letto mi sono venuti i brividi! È strano il tempo, sembra non passare mai è troppo velocemente allo stesso tempo…da ieri sono nella 15 esima e non mi sembra possibile…@nanita anche a me la pancia fa questi scherzi, se n’è accorto anche il mio compagno…
Sic itur ad Astra
pollonMembroBuongiorno e buona domenica!
Irene anch’io quando sono fuori sto scomoda e non amo i posti affollati. Comunque non ti preoccupare dipende dal carattere, cambierai se tu avrai voglia di cambiare, altrimenti in qualche modo continuerai a fare le cose di sempre ( ovviamente non proprio allo stesso modo e con gli stessi tempi) almeno questo è quello che ho potuto notare anche con amici e parenti che hanno avuto bambini.
Elena mi dispiace per la tosse, ma sono contenta tu stia meglio.
Nanita anche a me viene la crisi (abbastanza spesso) a vedere la pancia piccola, poi penso che anche con il mio primo figlio si è fatta vedere tardi e cerco di tirarmi su… Però che ansia!
comunque ragazze, anche se le cose cambieranno a chi più a chi meno… Essere mamma è meraviglioso!!!!!
pollon 14+0
IrenePartecipanteRagazze buondì! Io sono ancora un po’ scombussolata dai pensieri di ieri, ma stamattina ho avuto una splendida notizia… Sono entrata nella 18 ma è fra 5 giorni, a 17+5 entrerò nel quinto mese! Oddio ragazze, ma ci credete? Mi sembra ieri che ho aperto questo post! Il tempo sta volando!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
nanitaPartecipanteBuongiorno pancine
Irene quanto ti capisco anche a me succede lo stesso non ho più voglia di uscire alla sera sono perennemente stanca e assonnata e onde evitare che la gente mi veda così me ne sto a casetta al Caldino a riposare e dormire più che posso ….la settimana è lunga e piena di impegni 😉
non lo facciano apposta ci viene spontaneo fare cose più serene e tranquille
sentite questa mi sono svegliata e poi mi sono pesata più di mezzo kg in meno e sono piatta quasi come prima ma cosa succede secondo voi ?
vi capita delle volte di svegliarve quasi senza pancia?!?!? :wacko:
un bacione a tutte e buona domenica